Tremendo sospetto - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Tremendo sospetto

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione legion
    La versione X di Half-life2 é prevista per aprile, questo confermato da Valve, ma ho un sospetto, per giocarci si dovra autenticare il gioco via live?
    In pratica chi non ha live non potrà giocarci
    a parte che non giochero mai ad half life 2 su xbox, comunque ROTFL

  2. #17
    Bannato L'avatar di dante don't cry
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    102
    Citazione legion
    Ma tu sei fuso
    Bene o male ogni Pc ha un collegamento ad internet ed infatti le vendite non ne hanno risentito (HL2 é il n 1 nelle vendite pc mediaworld) e su Xbox sarebbe un occasione per incrementare esponenzialmente il numero degli abbonamenti live
    Mi auguro che tu stia skerzando...perchè sarebbe una discriminazione grande quanto l'Europa...
    così tutti coloro che non hanno un collegamento ADSL, non potranno mai godere HALF LIFE 2 sulla loro Xbox... ...bello, veramente...
    Ma tanto skerzavi vero?

  3. #18
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    hl2 su xbox??

    Oh my god....
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #19
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    cosa cambia,tanto ti fai il live con i due mesi di prova ebbasta

  5. #20
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Citazione hardcorino
    cosa cambia,tanto ti fai il live con i due mesi di prova ebbasta
    E chi non ha la linea ADSL?
    Comunque il source é fruibile tranquillamente su X, il problema é Doom III, che andrà a 3 Fps (non voglio fare il polemico ma nel video di Doom3 su X gli unici 3 secondi ingame che hanno mostrato andavano si e no a 15 Fps)

  6. #21
    Utente L'avatar di MrMush
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.709
    E' impossibile che il gioco richieda un'autenticazione dal Live. impossibile.

    Su pc, anche se col 56k, TUTTI hanno l'opportunità di collegarsi facilmente e registrarsi mentre su xbox quanti saranno quelli che hanno adsl e Live ?? il 10% ??

    Secondo voi rinunciano al 90% degli utenti xbox solo per un'autenticazione ?
    Su pc c'è Steam, se uno ha il gioco pirata e gioca online fa sprecare risorse alla valve visto che è direttamente lei che gestisce questo servizio GRATUITO, su xbox in pratica un'autenticazione c'è già visto che per usare il Live si deve essere registrati e avere il gioco originale...

  7. #22
    flavis
    Ospite
    se proprio devono farlo almeno fanno un numero verde dove chiami e loro ti danno un codice per attivare il gioco.Ma a pensarci bene anche questa sembra una cazzata assurda.

  8. #23
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    ma di che caxxo vi preoccupate, nessuno ha mai detto che bisogna autenticare tramite live half life2, è una cazzata che gli è venuta in mente al creatore del topic.state tranquilli e godetevelo quando uscirà.

  9. #24
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    l'importante cmq è che la conversione sia ben fatta...

  10. #25
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione keiji
    ma di che caxxo vi preoccupate, nessuno ha mai detto che bisogna autenticare tramite live half life2, è una cazzata che gli è venuta in mente al creatore del topic.state tranquilli e godetevelo quando uscirà.
    be è un forum e si discuteva sull'eventualità di una possibilità già accaduta per pc ed indubbiamente fallimentare.

  11. #26
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione keiji
    ma di che caxxo vi preoccupate, nessuno ha mai detto che bisogna autenticare tramite live half life2, è una cazzata che gli è venuta in mente al creatore del topic.state tranquilli e godetevelo quando uscirà.
    ma io spero che non esca.....dai, come rovinare un gioco...HL2 è nato per sfruttare a pieno le potenzialità delle nuove schede grafiche,non per l'xbox.. 8(
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #27
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Citazione keiji
    ma di che caxxo vi preoccupate, nessuno ha mai detto che bisogna autenticare tramite live half life2, è una cazzata che gli è venuta in mente al creatore del topic.state tranquilli e godetevelo quando uscirà.
    Ma tu che ***** vuoi?
    Ogni volta che scrivi non scrivi altro che cazzate
    Il mio era solo un dubbio, una preoccupazione, non ho mai detto che Gabe Newell mi ha chiamato per informarmi su HL2 xbox !
    Quindi STAI ZITTO

  13. #28
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione legion
    Ma tu che ***** vuoi?
    Ogni volta che scrivi non scrivi altro che cazzate
    Il mio era solo un dubbio, una preoccupazione, non ho mai detto che Gabe Newell mi ha chiamato per informarmi su HL2 xbox !
    Quindi STAI ZITTO
    ma che cosa vuoi tu? sei tu che da ieri che apri post con caxxate scritte e poi niubbo vedi di stare calmo.

  14. #29
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Citazione keiji
    ma che cosa vuoi tu? sei tu che da ieri che apri post con caxxate scritte e poi niubbo vedi di stare calmo.
    Non apro post da almeno 2 settimane

  15. #30
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione legion
    Ma tu che ***** vuoi?
    Ogni volta che scrivi non scrivi altro che cazzate
    Il mio era solo un dubbio, una preoccupazione, non ho mai detto che Gabe Newell mi ha chiamato per informarmi su HL2 xbox !
    Quindi STAI ZITTO
    maleducato

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •