Psm n86 critiche spero costruttive - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Psm n86 critiche spero costruttive

Cambio titolo
  1. #31
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione alecha
    No è che nessuno mi riusciva a fare quello di Hermione e lo cambiavo perchè gli altri non mi piacevano. Adesso mi sono stabilizzato
    ci ho pensato io.
    comunque anche a me non è piaciuto molto questo numero, ma non dobbiamo certo dare la colpa ai redattori. Purtroppo in questo periodo (dopo il boom natalizio, che alla fine quest'anno non c'e stato, vedi rinvio di MGS3 e GT4 da natale alla primavera) non esce mai niente di interessante. Non si possono mica recensire giochi inesistenti! Lo speciale psp però vale da solo l'acquisto della rivista. L'altro speciale sull'ubisoft l'ho saltato senza riserve.
    Le rece, per i motivi elencati poco fa, sono poche e di certo non interessanti, Mentre le anteprime mi allettano assai (FFXII, tekken 5, DMC 3... :9 ). In poche parole un numero non esaltante ma sempre con qualcosa di imperdibile.
    L'unica certezza è il dubbio.

  2. #32
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione explorer
    ci ho pensato io.
    comunque anche a me non è piaciuto molto questo numero, ma non dobbiamo certo dare la colpa ai redattori. Purtroppo in questo periodo (dopo il boom natalizio, che alla fine quest'anno non c'e stato, vedi rinvio di MGS3 e GT4 da natale alla primavera) non esce mai niente di interessante. Non si possono mica recensire giochi inesistenti! Lo speciale psp però vale da solo l'acquisto della rivista. L'altro speciale sull'ubisoft l'ho saltato senza riserve.
    Le rece, per i motivi elencati poco fa, sono poche e di certo non interessanti, Mentre le anteprime mi allettano assai (FFXII, tekken 5, DMC 3... :9 ). In poche parole un numero non esaltante ma sempre con qualcosa di imperdibile.
    Grazie ancora! A me sto numero non dispiace aspettavo con ansia il servizio sulla PSP ma ci sono troppi titoli import nelle rece ma come detto non ci sono grandi titoli da recensire adesso.

  3. #33
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    finalmente è arrivato anche da me il numero.a me tuttisommato nn dispiace.ci sn su articoli interessanti e anche anteprime belle.certo,nn sarà il miglior...


Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •