Ho un timore - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: Ho un timore

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Secondo me è l'ennesima trovata commerciale dei programmatori(come final fantasy X-2 e Kingdom hearts) per vendere molto e faticare poco.
    Io personalmente sapendo ke l'X-BOX dovrebbe essere la + potente delle console non vedo la grandiosa grafica in doa beach volley(è uguale alla versione PS2 di DoA2).
    Io parlo come posessore di PS2 ma da Xbox speravo qualcosina in +!
    Specialmente un gioco eccelente in piano tecnico e nn un gioco di "vinci-partita-per-comprare-vestitino-che-ti-serve-per-vincer-la-ecc ecc" voi non credete?
    I modelli poligonali sono pressapoco uguali alla versione DoA2 e non sto skerzando!
    Dalle immagin che ho visto promette le protagoniste + affascinanti in un videiogico ma secondo me si troverà tutto fumo niente arrosto..(Non guardate mai famitsu..da voti falsati..a devil may cry2 ha dato solo 32/40!!! vi rendete conto?!?!).


    -POSESSORE DI PS2 CHE NON DISCRIMINA LE ALTRE CONSOLE-

    P.S
    Penso di essere l'unico..8(

  2. #32
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    No.. ci sono belle differenze

    No.. guarda che ci saranno delle belle differenze come ci sono delle belle differenze tra DOA2 su PS2 e DOA3 su XBOX. Piuttosto non ci sono grosse differenze tra DOA2 per Dreamcast e DOA2 per PS2.. te lo dice uno che ha tutte e tre le console e tutte le versioni citate sopra!! Ma comunque, il punto fondamentale è che in DOAX avremo min. 4 modelli organici più o meno da paura contemporaneamente (e quasi certamente senza scatti nè rallentamenti come già visto più o meno in DOA3 ) cosa praticamente impossibile su PS2 senza abbassare il dettaglio o rinunciare all'antialiasing o.. insomma così è la vita .

  3. #33
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Zart
    Secondo me è l'ennesima trovata commerciale dei programmatori(come final fantasy X-2 e Kingdom hearts) per vendere molto e faticare poco.
    Io personalmente sapendo ke l'X-BOX dovrebbe essere la + potente delle console non vedo la grandiosa grafica in doa beach volley(è uguale alla versione PS2 di DoA2).
    Io parlo come posessore di PS2 ma da Xbox speravo qualcosina in +!
    Specialmente un gioco eccelente in piano tecnico e nn un gioco di "vinci-partita-per-comprare-vestitino-che-ti-serve-per-vincer-la-ecc ecc" voi non credete?
    I modelli poligonali sono pressapoco uguali alla versione DoA2 e non sto skerzando!
    Dalle immagin che ho visto promette le protagoniste + affascinanti in un videiogico ma secondo me si troverà tutto fumo niente arrosto..(Non guardate mai famitsu..da voti falsati..a devil may cry2 ha dato solo 32/40!!! vi rendete conto?!?!).


    -POSESSORE DI PS2 CHE NON DISCRIMINA LE ALTRE CONSOLE-

    P.S
    Penso di essere l'unico..8(
    io non mi fido di nessun pleistescionaro che esiste in questa Terra..........

  4. #34
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.961
    Inviato da Stiwy
    io non mi fido di nessun pleistescionaro che esiste in questa Terra..........
    E dei cubari ?


  5. #35
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Stiwy
    io non mi fido di nessun pleistescionaro che esiste in questa Terra..........
    Senza parole. L'hai detto per scherzo, vero?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #36
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Beltazor
    E dei cubari ?
    specifico meglio: non mi fido di nessun pleistescionaro e nintendiano che spara caxxate sulla grande X

  7. #37
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: No.. ci sono belle differenze

    Inviato da MULTIMAN
    No.. guarda che ci saranno delle belle differenze come ci sono delle belle differenze tra DOA2 su PS2 e DOA3 su XBOX. Piuttosto non ci sono grosse differenze tra DOA2 per Dreamcast e DOA2 per PS2.. te lo dice uno che ha tutte e tre le console e tutte le versioni citate sopra!! Ma comunque, il punto fondamentale è che in DOAX avremo min. 4 modelli organici più o meno da paura contemporaneamente (e quasi certamente senza scatti nè rallentamenti come già visto più o meno in DOA3 ) cosa praticamente impossibile su PS2 senza abbassare il dettaglio o rinunciare all'antialiasing o.. insomma così è la vita .
    Infatti,Doa 2 versione Ps2 e'inferiore alla controparte per DC uscita,tra l'altro,un anno e mezzo prima!

  8. #38
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Beltazor
    E dei cubari ?
    Bha, quelli sono ancora peggio, soprattutto uno che si è appena fatto l'adsl!!!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  9. #39
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    si si vero..

    Bruciatore.. hai ragione. La versione DC di DOA2 è meglio di quella per PS2. E' che non volevo infierire troppo. DOA2 per PS2 l'ho venduto, esattamente come GRANDIA2 per PS2 che ha delle textures orripilanti o CAPCOMvsSNKmilleniumecc. che non vale la vesione DC. Onestamente non mi vengono in mente molti giochi DC che ci abbiano guadagnato su PS2..

  10. #40
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da BaoaB
    Bha, quelli sono ancora peggio, soprattutto uno che si è appena fatto l'adsl!!!
    ma che è successo a the red dragon?????

  11. #41
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da x-max
    ma che è successo a the red dragon?????
    .......
    non intendevo TRD......
    Cmq non l'ho più sentito neanche io......
    Lo sai che adesso è diventato Tony Chopper, vero?
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  12. #42
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    I cubari non sono malaccio

    Mah.. secondo me i cubari non sono malaccio. E' gente che ha fatto una scelta innanzitutto il che li avvicina a chi ha una XBOX. Poi a me lo spirito NINTENDIANO piace e anche la filosofia giocattolosa..

  13. #43
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: I cubari non sono malaccio

    Inviato da MULTIMAN
    Mah.. secondo me i cubari non sono malaccio. E' gente che ha fatto una scelta innanzitutto il che li avvicina a chi ha una XBOX. Poi a me lo spirito NINTENDIANO piace e anche la filosofia giocattolosa..
    piace soprattutto ai bambini.........

  14. #44
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Stiwy, smettila con le provocazioni.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #45
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708

    Re: Re: I cubari non sono malaccio

    Inviato da Stiwy
    piace soprattutto ai bambini.........
    Strano che ho già visto due venticinquenni giocarci...
    Non provocare perfavore!

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •