L' Eterna Guerra Tra Xbox Pc E Ps2 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 534

Discussione: L' Eterna Guerra Tra Xbox Pc E Ps2

Cambio titolo
  1. #31
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Pc: Detesto ogni forma di gioco sui pc.Il pc serve x cose ben più importanti.

    Ps2: Ormai sorpassata

    X-box:Al momento il meglio.

    Nintendo cube: Conosco poco il cubetto ma mi sto convincendo a compralo x conoscerlo meglio.
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  2. #32
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Citazione fioretto
    Pc: Detesto ogni forma di gioco sui pc.Il pc serve x cose ben più importanti.

    Ps2: Ormai sorpassata

    X-box:Al momento il meglio.

    Nintendo cube: Conosco poco il cubetto ma mi sto convincendo a compralo x conoscerlo meglio.
    Ti quoto in parte.
    Il PC serve a ben altre cose e i suoi giochi sono di gran lunga inferiori a quelli della console. E' inutile parlare di ridicoli, come già detto, confronti tra il proprio PC e la console. A parte che anche la PS2, ad esempio, può subire dei potenziamenti, è inutile sostenere che il PC sia buono per i videogiochi anche perché, il 100% dei videogiochi per PC, sono fatte per una fascia di PC assai minore alle massime potenzialità attuali, visto che, ad esempio, la media della RAM è di circa 128 MB (ad esempio) o 256 MB e non di certo due mila e qualcosa e così per tutto il resto.
    Ti quoto in una cosa per la Play Station II, ovvero che purtroppo ha giochi, almeno per me, del genere che non mi piace troppo. Ad esempio mi piacerebbe (e sottolineo che già con il Nintendo 64 mi perdevo i lavori della Nintendo) ritornare sui giochi di Super Mario e simili, un po' fantastici e videoludici, al contrario dei giochi per PS2 che hanno perso un po' quel valorei dei videogiochi.

  3. #33
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Chingensai hai detto un mare di cavolate la mia vecchia geforce un geforce 2MX di 4 anni fa sottera la PS2 e viene suerata appena dall'XBOX solamente dal fatto di non avere pixel e vertex shared. comunque una televisione pal ha una risoluzione 360x480 con un framerate di 25 frame/sec , un monitor per PC decente con nua discrea scheda video media ti fa un 1024x768 con un framerate di 60 frame/sec su un quasi tutti i giochi. basta solo questo a distruggere le tue uteorie, se poi nella trasposizione ps2->Pc i programmatori non sfruttano le potenzialità della macchina è un'altra storia. il PC è tencnologicamente superiore a qualsiasi console dopo 2 mesi dalla sua uscita, oltre al fatto che il controllo mouse+tastiera è il migliore mai trovato, preciso ed efficente, ad esclusione di alcuni tipi di giochi. un ultima cosa il PC ha un hard disk, questo impedisce problemi tipo quello tra il lettore della PS2 e GTA3: SA.

    l'unico vantaggio delle console sta nel fatto che non devi lavorare per far partire un gioco, solamente questo.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  4. #34
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Citazione fulminato
    Chingensai hai detto un mare di cavolate la mia vecchia geforce un geforce 2MX di 4 anni fa sottera la PS2 e viene suerata appena dall'XBOX solamente dal fatto di non avere pixel e vertex shared. comunque una televisione pal ha una risoluzione 360x480 con un framerate di 25 frame/sec , un monitor per PC decente con nua discrea scheda video media ti fa un 1024x768 con un framerate di 60 frame/sec su un quasi tutti i giochi. basta solo questo a distruggere le tue uteorie, se poi nella trasposizione ps2->Pc i programmatori non sfruttano le potenzialità della macchina è un'altra storia. il PC è tencnologicamente superiore a qualsiasi console dopo 2 mesi dalla sua uscita, oltre al fatto che il controllo mouse+tastiera è il migliore mai trovato, preciso ed efficente, ad esclusione di alcuni tipi di giochi. un ultima cosa il PC ha un hard disk, questo impedisce problemi tipo quello tra il lettore della PS2 e GTA3: SA.

    l'unico vantaggio delle console sta nel fatto che non devi lavorare per far partire un gioco, solamente questo.
    Allora, ora ti elenco ben bene i motivi perché comprare una console per utilizzare i videogiochi.
    1) Il mouse è praticamente inutile nei giochi caratteristici della console e serve, come già detto, solo per i giochi di strategia (e infatti considero che il PC è buono soltanto per questo tipo di giochi).
    2) E' inutile che te mi parli delle potenzialità dell'ultimissimo computer uscito sul mercato. I videogiochi per PC solitamente tengono i requisiti minimi relativamente bassi visto che la media della popolazione non ha la pazienza e i soldi per cambiare PC ogni mese. Ebbene sì, anch'io quando comprai il mio che era il massimo dell'epoca invecchiò in poco più di un mese.
    3) In conseguenza al punto due posso infatti sottolineare che solitamente le conversioni da console a PC subiscono tagli grafici (i fumogeni a Vice City, ma anche altro) e di contenuto.
    4) Le installazioni sono stressanti e il più delle volte sbagliate. Spesso si può perdere un pomeriggio a far funzionare un gioco per PC.
    5) Beh, il caso di San Andreas è un caso particolare, visto che la Rockstar non ha certo sfruttato al massimo la PS II. Detto questo basta guardare i videogiochi della famigerata Maxis per PC. Richieste sui requisiti assurde per far girare giochi relativamente scadenti, basti guardare la saga di The Sims tecnicamente fatta gravissimamente male.
    6) I giochi per il PC sanno bloccarsi e avere rallentamenti e caricamenti improvvisi, per la console non succede mai se la casa produttrice sa farli bene. Beh, d'altronde per ora, almeno a me, solo i prodotti Rockstar mi hanno creato problemi.

    Detto tutto ciò, posso anche dire che la console è molto più comoda per giocare con gli amici e divertirsi, visto che la TV in casa è solitamente situata in un posto con abbastanza spazio davanti, al contrario del PC previsto unicamente per giocare da soli o altrimenti spintonarsi. Inoltre per il PC in realtà c'è ben poca gente, ancora, che può permettersi di avere installati oltre un certo numero di giochi insieme. Per la console invece è fantastico. Tutto molto semplice, funzionale e divertente.

    I giochi al PC sono semplicemente una FORZATURA! E d'altronde che non mi vengano a dire il contrario i sapientoni, visto che le console sono vendutissime (sarà un caso? tutti imbecilli, vero?).

  5. #35
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Scusate l'interruzione un pò OT (mica troppo) ma voglio darvi un consiglio amichevole: LEGGETE TUTTI LA TEORIA DELLA CONSOLE UNICA DI UALONE SUL TOPIC QUI SOPRA PSM85 COMMENTI E DISCUSSIONI. Peace

  6. #36
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione Chingensai
    Guarda carissimo che qui parliamo di potenzialità effettiva e non di teoriche immaginazioni o del divertimento dei giochi. Dapprima tanti giochi non vengono convertiti per altre console per una questione di diritti e contratti stipulati dalle case produttrici e, tra l'altro, dipende quali sono. Ad esempio, per quanto ne so, la Sierra (software house di prodotti per PC) non l'ho mai vista per console (almeno per esperienza personale) e non è che abbia fatto giochi da capogiro. Poi si parla di conversioni, quanto concerne le console, mentre per i PC non credo proprio, visto che sin dall'inizio si tolgono elementi dal gioco per console per fare quello per PC. La scaletattura non c'entra proprio nulla con la potenzialità, non so come ti sia venuto in mente. Se vuoi proprio saperlo in Vice City c'è un opzione "anni ottanta" che crea effetti luce che nella versione PC non ci sono, ma anche i raggi solari e via dicendo sul computer sono molto più scadenti. E poi, ad esempio, la scalettatura c'è pure in San Andreas e allora? Questo dovrebbe per caso essere sinonimo di una Play Station più potente? Anti-alise è semplicissimo, non è quello a dimostrare la potenzialità di una console o del PC (c'è la pure Adobe Photoshop).

    Semmai il PC avrà le sue possibilità massime uguali alla Play Station II(ad esempio) forse, e ripeto forse, appena tra qualche anno quando ormai ci sarà già la Play Station 3 Ah, non mi hai risposto. Perché San Andreas forse non sarà convertito per PC?
    La Sierra ha fatto Half-life, Arcanum, e un sacco di altri giochi che adesso non mi vengono in mente.

    Per GTA Vice city non sapevo ci fosse quell' effetto, e comunque adesso non puoi metterti a dire che la Playstation 2 ha effetti grafici migliori del PC.

    Per Sant' Andreas: a me fa schifo non mi interessa se lo portano su PC o no ( e non pensare che non l abbia mai provato, infatti ho GTA Vice city warez per PC e l' ho anche quasi finito, perchè in quel periodo non avevo giochi meglio)

  7. #37
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione Chingensai
    Allora, ti vorrei informare che GTA San Andreas non ha l'esclusiva per PSII, difatti sul PC uscirà, forse il 10 giugno o roba del genere.

    Tu sei la classica persona che non ha la console e si autoconvince che il PC sia meglio da tutti i punti di vista, ma tranquillo, non sei l'unico, di queste persone in giro ce ne sono molti, tipo quelli che prima di avere l'ADSL dicevano che era inutile e magari ora sono quelli che lo usano più di tutti gli altri.
    A dir la verità una volta avevo il Super Nintendo, ma poi mi sono stufato di Mario e ho iniziato a dedicarmi ad Half-life e Unreal .
    Però adesso ogni tanto scarico qualche jrpg(tipo Chrono Trigger o Terranigma), per nostalgia...
    La Play invece non l' ho mai avuta, è vero, però l' ho vista e provata dai miei amici e non mi è mai piaciuta.

  8. #38
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione fulminato
    Chingensai hai detto un mare di cavolate la mia vecchia geforce un geforce 2MX di 4 anni fa sottera la PS2 e viene suerata appena dall'XBOX solamente dal fatto di non avere pixel e vertex shared. comunque una televisione pal ha una risoluzione 360x480 con un framerate di 25 frame/sec , un monitor per PC decente con nua discrea scheda video media ti fa un 1024x768 con un framerate di 60 frame/sec su un quasi tutti i giochi. basta solo questo a distruggere le tue uteorie, se poi nella trasposizione ps2->Pc i programmatori non sfruttano le potenzialità della macchina è un'altra storia. il PC è tencnologicamente superiore a qualsiasi console dopo 2 mesi dalla sua uscita, oltre al fatto che il controllo mouse+tastiera è il migliore mai trovato, preciso ed efficente, ad esclusione di alcuni tipi di giochi. un ultima cosa il PC ha un hard disk, questo impedisce problemi tipo quello tra il lettore della PS2 e GTA3: SA.

    l'unico vantaggio delle console sta nel fatto che non devi lavorare per far partire un gioco, solamente questo.
    quoto tutto

  9. #39
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione Chingensai
    Allora, ora ti elenco ben bene i motivi perché comprare una console per utilizzare i videogiochi.
    1) Il mouse è praticamente inutile nei giochi caratteristici della console e serve, come già detto, solo per i giochi di strategia (e infatti considero che il PC è buono soltanto per questo tipo di giochi).
    2) E' inutile che te mi parli delle potenzialità dell'ultimissimo computer uscito sul mercato. I videogiochi per PC solitamente tengono i requisiti minimi relativamente bassi visto che la media della popolazione non ha la pazienza e i soldi per cambiare PC ogni mese. Ebbene sì, anch'io quando comprai il mio che era il massimo dell'epoca invecchiò in poco più di un mese.
    3) In conseguenza al punto due posso infatti sottolineare che solitamente le conversioni da console a PC subiscono tagli grafici (i fumogeni a Vice City, ma anche altro) e di contenuto.
    4) Le installazioni sono stressanti e il più delle volte sbagliate. Spesso si può perdere un pomeriggio a far funzionare un gioco per PC.
    5) Beh, il caso di San Andreas è un caso particolare, visto che la Rockstar non ha certo sfruttato al massimo la PS II. Detto questo basta guardare i videogiochi della famigerata Maxis per PC. Richieste sui requisiti assurde per far girare giochi relativamente scadenti, basti guardare la saga di The Sims tecnicamente fatta gravissimamente male.
    6) I giochi per il PC sanno bloccarsi e avere rallentamenti e caricamenti improvvisi, per la console non succede mai se la casa produttrice sa farli bene. Beh, d'altronde per ora, almeno a me, solo i prodotti Rockstar mi hanno creato problemi.

    Detto tutto ciò, posso anche dire che la console è molto più comoda per giocare con gli amici e divertirsi, visto che la TV in casa è solitamente situata in un posto con abbastanza spazio davanti, al contrario del PC previsto unicamente per giocare da soli o altrimenti spintonarsi. Inoltre per il PC in realtà c'è ben poca gente, ancora, che può permettersi di avere installati oltre un certo numero di giochi insieme. Per la console invece è fantastico. Tutto molto semplice, funzionale e divertente.

    I giochi al PC sono semplicemente una FORZATURA! E d'altronde che non mi vengano a dire il contrario i sapientoni, visto che le console sono vendutissime (sarà un caso? tutti imbecilli, vero?).
    Rispondo a tutti i tuoi punti:

    1)IL mouse è perfetto per gli strategici, gli sparatutto, i giochi di ruolo(quelli veri, non alla Final Fantasy) e le avventure grafiche. Va male per i giochi di guida, sportivi, piattaforme e picchiaduro, però non bisogna dimenticare che si può usare il joypad anche col computer, e cmq sono generi di poco successo sul PC.
    2)I giochi per PC non necessitano di PC nuovi se tieni bassa la grafica. Per giocare a Doom 3 con dettagli al massimo, risoluzione 1600*1200, filtro Anti Aliasing a 6X e filtro anisotropico a 16 X ci vuole un PC potentissimo e magari va male anche con quello.
    3) In genere alle conversioni per PC vengono aggiunti, non tolti, dettagli grafici, ad esempio in GTA Vice city si può aumentare la distanza visuale tramite l' apposita opzione nel menù.
    4) Non ho quasi mai avuto problemi con le installazioni, tranne quando ho installato Age of Mithology in un PC vecchissimo, ma poi sono riuscito a farlo andare lo stesso, e anche bene.
    5) Qualsiasi gioco per PS2 ha una grafica scadente rispetto a uno nato per PC. The sims 2 ha una bella grafica e mia sorella (abbassando il dettaglio) ci gioca con il mio computer vecchio senza problemi(AMD1200Mhz,Radeon7000,256ram)
    6) se un gioco si blocca o rallenta vuol dire che il PC è vecchio o è tenuto male. I caricamenti tra un livello e l' altro ci sono anche su console.
    Ultima modifica di Helios; 31-12-2004 alle 14:23:38

  10. #40
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione SUPERGX
    Scusate l'interruzione un pò OT (mica troppo) ma voglio darvi un consiglio amichevole: LEGGETE TUTTI LA TEORIA DELLA CONSOLE UNICA DI UALONE SUL TOPIC QUI SOPRA PSM85 COMMENTI E DISCUSSIONI. Peace
    Citazione Ualone
    Aspè, ma forse non è chiaro un fatto.
    Per "console unica" non intendo banalmente uno scenario tipo "Esiste solo PS2" o "Esiste solo Xbox".
    Intendo uno standard unico, rispettando il quale CHIUNQUE può costruire la sua console.
    Esattamente come succede nel cinema e nella musica (e, volendo, nella letteratura, dove lo "standard" è dato dalla carta, dalla lingua, dalla riconoscibilità dei caratteri stampati).

    Per capirci.
    C'è lo standard. Philips vuole fare la sua console: benvenuta!
    Nintendo vuole fare la sua? Si accomodi!
    Toshiba? Perché no?
    Panasonic? Ma prego!
    IBM, Compaq, Dell e tutti gli altri assemblatori di PC? Ci mancherebbe altro!

    Purché si rispetti lo standard.
    Ovvero, purché il gioco che io vado a comprare, in qualunque negozio, giri su qualunque console.
    Esattamente (lo scriverò anche un milione di volte, se necessario) come succede quando vado a comprare un disco, un libro o un film.

    Oggi, se vado a comprare un videogioco, questo può girare:
    a) solo su PS2;
    b) solo su Xbox;
    c) solo su PC;
    d) solo su GameCube;
    e) solo su PSP;
    f) solo su Nintendo DS;
    g) solo su NGage.
    Ahahahhahaha, sono arrivato alla 'g', e non ho considerato il GBA.
    Sinceramente: è ridicolo.
    Non ce ne rendiamo conto perché siamo abituati alla cosa, ma è dannatamente ridicolo.

    Il videogioco è maledettamente nella preistoria, rispetto a cinema, musica e letteratura, perché non ci si capisce un cavolo.

    Perché io (persona normale che, metti caso, non vuole diventare un esperto del mercato né di come funziona) non posso andare in negozio a comprare il cavolo che voglio senza preoccuparmi di avere a casa ciò che è necessario per farlo funzionare.

    Sono appassionato di musica.
    Vado online (o in negozio), scelgo il mio disco, lo compro, mi arriva a casa, lo metto nel qualunque lettore CD che ho. E lo ascolto! Ma tu pensa! L'ho comprato e mi funziona! Semplicemente capendo di aver comprato un oggetto appartenente alla categoria "musica".

    Posso farlo girare sul mio lettore, sul tuo, su quello di Goffredo.
    Posso farne una copia e portarmelo in macchina, ma anche nella tua macchina o in quella di Goffredo.
    Posso inserirlo nel mio lettore CD portatile, nel tuo e in quello di Goffredo.
    Posso farne degli mp3, copiarli sul mio lettore portatile di mp3 e portarmelo in giro. Questi stessi mp3 funzioneranno a meraviglia sul tuo lettore portatile e su quello di Goffredo.

    "Oggi posso comprare, volendo, anche un album su UMD, e ascoltarlo solo su PSP".
    Certo, ma è sempre lo stesso album che un altro può comprare su CD!


    Non ci sarebbe concorrenza con uno standard unico?
    Ma come fate a pensare a una cosa del genere?
    Ci sarebbero milioni di modelli di console, su ciascuna delle quali, grazie allo standard, deve girare ogni videogioco.
    La concorrenza ci sarebbe comunque tra i vari costruttori ("Ho fatto la console che supporta i controller wireless direttamente" - "Io vendo quella che è subito WiFi" - "Comprate da me la console con l'HD" - "Otto porte per i joypad" ecc.), ma - fondamentalmente - ci sarebbe tra i produttori di videogiochi, ovvero di quello che più ci interessa.

    u
    Se esce la console con 8 joypad la compro subito...

    Da un certo punto di vista ha ragione, ma il mercato dei videogiochi non è come quello della musica, in quanto il supporto deve continuamente evolversi per essere in grado di far girare gli ultimi giochi, e alla fine le case che possono permetterselo sono sempre le stesse. Sicuramente la situazione migliorerebbe però perchè ogni gioco andrebbe per ogni console.
    Fosse possibile farlo...

  11. #41
    Utente L'avatar di m4rco
    Registrato il
    12-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    264
    Citazione peppo
    Ragazzi non per entrare e scatenare una CW. cmq le console hanno perso in partenza.....
    volete mettere un pc contro una cosole? ora faccio un paragone con il mio pc contro l'XboX(la console piu potente delle 3)

    CPU:
    XboX=730 mhz
    Mio PC=3000 mhz

    GPU:
    XboX=64mb 128bit
    Mio PC= 128mb 256bit

    RAM:
    Xbox=64mb
    PC= 1024mb


    Io ho detto il mio pc perche ormai è diventato un pc standard....
    cmq devo dire che io gioco prevalentemente su ps2, però non possiamo mettere a confronto console e pc....l


    riguardo al prezzo, se non altro per un pc come il mio na miglionata e passa ce la spendi...però poi le soddisfazioni che ti porta li rapaga tutti!
    Appunto.. l'hai detto tu non c'è paragone.. quindi il confronto ke hai fatto è totalmente inutile
    “Software is like sex: It's better when it's free.”
    (Linus B. Torvalds - Sviluppatore di Linux)


    "Vivere è cosa rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più." (O. Wilde)

    La vertigine non è paura di cadere. ma voglia di volare..

  12. #42
    sirkain
    Ospite
    Citazione Chingensai
    Allora, ora ti elenco ben bene i motivi perché comprare una console per utilizzare i videogiochi.
    1) Il mouse è praticamente inutile nei giochi caratteristici della console e serve, come già detto, solo per i giochi di strategia (e infatti considero che il PC è buono soltanto per questo tipo di giochi).
    2) E' inutile che te mi parli delle potenzialità dell'ultimissimo computer uscito sul mercato. I videogiochi per PC solitamente tengono i requisiti minimi relativamente bassi visto che la media della popolazione non ha la pazienza e i soldi per cambiare PC ogni mese. Ebbene sì, anch'io quando comprai il mio che era il massimo dell'epoca invecchiò in poco più di un mese.
    3) In conseguenza al punto due posso infatti sottolineare che solitamente le conversioni da console a PC subiscono tagli grafici (i fumogeni a Vice City, ma anche altro) e di contenuto.
    4) Le installazioni sono stressanti e il più delle volte sbagliate. Spesso si può perdere un pomeriggio a far funzionare un gioco per PC.
    5) Beh, il caso di San Andreas è un caso particolare, visto che la Rockstar non ha certo sfruttato al massimo la PS II. Detto questo basta guardare i videogiochi della famigerata Maxis per PC. Richieste sui requisiti assurde per far girare giochi relativamente scadenti, basti guardare la saga di The Sims tecnicamente fatta gravissimamente male.
    6) I giochi per il PC sanno bloccarsi e avere rallentamenti e caricamenti improvvisi, per la console non succede mai se la casa produttrice sa farli bene. Beh, d'altronde per ora, almeno a me, solo i prodotti Rockstar mi hanno creato problemi.

    Detto tutto ciò, posso anche dire che la console è molto più comoda per giocare con gli amici e divertirsi, visto che la TV in casa è solitamente situata in un posto con abbastanza spazio davanti, al contrario del PC previsto unicamente per giocare da soli o altrimenti spintonarsi. Inoltre per il PC in realtà c'è ben poca gente, ancora, che può permettersi di avere installati oltre un certo numero di giochi insieme. Per la console invece è fantastico. Tutto molto semplice, funzionale e divertente.

    I giochi al PC sono semplicemente una FORZATURA! E d'altronde che non mi vengano a dire il contrario i sapientoni, visto che le console sono vendutissime (sarà un caso? tutti imbecilli, vero?).
    Chingensai nn ho mai sentito dire tutte ste caxxate in vita mia te fai la concorrenza a chiodaroli COMPLIMENTI!

    nn c'è chi è meglio fra pc e console lo volete capire che hanno 2 stili diversi? che soddisfano bisogni diversi? e hanno dei giochi diversi?
    chiunque capisce di videogame e vuole goderseli in tutte le salse possiede sia un pc che una console e ci gioca con entrambi.

    Non voglio commentare il resto delle affermazioni da te fatte xkè diventerei offensivo, cmq devo ringraziarti x tutte le risate che mi hai fatto fare

    Sei il classico sonyaro quindi capisco i tuoi problemi...

    questa concedimela:

    Citazione Chingensai
    Gli effetti luce tra i due non si possono assolutamente paragonare, visto che quelli per la console vincono di gran lunga.
    gli effetti di luce x ps2? ahahaaaahahahahaahahahahahahahahaahhaahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahaaahahahahhahahahahahahah ahahahahahahah
    ahahaaaahahahahaahahahahahahahahaahhaahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahaaahahahahhahahahahahahah ahahahahahahah
    ahahaaaahahahahaahahahahahahahahaahhaahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahaaahahahahhahahahahahahah ahahahahahahah
    ahahaaaahahahahaahahahahahahahahaahhaahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahaaahahahahhahahahahahahah ahahahahahahah

    nn è l'ora di andare dall'oculista nn credi?

  13. #43
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371

    Sorrisone

    Citazione sirkain
    questa concedimela:


    gli effetti di luce x ps2? ahahaaaahahahahaahahahahahahahahaahhaahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahaaahahahahhahahahahahahah ahahahahahahah
    ahahaaaahahahahaahahahahahahahahaahhaahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahaaahahahahhahahahahahahah ahahahahahahah
    ahahaaaahahahahaahahahahahahahahaahhaahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahaaahahahahhahahahahahahah ahahahahahahah
    ahahaaaahahahahaahahahahahahahahaahhaahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahaaahahahahhahahahahahahah ahahahahahahah

    nn è l'ora di andare dall'oculista nn credi?
    quoto
    ahahaaaahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah aaahahahahhahahahahahahahahahahahahahah

  14. #44
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Citazione Helios
    Se esce la console con 8 joypad la compro subito...

    Da un certo punto di vista ha ragione, ma il mercato dei videogiochi non è come quello della musica, in quanto il supporto deve continuamente evolversi per essere in grado di far girare gli ultimi giochi, e alla fine le case che possono permetterselo sono sempre le stesse. Sicuramente la situazione migliorerebbe però perchè ogni gioco andrebbe per ogni console.
    Fosse possibile farlo...
    Se non altro è per certi versi quello che dici tu
    Spoiler:
    chiunque capisce di videogame e vuole goderseli in tutte le salse possiede sia un pc che una console e ci gioca con entrambi.
    No?
    Ho pensato anch'io al problema dell'evoluzione continua.
    Ma nulla vieta alle case di fornire kit di aggiornamento periodici come già succede cambiano i pezzi per pc. Insomma, formato unico, e ogni casa con le sue particolarità (Sony specializzata in sonoro, Nintendo in grafica.. e via discorrendo, per esempio) Non è poi così fantascientifico.

  15. #45
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione SUPERGX
    Se non altro è per certi versi quello che dici tu
    Spoiler:
    chiunque capisce di videogame e vuole goderseli in tutte le salse possiede sia un pc che una console e ci gioca con entrambi.
    No?
    Ho pensato anch'io al problema dell'evoluzione continua.
    Ma nulla vieta alle case di fornire kit di aggiornamento periodici come già succede cambiano i pezzi per pc. Insomma, formato unico, e ogni casa con le sue particolarità (Sony specializzata in sonoro, Nintendo in grafica.. e via discorrendo, per esempio) Non è poi così fantascientifico.
    Non è affatto fantascentifico, ma i problemi sono molti. Ad esempio come si fa a convincere sony, nintendo e microsoft a fare una cosa del genere; ci perderebbero moltissimo. Il fatto che dei giochi vadino solo con una console, ne aumenta enormemente le vendite, se quel gioco è famoso (come Halo, GTA, Mario, Final Fantasy, Metroid, Metal Gear Solid, Zelda,...). Inoltre chi produce il gioco deve pagare alla casa della console una tassa ingente, che così verrebbe tolta. Poi si creerebbe molta più concorrenza nel settore. I problemi sono troppi 8(

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •