L'isola del mistero - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 76

Discussione: L'isola del mistero

Cambio titolo
  1. #31
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Gidan24
    Sì, successe proprio così!
    Purtroppo è da tanto che non ci gioco a FFVIII, però mi ricordo che Zell aveva preso a pugni una macchina...
    Allora si spiega tutto... hai voglia di sentire una storiella?
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  2. #32
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Citazione Gidan24
    Comunque quella doungeon lì è una palla incredibile se non hai Incontri 0...
    Io non ce l'ho e con Incontri -50% me ne faceva uno ogni 5 passi! E il problema è che non puoi scappare...

    I mostri in quel punto prima di UW ti arrivano anche sei hai equipaggiato Incontri 0, non cambia niente.
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  3. #33
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Adiamant
    I mostri in quel punto prima di UW ti arrivano anche sei hai equipaggiato Incontri 0, non cambia niente.
    Non è vero, per la storiella che ora racconterò.

    Aprite la prima botola con 4 Unità Vapore e continuate a scendere usando sempre 1 Unità Vapore per ogni botola. Arrivati al portone che dà accesso alla zona degli scavi, avvicinatevi al macchinario e Zell si offrirà di ripararlo. Dategli fiducia scegliendo la seconda risposta e ammirate Zell all'opera (tirerà infatti pugni a destra e a manca): il portone si aprirà senza dispendio di Unità Vapore, ma ciò attirerà le ire di tutti i mostri nelle vicinanze. Anche se avete equipaggiato "Incontri 0", verrete attaccati ogni due-tre passi da mostri di livello 100.

    Invece, se scenderete livello per livello con le giuste Unità Vapore, potrete benissimo equipaggiare "Incontri 0", evitando quindi di combattere di continuo.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  4. #34
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Citazione Artemisia



    Invece, se scenderete livello per livello con le giuste Unità Vapore, potrete benissimo equipaggiare "Incontri 0", evitando quindi di combattere di continuo.
    Ma scusa, come lo sai? L' hai rifatto ogni volta mettendo sempre unità diverse e poi hai controllato? Puzzi di guida lontano un miglio
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  5. #35
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Adiamant
    Ma scusa, come lo sai? L' hai rifatto ogni volta mettendo sempre unità diverse e poi hai controllato?
    No: una volta ho fatto dando fiducia a Zell, un'altra nell'altro modo.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  6. #36
    Follettotia
    Ospite
    Quoto Artemisia.
    Io non ho mai fatto incontri la sotto.

  7. #37
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    Citazione Anarky
    si ti serve x il cuore di pietra, la prima volta io l'ho battuta senza usare il cure dp pensa k avevo il kastlet °_°
    se è il gunblade che fa cerchio fatato è quella che ho devo guardare le soluzioni alle risposte senno faccio 1000 rubrumdragon
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  8. #38
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    boh io li me ne fregavo degli incontri casuali perkè tanto usavo disintegrazione di Quistis............
    contro Ultima....MED del mago

  9. #39
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione Artemisia
    Allora si spiega tutto... hai voglia di sentire una storiella?
    Vel, la oss høre... (Bene, sentiamo...)

  10. #40
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Gidan24
    Vel, la oss høre... (Bene, sentiamo...)
    Raccontata qualche post più sopra...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  11. #41
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    io avevo un equip di schifo, mi ha salvato Luna Invisibile di Rinoa e sono riuscito a batterlo

  12. #42
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione Artemisia
    Raccontata qualche post più sopra...
    Perfetto io non ho Incontri 0...
    Diablos penso che abbia lo Slot abiltà piene quindi penso che ormai non lo posso più prendere...

  13. #43
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    la mia formazione: rinoa ,squall, zell.
    Tutti e tre assorbono vento(con 100 tornado ^^) e squall e zell anche quake.
    ho letto che ci sono molti mostri ma sono junctionato con 100 ade in J-status thytan dovrebbe morire con un colpo se nn mi sbaglio.
    vado bene per assorbire meteo e respiro di drago dai rubrumdragon?
    voglio sentire in particolare il parere di Artemisia
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  14. #44
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    Citazione Gidan24
    Perfetto io non ho Incontri 0...
    Diablos penso che abbia lo Slot abiltà piene quindi penso che ormai non lo posso più prendere...
    che vuoi dire?
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  15. #45
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione darkvalefor
    (una cosa che non c'entra niente molto chic la tua firma dell'amore segreto nel signore degli anelli )
    AAAARGH!!!!! SBARAROTFL!!!!!

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •