L'isola del mistero - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 76

Discussione: L'isola del mistero

Cambio titolo
  1. #16
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Gidan24
    Hai la Lion Heart? Se sì anche al livello 20 ci dovresti riuscire
    Se non ce l'hai, io che ho tutti i personaggi del party al lv.100 non ci riesco, quindi se te la procuri sarà tutto più facile...
    non è difficile...zero su di lei. poi aura sul party renzokuken duello e spera nel cuore di pietra
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  2. #17
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Citazione darkvalefor
    tanto per sapere:hp di ultima weapon?io ho squall 8000hp 130 qualcosa in piu di attacco vabene?


    Di HP ha circa 100.000, ti consiglio di procurarti la Lionheart di Squall, se non ce l' hai. Poi se vuoi ti posso dare delle tattiche per batterlo.
    Le statistiche di Squall vanno più che bene ( io l' ho battuto con energia e attacco minori delle tue, quindi...).
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  3. #18
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Adiamant
    Di HP ha circa 100.000, ti consiglio di procurarti la Lionheart di Squall, se non ce l' hai. Poi se vuoi ti posso dare delle tattiche per batterlo.
    Le statistiche di Squall vanno più che bene ( io l' ho battuto con energia e attacco minori delle tue, quindi...).
    non è difficile da battere basta fare come ho scritto sopra.
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  4. #19
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Citazione Anarky
    non è difficile da battere basta fare come ho scritto sopra.


    Si, ma se non ha la Lionheart...
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  5. #20
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    si ti serve x il cuore di pietra, la prima volta io l'ho battuta senza usare il cure dp pensa k avevo il kastlet °_°
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  6. #21
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Citazione Anarky
    si ti serve x il cuore di pietra, la prima volta io l'ho battuta senza usare il cure dp pensa k avevo il kastlet °_°


    Bè, deve essere stata dura, immagino la soddisfazione alla fine.
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  7. #22
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione Anarky
    non è difficile...zero su di lei. poi aura sul party renzokuken duello e spera nel cuore di pietra
    Il cuore di pietra lo prendi con la Lion Heart..........

  8. #23
    Utente L'avatar di CJ6
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    41
    Citazione Squall!!!
    Quando si spegne la luce, avvicinati. Quando si accende, fermati, quando si spegne, avvicinati...
    Arriverai ad un punto che ti fa delle domande...
    Per le rispste.... www.zellfantasy.it
    Attento se rispondi male ti manderà dei draghi (Ruum ran dragon.....o una cosa del genere )che tolgone 9.999 con soffio ...di drago? All'ultima domanda poi la eisposta è invisibile























  9. #24
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Nn è indspesabile avere la Lion Heart (E quindi "Cuore di pietra")....io lho battuto con Cometa siderale Angelo Rulez
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  10. #25
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Infatti anche un mio amico l'ha battuta senza Lion Heart, però con la Lion Heart è mooolto più facile!

  11. #26
    Follettotia
    Ospite
    Citazione CJ6
    Attento se rispondi male ti manderà dei draghi (Ruum ran dragon.....o una cosa del genere )che tolgone 9.999 con soffio ...di drago? All'ultima domanda poi la eisposta è invisibile
    i draghi te li manda lo stesso -_-

  12. #27
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Squall!!!
    i draghi te li manda lo stesso -_-
    Esatto. Se risponderai male verrai rimandato all'entrata.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  13. #28
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Comunque quella doungeon lì è una palla incredibile se non hai Incontri 0...
    Io non ce l'ho e con Incontri -50% me ne faceva uno ogni 5 passi! E il problema è che non puoi scappare...

  14. #29
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Gidan24
    Comunque quella doungeon lì è una palla incredibile se non hai Incontri 0...
    Io non ce l'ho e con Incontri -50% me ne faceva uno ogni 5 passi! E il problema è che non puoi scappare...
    Guarda, secondo me hai fatto prendere a Zell il comando della situazione, lui è impazzito dando pugni al macchinario in fondo, giusto?
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  15. #30
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Sì, successe proprio così!
    Purtroppo è da tanto che non ci gioco a FFVIII, però mi ricordo che Zell aveva preso a pugni una macchina...

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •