Mi consigliate MGS3? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Mi consigliate MGS3?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Gray Fox - N313
    Registrato il
    12-04
    Località
    Alaska
    Messaggi
    180
    killzone guarda che mgs1 lo puoi finire tranquillamente in un paio di giorni, il 2 anche meno...ovviamente la prima volta (e dipende quanto ci giochi...io 24ore su 24 ) poi l'uno se segui i filmati è molto bello e ci sono colpi di scena e si capisce bene...tipo un film hollywoodiano, invece il 2 è un pò pesantino per la storia ma ci dovresti capire qualcosa se non hai meno di 13anni!!!
    Fox not to forget you about me as you have made with your past!
    Snake

  2. #32
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione hauzer
    e lo chiedi?????????????????????
    prendilo ad occhi chiusi
    Quoto non pensarci due volte e prendolo, è un gioco EPICO!

  3. #33
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione killzone90
    All'1 nn ci ho mai giocato ma nn ho intenzione di farlo. Nn per cattiveria ma solitamente i MGS sono lunghi e nn ho voglia perciò potresti dirmi la trama del primo? Il 2 nn l'ho giocato io ma l'ho visto da un mio amico mentre giocava ma la trama nn me la ricordo perciò mi dici anke la trama del secondo? Infine, ho 30 euro da spendere e volevo prendere un gioco platinum ma visto come stanno le cose volevo prendermi il 2 usato... me lo consigli per capirci di + del 3?
    guarda,il 3 io non l'ho giocato,ce l'ho in casa da 3-4 giorni dopo l'uscita,ma non voglio giocarlo per problemi di lingua,percui non so di cosa parli e se si collega al 2 o all'1,ma credo di si perche altrimenti sarebbe un capitolo differente dagli altri e per giunta vorrebbe dire l'inizio di una nuova storia.....dunque il mio consiglio è:
    trova mgs1,non è lungo come credo tu pensa e ha una trama molto piu semplice del 2,poi trova mgs2, fattelo prestare da quel tuo amico, in modo da capire di cosa si parla e per finire compra mgs3,cosi almeno non avrai problemi alle domande chi è ocelot?chi sono i patriots?,chi è questo?chi è quell'altro?.....

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •