Romario Lascia Il Calcio - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 53 di 53

Discussione: Romario Lascia Il Calcio

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    giusto.....ma gilardino ha anche fatto 40 gol in una stagione...
    fine ot.

  2. #47
    Utente L'avatar di Mobb Deep
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    230
    Citazione Neo
    70 gol in 87 presenze con la nazionale, più un numero spropositato di gol nei club. Se è da top 3 assoluta non lo so, sicuramente, dopo Pele, è il più grande giocatore brasiliano mai esistito.
    Ma da quando giocatore significa solo attaccante? Ormai c'è questa concezione, chi fa tanti goal è il più grande giocatore del mondo, ci sono difensori, centrocampisti e portieri che se non esistessero di goal Romario ne avrebbe dovuto fare il triplo per vincere una partita.


    He's Just a Shook ones...

  3. #48
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Mobb Deep
    Ma da quando giocatore significa solo attaccante? Ormai c'è questa concezione, chi fa tanti goal è il più grande giocatore del mondo, ci sono difensori, centrocampisti e portieri che se non esistessero di goal Romario ne avrebbe dovuto fare il triplo per vincere una partita.
    Sono d'accordo, io il pallone d'oro lo avrei dato a Buffon.

  4. #49
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    Citazione Neo
    70 gol in 87 presenze con la nazionale, più un numero spropositato di gol nei club. Se è da top 3 assoluta non lo so, sicuramente, dopo Pele, è il più grande giocatore brasiliano mai esistito.
    Garrincha, Vavà, Tostao se lo mangiano a colazione al Baixino

  5. #50
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Citazione Mobb Deep
    Ma da quando giocatore significa solo attaccante? Ormai c'è questa concezione, chi fa tanti goal è il più grande giocatore del mondo, ci sono difensori, centrocampisti e portieri che se non esistessero di goal Romario ne avrebbe dovuto fare il triplo per vincere una partita.
    E questo cosa c'entra? Non mi verrai a dire che il Brasile ha una grande tradizione di portieri e difensori adesso...

    Garrincha, Vavà, Tostao se lo mangiano a colazione al Baixino
    Opinioni, io non la penso così e come me nemmeno i brasiliani a quanto pare, visto che là Romario è un idolo
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  6. #51
    Utente L'avatar di Mobb Deep
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    230
    Citazione Neo
    E questo cosa c'entra? Non mi verrai a dire che il Brasile ha una grande tradizione di portieri e difensori adesso...



    Opinioni, io non la penso così e come me nemmeno i brasiliani a quanto pare, visto che là Romario è un idolo
    Allora che centra Maradona che avete fatto la TOP 3 con Maradona primo?
    Se parlate di calciatori brasiliani, allora ci credo che ci sono solo attaccanti e centrocampisti.


    He's Just a Shook ones...

  7. #52
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Citazione Mobb Deep
    Allora che centra Maradona che avete fatto la TOP 3 con Maradona primo?
    Se parlate di calciatori brasiliani, allora ci credo che ci sono solo attaccanti e centrocampisti.
    Non avete fatto ma ha fatto...seconda cosa, non ho detto che non ci sono giocatori in altri ruoli di valore, ho detto che i migliori giocatori in assoluto brasiliani, secondo me, sono attaccanti.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  8. #53
    Utente L'avatar di Mobb Deep
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    230
    Citazione Neo
    Non avete fatto ma ha fatto...seconda cosa, non ho detto che non ci sono giocatori in altri ruoli di valore, ho detto che i migliori giocatori in assoluto brasiliani, secondo me, sono attaccanti.
    concordo, ma siccome parlavano di giocatori più bravi al mondo...
    Per esempio il pallone d'oro lo avrebbe meritato anche Buffon, ma l'hanno preferito dare a quell'addormentato... ''Io non essere abittuatto a queste cosse''


    He's Just a Shook ones...

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •