consiglio sistema audio 5.1 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: consiglio sistema audio 5.1

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di PAPIX27
    Registrato il
    11-03
    Località
    Monte Urano
    Messaggi
    3.419
    Citazione Skaven
    è + che sufficiente, fidati

    non sono piu che sufficienti fidati

    non quando come me hai il subwoofer delle Megaworks che ti pompa sotto le OO

  2. #17
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    Citazione matthi87
    Allora è grande come il mio, pensavo fosse una cosa gigantesca. Anche il tuo ha una potenza di 500 Watt? Secondo me li hanno fatti troppo potenti, quando mai lo hai sparato al massimo?

    mai sparato al massimo , anke perchè sennò i vicini ... cmq fa 210W il sub, se nn mi sbaglio lo z-680 fa 500W totali, il mio fa 700W totali
    My Legos: INFO

  3. #18
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    Citazione xeon
    mai sparato al massimo , anke perchè sennò i vicini ... cmq fa 210W il sub, se nn mi sbaglio lo z-680 fa 500W totali, il mio fa 700W totali
    ....mi dici precisamente l'impianto ke hai?

    perkè 700W sono per modo di dire dato ke io ho un sistema di 48w totali e se supero il livello 3 di volume inizia a vibrare il doppio vetro della stanza...in ogni caso i w creative non sono paragonabili a quelli degli impianti migliori com JVC, LG etc ke trovi a 400€ con "soli" 280-350w totali

  4. #19
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    Citazione Meridian
    ....mi dici precisamente l'impianto ke hai?

    perkè 700W sono per modo di dire dato ke io ho un sistema di 48w totali e se supero il livello 3 di volume inizia a vibrare il doppio vetro della stanza...in ogni caso i w creative non sono paragonabili a quelli degli impianti migliori com JVC, LG etc ke trovi a 400€ con "soli" 280-350w totali
    precisazione: io il mio l'ho pagato 449E cmq ho il creative gigaworks 750 7.1
    My Legos: INFO

  5. #20
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    Citazione xeon
    precisazione: io il mio l'ho pagato 449E cmq ho il creative gigaworks 750 7.1
    ...io non avrei speso tutti quei soldi per un impianto 7.1...e soprattutto Creative...mi fido molto di questa marca....ma magari avrei preso qualcosa di meglio comprando 5.1 di un altra marca...vabbeh in ogni caso vorrei sapere quanti livelli di volume hai con i 7.1 e a quanto riesci ad arrivare...io ne avrei 21 ma praticamente le tacchette sono 7 e ogni tacchetta è divisa da tre sotto tacchette...perkè a rigor di logica non dovresti superare la prima tacchetta...con i film come fa? il dts 6.1 come te lo converte? e il dolby? se non vado errato i 7.1 prevedono 4 casse frontali e 3 posteriori...o 5 e 2?
    Ai bassi volumi il posizionale lo avverti comunque?

    anche io avrei volglia di prendere qualcosa di + performante....ma stavo pensando a qualcosa come 6.1 ...anke se tecnicamente anke i 5.1 mi basterebbero

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •