L' Eterna Guerra Tra Xbox Pc E Ps2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 534

Discussione: L' Eterna Guerra Tra Xbox Pc E Ps2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Freezer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    152

    L' Eterna Guerra Tra Xbox Pc E Ps2

    Scrivete le vostre motivazioni secondo cui è meglio, a parer vostro, Play2 XBOXxxxx e pc

    VI RISPONDERò A TONO

  2. #2
    sirkain
    Ospite
    io personalmente preferisco il pc e xbox alla ps2 (di cui ho una pessima opinione pur avendola) s vari motivi che ti elenco:

    1) La maggior parte dei giochi presenti nn rispecchiano i miei gusti, si rivolgono a un publico con poche pretese e sono tipici giochi da casual game

    2) La maggior parte dei giochi presenti sono minestre riscaldate dei vecchi capolvori della ps1 senza nessuna novità apparte la grafica.

    3) hardware troppo antiquato

    4) joypad scomodissimo

    5) mancano uno dei generi che preferisco: gl fps

    x ora sono questi i motivi che mi vengono in testa.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Freezer
    Scrivete le vostre motivazioni secondo cui è meglio, a parer vostro, Play2 XBOXxxxx e pc

    VI RISPONDERò A TONO
    é una minaccia? penso che sia una cosa molto soggettiva, se intendi come potenza direi xbox o pc ( che però va sempre aggiornato ed é una rottura di farlo ). dal punto di vista del software direi play 2 ( sempre IMHO )

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    pc:
    vantaggi:

    • grafica sempre al top
    • ideale per gli fps
    • patch che migliorano i giochi
    • online intuitivo
    • supporto internet per classifiche, tornei e altro
    • costante sviluppo della grafica e dell'hardware
    • mod per i vg
    • costo minore per i vg, almeno da me
    difetti:

    • il pc dopo 6 mesi già è obsoleto
    • crash, bug, error, surriscaldamento, windows
    • 30 minuti per installare, 2 ore per la patch, crash verso la fine con relativo format
    • i salvataggi sono da salvare ogni volta su cd prima di un format
    • problemi di compatibilità con i giochi più vecchi
    xbox e ps2
    pregi:

    • inserisci il cd e giochi
    • memory card
    • jopad comodo (adoro quello della ps2, che uso adesso per il pc)
    • tutti i giochi sono sicuramente compatibili, non ci sono errori, patch, giochi vecchi da aggiornare e altro
    difetti;

    • grafica prgevole per i primi 20 mesi, dopo già è vecchia
    • niente patch
    • online ancora da sviluppare per bene
    • problema con i giochi import (senza modifiche)
    per adesso ho in mente solo questo ^^

  5. #5
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione Freezer
    Scrivete le vostre motivazioni secondo cui è meglio, a parer vostro, Play2 XBOXxxxx e pc

    VI RISPONDERò A TONO
    Manca il Gamecube!
    Cmq io preferisco in ordine
    1)PC
    2)X-BOX
    3)Nintendo Game Cube
    4)PS2

    IMHO il PC è il meglio, perchè permette di avere una grafica decisamente migliore rispetto alle console(soprattutto PS2), permette di aggiornare i giochi con patch, mod, add-on,etc. , e il multiplayer online di massa è sviluppato molto meglio che non con le console. Inoltre il PC ha molti più giochi delle console messe assieme, e i miei generi preferiti(rpg e fps) sono perfetti per il PC. Molti dicono che costa molto e che diventa subito vecchio, ma secondo me circa 1000-1500 euro ogni 3 o 4 anni non è una spesa così gravosa, considerando poi che il computer può servire per mille altre cose.
    L' X-BOX è al 2° posto semplicemente perchè ha delle caratteristiche molto simili a quelle del PC.
    La Nintendo propone giochi diversi dalle altre console, molto divertenti e originali.
    8( La PS2 ha giochi che a me fanno schifo, troppo superficiali e semplici(nel senso di struttura semplice), e la grafica è ridicola. I giochi belli sono pochi (final fantasy,...) e quelli brutti tanti (GTA:Sant andreas,...).

    Tutto questo ovviamente IMHO

  6. #6
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Ragazzi non per entrare e scatenare una CW. cmq le console hanno perso in partenza.....
    volete mettere un pc contro una cosole? ora faccio un paragone con il mio pc contro l'XboX(la console piu potente delle 3)

    CPU:
    XboX=730 mhz
    Mio PC=3000 mhz

    GPU:
    XboX=64mb 128bit
    Mio PC= 128mb 256bit

    RAM:
    Xbox=64mb
    PC= 1024mb


    Io ho detto il mio pc perche ormai è diventato un pc standard....
    cmq devo dire che io gioco prevalentemente su ps2, però non possiamo mettere a confronto console e pc....l


    riguardo al prezzo, se non altro per un pc come il mio na miglionata e passa ce la spendi...però poi le soddisfazioni che ti porta li rapaga tutti!



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  7. #7
    sirkain
    Ospite
    quando lo capirete che console e pc nn devono essere confrontate, nn c'è ne vincitore e ne perdente fra i 2! hanno dei generi diversi e caratteristiche diverse che puntano a 2 tipi ben distinti di divertimento, io x esempio mi diverto una cifra sia con il pc che con l'xbox senza stare a fare paragoni inutili.

    Nn ci vuole un genio x capire che tecnicamente è superire il pc, ma la questione x fortuna nn si limita a freddissimi dati tecnici.

  8. #8
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    io odio le persone ignoranti, che insistono a dire che la grafica dei giochi per console è molto migliore di quella del pc!

    e ci credo, paragonando con il mio
    (molti giochi sono meglio sul mio pc, che sulle console )

    Mio PC:
    -p4 2 gighetti
    -2565mb ram
    -geffo 4 mx 440

    PC + Console = soluzione a tutto! Sto aspettando una fusione

  9. #9
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    ma ke guerra e guerra. il pc tecnicamente batte sotto ogni aspetto ogni console. aggiornamenti giochi, nuove mappe, conversioni, traduzioni e molto altro, ecco cos'è il pc. certo va aggiornato, ma è il prezzo della sua superiorità. la ps2 secondo me invece è un ottima console, ma direi ke va da supporto al pc. solamente x quei giochi veramente belli ke ha solo lei

    cmq il pc è il meglio
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  10. #10
    Utente L'avatar di Eri
    Registrato il
    11-04
    Località
    risiedo?
    Messaggi
    204
    Citazione asdrubale88
    io odio le persone ignoranti, che insistono a dire che la grafica dei giochi per console è molto migliore di quella del pc!

    e ci credo, paragonando con il mio
    (molti giochi sono meglio sul mio pc, che sulle console )

    Mio PC:
    -p4 2 gighetti
    -2565mb ram
    -geffo 4 mx 440

    PC + Console = soluzione a tutto! Sto aspettando una fusione
    Forse sarà la x2, con tanto do HD

  11. #11
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione asdrubale88

    PC + Console = soluzione a tutto! Sto aspettando una fusione

    si chiamano ps3 o xbox2



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  12. #12
    megaman
    Ospite
    ehm..non per fare il nintendomane che non sono, ma perchè non avete mensionato il GC? Vi sembra poco venduto? Premetto che ho PS2, PC e Xbox, e trovo la qualità e la gamma dei giochi di quest'ultimo inferiore alle altre 2 piattaforme...non per dire, ma a me piace solo Halo 2 ( ora topspin è su pc, quindi )

  13. #13
    Utente L'avatar di IceSword
    Registrato il
    05-04
    Località
    Andria (Ba)
    Messaggi
    600
    Da premettere che la potenza di una console è limitata a se stessa, quindi finete le proprie potenzialità ci si attacca al tram, invece un PC pur avendo spese maggiori di aggiornamento può durare di più come prestazioni e certamente è più funzionale di una console (qualunque essa sia). Quindi una vincitore tra i tre non c'è, ognuno ha i suoi punti di forza e suoi punti di debolezza. ECCO TUTTO

  14. #14
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    e poi mettere a confronto un televisore e un monitor per PC.

    solamente per questo la mia vecchia geforce2MX distruggeva le console.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  15. #15
    Big BaAG
    Ospite
    Il Pc è il meglio solo per gli fps( che adoro) e per i giochi di strategia ( che adoro di meno). Sul pc con pop 2 non riesco a fare niente, se avessi un pad forse sarebbe il meglio anche negli action e nei giochi sportivi. In ogni caso a mio avviso, avendoli provati tutti, il pad Ps2 è il migliore,quindi:

    1 Pc e Ps2
    2 Xbox
    3 Gamecube

    I miei pareri sono miei, quindi critiche sì, ma non vi innervosite, ok?

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •