L' Eterna Guerra Tra Xbox Pc E Ps2 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 534

Discussione: L' Eterna Guerra Tra Xbox Pc E Ps2

Cambio titolo
  1. #46
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Un consollista che non capisce quasi 'na mazza di pc
    E' ridicolo come la gente sostiene che i videogiochi siano migliori per il PC invece che per le console. Per prima cosa vorrei sottolineare che è veramente infantile fare uno stupido confronto tra le potenzialità del PC e di una console. Detto questo c'è qualcuno che mi dice dei videogiochi per PC fatti meglio che per console? Ad esempio io ho GTA Vice City e un mio amico ce l'ha pure, ma per il PC. Gli effetti luce tra i due non si possono assolutamente paragonare, visto che quelli per la console vincono di gran lunga. E' inutile poi dire che solitamente per installare un videogioco per PC ci sono mille problematiche, tra cui le compatibilità e tutto il resto. Vorrei anche specificare che sul PC solitamente, boh, forse voi no, ci sono tantissimi altri programmi al di là dei videogiochi, quindi le varie potenzialità (tra cui l'adorata RAM) si vanno a benedire. Insomma, se così non fosse, già il PC avrebbe la sua versione di GTA San Andreas, ad esempio, e via dicendo. Dunque è veramente infantile sostenere che il PC sia migliore della console, anzi, è peggiore. Gli unici giochi, secondo me, che andrebbero fatti per il PC, anzi, esclusivamente per il PC, sono i giochi di strategia, per il resto considero che il PC serva in casa a ben altre cose.

    Beh, mi baso su esperienze private e concrete, non teoriche. Mi spieghi allora il motivo del perché si disquisisca sul fatto se San Andreas, ad esempio, uscirà anche sul PC o no? Ci sono un sacco di giochi usciti per la console e mai usciti per PC (e ci sarà un motivo) e tutti quelli usciti sono stati peggiori che quelli per la console e non si tratta nemmeno solo di conversioni fatte male, visto che altrimenti, sempre per esempio, non avrebbero convertito Vice City per PC togliendo i fumogeni.

    Guarda carissimo che qui parliamo di potenzialità effettiva e non di teoriche immaginazioni o del divertimento dei giochi. Dapprima tanti giochi non vengono convertiti per altre console per una questione di diritti e contratti stipulati dalle case produttrici e, tra l'altro, dipende quali sono. Ad esempio, per quanto ne so, la Sierra (software house di prodotti per PC) non l'ho mai vista per console (almeno per esperienza personale) e non è che abbia fatto giochi da capogiro. Poi si parla di conversioni, quanto concerne le console, mentre per i PC non credo proprio, visto che sin dall'inizio si tolgono elementi dal gioco per console per fare quello per PC. La scaletattura non c'entra proprio nulla con la potenzialità, non so come ti sia venuto in mente. Se vuoi proprio saperlo in Vice City c'è un opzione "anni ottanta" che crea effetti luce che nella versione PC non ci sono, ma anche i raggi solari e via dicendo sul computer sono molto più scadenti. E poi, ad esempio, la scalettatura c'è pure in San Andreas e allora? Questo dovrebbe per caso essere sinonimo di una Play Station più potente? Anti-alise è semplicissimo, non è quello a dimostrare la potenzialità di una console o del PC (c'è la pure Adobe Photoshop).

    Semmai il PC avrà le sue possibilità massime uguali alla Play Station II(ad esempio) forse, e ripeto forse, appena tra qualche anno quando ormai ci sarà già la Play Station 3 Ah, non mi hai risposto. Perché San Andreas forse non sarà convertito per PC?

    Allora, ti vorrei informare che GTA San Andreas non ha l'esclusiva per PSII, difatti sul PC uscirà, forse il 10 giugno o roba del genere.

    Tu sei la classica persona che non ha la console e si autoconvince che il PC sia meglio da tutti i punti di vista, ma tranquillo, non sei l'unico, di queste persone in giro ce ne sono molti, tipo quelli che prima di avere l'ADSL dicevano che era inutile e magari ora sono quelli che lo usano più di tutti gli altri.

    Ti quoto in parte.
    Il PC serve a ben altre cose e i suoi giochi sono di gran lunga inferiori a quelli della console. E' inutile parlare di ridicoli, come già detto, confronti tra il proprio PC e la console. A parte che anche la PS2, ad esempio, può subire dei potenziamenti, è inutile sostenere che il PC sia buono per i videogiochi anche perché, il 100% dei videogiochi per PC, sono fatte per una fascia di PC assai minore alle massime potenzialità attuali, visto che, ad esempio, la media della RAM è di circa 128 MB (ad esempio) o 256 MB e non di certo due mila e qualcosa e così per tutto il resto.
    Ti quoto in una cosa per la Play Station II, ovvero che purtroppo ha giochi, almeno per me, del genere che non mi piace troppo. Ad esempio mi piacerebbe (e sottolineo che già con il Nintendo 64 mi perdevo i lavori della Nintendo) ritornare sui giochi di Super Mario e simili, un po' fantastici e videoludici, al contrario dei giochi per PS2 che hanno perso un po' quel valorei dei videogiochi.

    Allora, ora ti elenco ben bene i motivi perché comprare una console per utilizzare i videogiochi.
    1) Il mouse è praticamente inutile nei giochi caratteristici della console e serve, come già detto, solo per i giochi di strategia (e infatti considero che il PC è buono soltanto per questo tipo di giochi).
    2) E' inutile che te mi parli delle potenzialità dell'ultimissimo computer uscito sul mercato. I videogiochi per PC solitamente tengono i requisiti minimi relativamente bassi visto che la media della popolazione non ha la pazienza e i soldi per cambiare PC ogni mese. Ebbene sì, anch'io quando comprai il mio che era il massimo dell'epoca invecchiò in poco più di un mese.
    3) In conseguenza al punto due posso infatti sottolineare che solitamente le conversioni da console a PC subiscono tagli grafici (i fumogeni a Vice City, ma anche altro) e di contenuto.
    4) Le installazioni sono stressanti e il più delle volte sbagliate. Spesso si può perdere un pomeriggio a far funzionare un gioco per PC.
    5) Beh, il caso di San Andreas è un caso particolare, visto che la Rockstar non ha certo sfruttato al massimo la PS II. Detto questo basta guardare i videogiochi della famigerata Maxis per PC. Richieste sui requisiti assurde per far girare giochi relativamente scadenti, basti guardare la saga di The Sims tecnicamente fatta gravissimamente male.
    6) I giochi per il PC sanno bloccarsi e avere rallentamenti e caricamenti improvvisi, per la console non succede mai se la casa produttrice sa farli bene. Beh, d'altronde per ora, almeno a me, solo i prodotti Rockstar mi hanno creato problemi.

    Detto tutto ciò, posso anche dire che la console è molto più comoda per giocare con gli amici e divertirsi, visto che la TV in casa è solitamente situata in un posto con abbastanza spazio davanti, al contrario del PC previsto unicamente per giocare da soli o altrimenti spintonarsi. Inoltre per il PC in realtà c'è ben poca gente, ancora, che può permettersi di avere installati oltre un certo numero di giochi insieme. Per la console invece è fantastico. Tutto molto semplice, funzionale e divertente.

    I giochi al PC sono semplicemente una FORZATURA! E d'altronde che non mi vengano a dire il contrario i sapientoni, visto che le console sono vendutissime (sarà un caso? tutti imbecilli, vero?).
    Hai mai giocato a Doom3, Half Life 2, DeusEx IW, GTA VC, Painkiller, MaxPayne 2, Wolfenstein ET, CS, CS:S, AoM, Warcraft III, Vampire Bloodlines, UT 2003/2004, Morrowind, Cod ed espansione, B&W, Toca, Toca 2, Far Cry, PoP, PoP WW, NFSU , NFSU2, Richard Burns Rally, KOTOR, Pes3,4, ISDA 3, Empire Earth, W20K Dawn of war, Battlefield 1942, Vietnam, X2 la minaccia, Top Spin, Halo, Evil Genius, Quake 3 Arena, Silenthill 2,3,4, Men of valor, Pacific Assault, Middle Earth war, Thief deadly shadows, Ground control2, NOLF, NOLF2, Pirates!, RO, Raven Shield, Mafia, Splinter cell 1,2, Tribes Vengeance, SW Battlefront...




    ebbene, come mai alcuni di questi giochi non sono usciti per console? ti lascio i dubbi

    giocati su pc sono tutti superiori sotto OGNI aspetto, se non ti piace il mouse compra un adattatore per il joistick della ps2 o xbox, game cube

    la grafica è solo NETTAMENTE superiore

    la giocabilità su console è immediata e basta, niente di profondo nella maggiorparte dei casi...


    e qui concludo e qui ti rido in faccia

  2. #47
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Citazione asdrubale88
    Hai mai giocato a Doom3, Half Life 2, DeusEx IW, GTA VC, Painkiller, MaxPayne 2, Wolfenstein ET, CS, CS:S, AoM, Warcraft III, Vampire Bloodlines, UT 2003/2004, Morrowind, Cod ed espansione, B&W, Toca, Toca 2, Far Cry, PoP, PoP WW, NFSU , NFSU2, Richard Burns Rally, KOTOR, Pes3,4, ISDA 3, Empire Earth, W20K Dawn of war, Battlefield 1942, Vietnam, X2 la minaccia, Top Spin, Halo, Evil Genius, Quake 3 Arena, Silenthill 2,3,4, Men of valor, Pacific Assault, Middle Earth war, Thief deadly shadows, Ground control2, NOLF, NOLF2, Pirates!, RO, Raven Shield, Mafia, Splinter cell 1,2, Tribes Vengeance, SW Battlefront...




    ebbene, come mai alcuni di questi giochi non sono usciti per console? ti lascio i dubbi

    giocati su pc sono tutti superiori sotto OGNI aspetto, se non ti piace il mouse compra un adattatore per il joistick della ps2 o xbox, game cube

    la grafica è solo NETTAMENTE superiore

    la giocabilità su console è immediata e basta, niente di profondo nella maggiorparte dei casi...


    e qui concludo e qui ti rido in faccia
    Oserei dire che la tua ignoranza nel campo è altissima; si trova ad un livello gravissimo. Abbiamo discusso prima di giochi che a volte non vengono convertiti per il semplice fatto che hanno l'esclusiva o per altri motivi ancora. Vorrei poi specificare due cose:
    1) è molto più probabile che un gioco per PC non venga convertito per console, invece che viceversa. Questo semplicemente perché praticamente tutti hanno il PC mentre le console no.
    2) mi dici piuttosto un gioco per PC convertito per console dove sono avvenuti peggioramenti? Vorrei anche precisare che a volte avvengono perché non sanno fare bene le conversioni, ma non mi pare che nei giochi per PC abbiano mai tolto qualcosa per convertirlo per console, cosa che viceversa arriva puntualmente. Infatti i giochi per console convertiti per PC difettano praticamente sempre di qualcosa. Ad esempio a Vice City non c'è l'effetto anni ottanta, i fumogeni e molto altro e vorrei sottolineare che non si tratta di aver tolto un decoro sul muro.

    Detto questo hai detto un mare di altre castronerie. La saga Silent Hill c'è sulla console, ma anche molte altre che hai elencato, ignorante, tipo Mafia e via dicendo. Detto questo, è inutile che mi elenchi i giochi di strategia che sono preferibili per PC (quello l'ho detto pure io), e poi non è certo per l'esorbitante grafica. Ad esempio ho Empire Earth che, se mi permetti, come grafica è assai scadente, i personaggi sono poligonali e la natura pure, gli alberi, per esempio, sono forme piatte colorate con una scadentissima texture. E vorrei anche specificare che prevede dei caricamenti. Un gioco simile sulla Play Station girerebbe senza un secondo di caricamento.

  3. #48
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Chingensai
    Oserei dire che la tua ignoranza nel campo è altissima; si trova ad un livello gravissimo.

    Abbiamo discusso prima di giochi che a volte non vengono convertiti per il semplice fatto che hanno l'esclusiva o per altri motivi ancora. Vorrei poi specificare due cose:

    1) è molto più probabile che un gioco per PC non venga convertito per console, invece che viceversa. Questo semplicemente perché praticamente tutti hanno il PC mentre le console no.
    2) mi dici piuttosto un gioco per PC convertito per console dove sono avvenuti peggioramenti? Vorrei anche precisare che a volte avvengono perché non sanno fare bene le conversioni, ma non mi pare che nei giochi per PC abbiano mai tolto qualcosa per convertirlo per console, cosa che viceversa arriva puntualmente. Infatti i giochi per console convertiti per PC difettano praticamente sempre di qualcosa. Ad esempio a Vice City non c'è l'effetto anni ottanta, i fumogeni e molto altro e vorrei sottolineare che non si tratta di aver tolto un decoro sul muro.

    3) Detto questo hai detto un mare di altre castronerie. La saga Silent Hill c'è sulla console, ma anche molte altre che hai elencato, ignorante, tipo Mafia e via dicendo. Detto questo, è inutile che mi elenchi i giochi di strategia che sono preferibili per PC (quello l'ho detto pure io), e poi non è certo per l'esorbitante grafica. Ad esempio ho Empire Earth che, se mi permetti, come grafica è assai scadente, i personaggi sono poligonali e la natura pure, gli alberi, per esempio, sono forme piatte colorate con una scadentissima texture. E vorrei anche specificare che prevede dei caricamenti. Un gioco simile sulla Play Station girerebbe senza un secondo di caricamento.

    Non ci riesci a non sparare cavolate in un unico thread, vero?
    iNiorante sarai tu, ma poverino, ti compatisco

    Hai detto ancora molte cavolate, come per esempio:

    1) Cagata bestiale, non tutti hanno un pc adatto a giocare

    2) Tutti, la potenza grafica delle console è superata nettamente dalla mia geffo 4 mx 440... non si notano a volte, ma ci sono groooossi tagli (permetti doom3, hl2, deus ex iw, per te li hanno convertiti completamente? mafammiilpiacere )

    Continui ad elencare l'esempio di vc, assolutamente non rilevante (io i fumogeni ce li ho, se vuoi ti posto screen, e l'effetto anni '80 è una cavolatina da bambini), non conosco altri giochi, che anche se convertiti male abbiano tolto qualcosa alla versione pc

    3) Ho elencato giochi presenti su PC, non ho detto che non esistano per console . Leggi prima, non te lo ha insegnato la maestra?

    (Mafia è stato convertito solo quest'anno, 2 anni dopo quindi, e venduto a prezzo pieno, io l'ho comprato orig a 10 euri per pc )

    Secondo te nemmeno un caricamento? Maddai siamo seri, con i 64 mb di ram che ti ritrovi non ci sono caricamenti perchè le texture e i modelli fanno letteralmente cacare

  4. #49
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    chigensai, ma ci credi profondamente a quello ke dici? ... no xké se è così io fossi in te mi preoccuperei un tantino. ora nn sto neanche a elencare le miriadi di castronerie ke hai detto xké si notano da sole .
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  5. #50
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    Citazione Chingensai
    E' ridicolo come la gente sostiene che i videogiochi siano migliori per il PC invece che per le console. Per prima cosa vorrei sottolineare che è veramente infantile fare uno stupido confronto tra le potenzialità del PC e di una console. Detto questo c'è qualcuno che mi dice dei videogiochi per PC fatti meglio che per console? Ad esempio io ho GTA Vice City e un mio amico ce l'ha pure, ma per il PC. Gli effetti luce tra i due non si possono assolutamente paragonare, visto che quelli per la console vincono di gran lunga. E' inutile poi dire che solitamente per installare un videogioco per PC ci sono mille problematiche, tra cui le compatibilità e tutto il resto. Vorrei anche specificare che sul PC solitamente, boh, forse voi no, ci sono tantissimi altri programmi al di là dei videogiochi, quindi le varie potenzialità (tra cui l'adorata RAM) si vanno a benedire. Insomma, se così non fosse, già il PC avrebbe la sua versione di GTA San Andreas, ad esempio, e via dicendo. Dunque è veramente infantile sostenere che il PC sia migliore della console, anzi, è peggiore. Gli unici giochi, secondo me, che andrebbero fatti per il PC, anzi, esclusivamente per il PC, sono i giochi di strategia, per il resto considero che il PC serva in casa a ben altre cose.
    quoto perfettamente e aggiungo che oltre agli rts anche gli fps su pc ci stanno bene


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  6. #51
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    Citazione Bandicot1
    quoto perfettamente e aggiungo che oltre agli rts anche gli fps su pc ci stanno bene
    ekkone un altro

    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  7. #52
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    ci stanno bene tutti, basta comprarsi un adattatore da 10 euro con un joipad ps2 per avere una grafica >>>>> ps2

  8. #53
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    1) Pc (si sa gia ho avuto la firma per diversi mesi)
    2) Xbox
    3) Gc
    4) Ps2


  9. #54
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione Ghost85
    pc:
    vantaggi:

    • grafica sempre al top
    • ideale per gli fps
    • patch che migliorano i giochi
    • online intuitivo
    • supporto internet per classifiche, tornei e altro
    • costante sviluppo della grafica e dell'hardware
    • mod per i vg
    • costo minore per i vg, almeno da me
    difetti:

    • il pc dopo 6 mesi già è obsoleto
    • crash, bug, error, surriscaldamento, windows
    • 30 minuti per installare, 2 ore per la patch, crash verso la fine con relativo format
    • i salvataggi sono da salvare ogni volta su cd prima di un format
    • problemi di compatibilità con i giochi più vecchi
    xbox e ps2
    pregi:

    • inserisci il cd e giochi
    • memory card
    • jopad comodo (adoro quello della ps2, che uso adesso per il pc)
    • tutti i giochi sono sicuramente compatibili, non ci sono errori, patch, giochi vecchi da aggiornare e altro
    difetti;

    • grafica prgevole per i primi 20 mesi, dopo già è vecchia
    • niente patch
    • online ancora da sviluppare per bene
    • problema con i giochi import (senza modifiche)
    per adesso ho in mente solo questo ^^
    anche i giochi ps2 e xbox hanno patch!

  10. #55
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    solo per chi ha internet, praticamente
    grande furbata, vedrete che adesso andranno in palla anche a voi i giochi

  11. #56
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Citazione asdrubale88
    Non ci riesci a non sparare cavolate in un unico thread, vero?
    iNiorante sarai tu, ma poverino, ti compatisco

    Hai detto ancora molte cavolate, come per esempio:

    1) Cagata bestiale, non tutti hanno un pc adatto a giocare

    2) Tutti, la potenza grafica delle console è superata nettamente dalla mia geffo 4 mx 440... non si notano a volte, ma ci sono groooossi tagli (permetti doom3, hl2, deus ex iw, per te li hanno convertiti completamente? mafammiilpiacere )

    Continui ad elencare l'esempio di vc, assolutamente non rilevante (io i fumogeni ce li ho, se vuoi ti posto screen, e l'effetto anni '80 è una cavolatina da bambini), non conosco altri giochi, che anche se convertiti male abbiano tolto qualcosa alla versione pc

    3) Ho elencato giochi presenti su PC, non ho detto che non esistano per console . Leggi prima, non te lo ha insegnato la maestra?

    (Mafia è stato convertito solo quest'anno, 2 anni dopo quindi, e venduto a prezzo pieno, io l'ho comprato orig a 10 euri per pc )

    Secondo te nemmeno un caricamento? Maddai siamo seri, con i 64 mb di ram che ti ritrovi non ci sono caricamenti perchè le texture e i modelli fanno letteralmente cacare
    Ti rispondo punto per punto:

    1) Non tutti hanno il computer adatto per giocare? Beh, ma ti rendi conto delle castronerie che stai dicendo? Allora non tutti hanno la console. Se io avessi voluto avere un computer per giocare agli ultimi giochi, allora non spenderei i soldi in giochi per la Play Station II e tanto più ad averla comprata praticamente subito dopo la sua uscita. Inoltre smetti di fare stupidi paragoni sulla ram, perché questo paragone ormai lo fanno sole le mosche che di videogiochi non ne capiscono nulla. Infatti l'importanza della ram nei videogiochi in realtà è minima e si pone soltanto nei computer affinché i dati non intasino il hard-disk. Dunque veramente il paragone della ram è del tutto assurdo.

    2) Allora, come ho già detto, e tu continui, è inutile fare stupidi paragoni tecnici tra il PC e una console. Ad esempio la gestione dei poligone da parte di una console è di gran lunga più potente rispetto al PC, il che è importante, e non stupidi requisiti del tuo bestione. Chissà quanti soldi spendi ogni poco per essere al passo coi tempi e giocare a giochi più scadenti che per la console

    3) Beh, ma sai quanti giochi per console non ci sono sul PC. Soprattutto parlando delle produzione Nintendo (quindi console) il PC non ha un cavolo.

    4) Quanto riguarda Empire Earth non so cosa intendi. In realtà fa dei caricamenti e i requisiti minimi sono sodisfatti dal mio PC. In realtà è un gioco così banale che invece richiede requisiti esorbitanti dal PC. Su una console quel gioco sarebbe un insulto alla creatività. Tipo The Sims che è mezzo bloccato e ha dei caricamente noiosissimi per poi gestire un piccolissimo territorio con effetti luci che fanno cagare e un po' di orribili poligoni pixellosi che dovrebbero essere persone. Questo è la potenza del PC! Oppure Sim City 4 che richiede 128 mega di RAM per gestire quelle due stronzatine... ma come, un intera città come Vice City con effetti luce centinaia di volte migliori e via dicendo è gestita senza problemi mentre sul computer tutto quello stress per due palazzi di texture.

  12. #57
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Chingensai
    Ti rispondo punto per punto:

    1) Non tutti hanno il computer adatto per giocare? Beh, ma ti rendi conto delle castronerie che stai dicendo? Allora non tutti hanno la console. Se io avessi voluto avere un computer per giocare agli ultimi giochi, allora non spenderei i soldi in giochi per la Play Station II e tanto più ad averla comprata praticamente subito dopo la sua uscita. Inoltre smetti di fare stupidi paragoni sulla ram, perché questo paragone ormai lo fanno sole le mosche che di videogiochi non ne capiscono nulla. Infatti l'importanza della ram nei videogiochi in realtà è minima e si pone soltanto nei computer affinché i dati non intasino il hard-disk. Dunque veramente il paragone della ram è del tutto assurdo.

    2) Allora, come ho già detto, e tu continui, è inutile fare stupidi paragoni tecnici tra il PC e una console. Ad esempio la gestione dei poligone da parte di una console è di gran lunga più potente rispetto al PC, il che è importante, e non stupidi requisiti del tuo bestione. Chissà quanti soldi spendi ogni poco per essere al passo coi tempi e giocare a giochi più scadenti che per la console

    3) Beh, ma sai quanti giochi per console non ci sono sul PC. Soprattutto parlando delle produzione Nintendo (quindi console) il PC non ha un cavolo.

    4) Quanto riguarda Empire Earth non so cosa intendi. In realtà fa dei caricamenti e i requisiti minimi sono sodisfatti dal mio PC. In realtà è un gioco così banale che invece richiede requisiti esorbitanti dal PC. Su una console quel gioco sarebbe un insulto alla creatività. Tipo The Sims che è mezzo bloccato e ha dei caricamente noiosissimi per poi gestire un piccolissimo territorio con effetti luci che fanno cagare e un po' di orribili poligoni pixellosi che dovrebbero essere persone. Questo è la potenza del PC! Oppure Sim City 4 che richiede 128 mega di RAM per gestire quelle due stronzatine... ma come, un intera città come Vice City con effetti luce centinaia di volte migliori e via dicendo è gestita senza problemi mentre sul computer tutto quello stress per due palazzi di texture.
    cavolo, mi gira la testa nel sentire quante cagate riesci ad inserire nei tuoi post, ma come fai, me lo spieghi il trucco?
    Chiunque ne capisca almeno un pochetto di pc, sarebbe daccordo con me

    ricominciamo da capo allora:

    1) Cioè, nel primo punto dici una cosa e la neghi allo stesso tempo, riesci a essere impreciso in un modo spiazzante, non riesco a capire come tu faccia

    Se uno ha i soldi è meglio che si compri un pc, non una console!
    (i giochi per pc costano molte volte di meno )

    La ram non importa quasi nulla? mm.. certamente, io allora potrei andare avanti tranquillamente per anni con i miei 256 mb sdram, giusto?
    Altra cagata, chiunque lo sa che i colli di bottiglia di un pc sono: processore, ram, bus, sv (in questo ordine, i primi due possono anche essere invertiti in certi casi)

    2) Sono 3 anni che non sborso un soldo per il mio pc (a parte per il software, sia ben chiaro), e il mio bestione è un semplicissimo P4 2 giga, 256 mb ram, Geffo 4 mx 440, che oggi compri con 300 euro se te lo fanno pagare tanto (tutto incluso)

    3) Giochi tralasciabili, da 6 o sette al massimo, che non avrei comprato in ogni caso , e nessuno con un pizzico di buon senso

    4) La ram non è utilizzata in modo grandioso per le risorse video negli strategici, ma è utilizzata per mantenere tutte le informazioni necessarie al gioco, molte, in questo genere di giochi

    Vai tu a dire che SimCity4 è semplice come gestione di ram, (sul mio va alla perfezione)


    EDIT:
    Avevo scritto SimCity2
    Ultima modifica di asdrubale88; 31-12-2004 alle 19:42:39

  13. #58
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione Chingensai
    Ti rispondo punto per punto:

    1) Non tutti hanno il computer adatto per giocare? Beh, ma ti rendi conto delle castronerie che stai dicendo? Allora non tutti hanno la console. Se io avessi voluto avere un computer per giocare agli ultimi giochi, allora non spenderei i soldi in giochi per la Play Station II e tanto più ad averla comprata praticamente subito dopo la sua uscita. Inoltre smetti di fare stupidi paragoni sulla ram, perché questo paragone ormai lo fanno sole le mosche che di videogiochi non ne capiscono nulla. Infatti l'importanza della ram nei videogiochi in realtà è minima e si pone soltanto nei computer affinché i dati non intasino il hard-disk. Dunque veramente il paragone della ram è del tutto assurdo.

    2) Allora, come ho già detto, e tu continui, è inutile fare stupidi paragoni tecnici tra il PC e una console. Ad esempio la gestione dei poligone da parte di una console è di gran lunga più potente rispetto al PC, il che è importante, e non stupidi requisiti del tuo bestione. Chissà quanti soldi spendi ogni poco per essere al passo coi tempi e giocare a giochi più scadenti che per la console

    3) Beh, ma sai quanti giochi per console non ci sono sul PC. Soprattutto parlando delle produzione Nintendo (quindi console) il PC non ha un cavolo.

    4) Quanto riguarda Empire Earth non so cosa intendi. In realtà fa dei caricamenti e i requisiti minimi sono sodisfatti dal mio PC. In realtà è un gioco così banale che invece richiede requisiti esorbitanti dal PC. Su una console quel gioco sarebbe un insulto alla creatività. Tipo The Sims che è mezzo bloccato e ha dei caricamente noiosissimi per poi gestire un piccolissimo territorio con effetti luci che fanno cagare e un po' di orribili poligoni pixellosi che dovrebbero essere persone. Questo è la potenza del PC! Oppure Sim City 4 che richiede 128 mega di RAM per gestire quelle due stronzatine... ma come, un intera città come Vice City con effetti luce centinaia di volte migliori e via dicendo è gestita senza problemi mentre sul computer tutto quello stress per due palazzi di texture.
    Adesso stai veramente esagerando!
    Puoi dire che i giochi per console ti piacciono di più o anche che sono più divertenti, ma una cosa è più che certa:
    Come grafica la PS2 non può essere neanche paragonata al PC.
    Te prendi in esame giochi con una grafica schifosa (ma belli lo stesso), e probabilmente li giochi con un PC scarso. Prova Half-life 2 e Doom 3 e poi dimmi com' è la grafica di GTA:VC ! Comunque forse a te non sembra, ma Sim city 4 ha una grafica meglio di gtavc, da un certo punto di vista, perchè deve visualizzare zone molto più grandi di vc. Se provi a guardare vice city dall' alto (e facendo in modo che si vedessero i passanti, perchè vengono cancellati da 10 metri di distanza) la tua ps2 andrebbe a scattissimi .
    Perciò smettila di dire quella caz**ta che la ps2 ha la grafica migliore del PC.
    Se vuoi un paragone diretto prova a confrontare vice city o sant andreas con Mafia, che è simile, ma molto meglio sia come giocabilità che come grafica.

  14. #59
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Citazione asdrubale88
    cavolo, mi gira la testa nel sentire quante cagate riesci ad inserire nei tuoi post, ma come fai, me lo spieghi il trucco?
    Chiunque ne capisca almeno un pochetto di pc, sarebbe daccordo con me

    ricominciamo da capo allora:

    1) Cioè, nel primo punto dici una cosa e la neghi allo stesso tempo, riesci a essere impreciso in un modo spiazzante, non riesco a capire come tu faccia

    Se uno ha i soldi è meglio che si compri un pc, non una console!
    (i giochi per pc costano molte volte di meno )

    La ram non importa quasi nulla? mm.. certamente, io allora potrei andare avanti tranquillamente per anni con i miei 256 mb sdram, giusto?
    Altra cagata, chiunque lo sa che i colli di bottiglia di un pc sono: processore, ram, bus, sv (in questo ordine, i primi due possono anche essere invertiti in certi casi)

    2) Sono 3 anni che non sborso un soldo per il mio pc (a parte per il software, sia ben chiaro), e il mio bestione è un semplicissimo P4 2 giga, 256 mb ram, Geffo 4 mx 440, che oggi compri con 300 euro se te lo fanno pagare tanto (tutto incluso)

    3) Giochi tralasciabili, da 6 o sette al massimo, che non avrei comprato in ogni caso , e nessuno con un pizzico di buon senso

    4) La ram non è utilizzata in modo grandioso per le risorse video negli strategici, ma è utilizzata per mantenere tutte le informazioni necessarie al gioco, molte, in questo genere di giochi

    Vai tu a dire che SimCity2 è semplice come gestione di ram, (sul mio va alla perfezione)
    1) Beh, a me il PC serve per navigare in Internet, giocare a qualche gioco di strategia divertente e usare programmi di scrittura, disegno e via dicendo. E' chiaro che i miei futuri progetti prevedano il rinnovo del PC, ma non di certo per giocare ai videogiochi, semmai anche per giocare ai videogiochi.

    3) Beh, giochi tralasciabili per te. Guarda che videogiochi come le saghe della Nintendo hanno divertito intere generazioni... tutti folli, compreso me?

    4) Giochi di strategia? Hai presente il gioco della Sierra chiamato "Faraon"? Lì ci sono omini di vario genere che camminano sulle strade, se clicchi sulle donne del bazar sai esattamente che merci stanno portando, per l'appunto, al bazar, se clicchi sulle case sai esattamente quanti soldi ha pagato per le tasse, quali sono i suoi rifornimenti, quanti abitanti ospita, che merci ha in casa, quali sono i suoi problemi e perché non si sviluppa (se non si è ancora sviluppata), fai commerci con città di tutto l'alto e il basso egitto, devi adorare gli dèi, ci sono le piene del Nilo che variano secondo gli anni portando un migliore o peggiore raccolto, le fabbriche che mandano i propri prodotti nei depositi merce, turisti che vengono e vanno insediandosi o lasciando le loro case, se clicchi su qualsiasi persona ti dà un commento inerente alla situazione momentanea della tua città e via dicendo. Questo gioco sul mio PC gira benissimo.Insomma gestisce un'intera cittadina egizia. Un breve caricamente iniziale e poi nient'altro. Né intoppi né noie di alcun genere. The Sims invece intoppi, caricamenti, blocchi ed altro per gestire due imbecilli in casa.

    Infine volevo dirti riguardo questo:
    La ram non importa quasi nulla? mm.. certamente, io allora potrei andare avanti tranquillamente per anni con i miei 256 mb sdram, giusto?
    Altra cagata, chiunque lo sa che i colli di bottiglia di un pc sono: processore, ram, bus, sv (in questo ordine, i primi due possono anche essere invertiti in certi casi)
    Hai detto bene. Sono i colli per un PC e non per una console. A una console per i tempi d'oggi bastano 32 mega di ram e non come al PC dove ce ne vogliono centinaia. Non a caso, per esempio, già si parla di Play Station 3 dove, naturalmente sempre a passo coi tempi, la ram probabilmente sarà maggiore, ma, ti ripeto e spero te lo ficcherai in quella zucca, il grosso guaio dei PC è proprio la ram. Anzi, è uno dei peggiori problemi che tutti i possesori di PC hanno, figurati. Ma, ti ripeto anche, è un problema esclusivamente del PC.

  15. #60
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Citazione Helios
    Adesso stai veramente esagerando!
    Puoi dire che i giochi per console ti piacciono di più o anche che sono più divertenti, ma una cosa è più che certa:
    Come grafica la PS2 non può essere neanche paragonata al PC.
    Te prendi in esame giochi con una grafica schifosa (ma belli lo stesso), e probabilmente li giochi con un PC scarso. Prova Half-life 2 e Doom 3 e poi dimmi com' è la grafica di GTA:VC ! Comunque forse a te non sembra, ma Sim city 4 ha una grafica meglio di gtavc, da un certo punto di vista, perchè deve visualizzare zone molto più grandi di vc. Se provi a guardare vice city dall' alto (e facendo in modo che si vedessero i passanti, perchè vengono cancellati da 10 metri di distanza) la tua ps2 andrebbe a scattissimi .
    Perciò smettila di dire quella caz**ta che la ps2 ha la grafica migliore del PC.
    Se vuoi un paragone diretto prova a confrontare vice city o sant andreas con Mafia, che è simile, ma molto meglio sia come giocabilità che come grafica.

    Ma certo che Sim City 4 ha una grafica più dettagliata, per fortuna! Si parla di piccole proporzioni che devono essere ben curate, altrimenti sai che schifo. Comunque guarda che Sim City 4 sulla Play Station II potrebbe girare benissimo e senza problemi. Ma sapete che poi mi è venuto un dubbio.....

    mi sa che voi siate influenzati dal monitor del PC che offre una visualizzazione più dettagliata dello normale schermo TV .... ma quello non è colpa delle console, ma delle TV. Anche San Andreas ha l'effetto scalettatura sulla TV classica, mentre su un proiettore, ad esempio, non ce l'avrebbe.

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •