Come imparare - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Come imparare

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Avrei delle altre domande:
    1) Cosa sono i firmware?
    2) Che programma posso usare x creare pagine web?

  2. #32
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    rispondo alle tue domande:

    1-i firmaware (correggetemi se sbaglio) sono dei SW ke collegano permettono all SO di pilotare l'HW

    2-iouso l'editor incluso in mozilla (la suite completa) www.mozilla.org

    ps: SW= software SO= sistema operativo HW=hardware
    pps: xò nella si potrebbe creare un specie di dizionario con tuti i termini "tecnici" ke si riscontrano + spesso parlando di pc e metterlo in top qui in mondo pc

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  3. #33
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione JCD_90
    rispondo alle tue domande:

    1-i firmaware (correggetemi se sbaglio) sono dei SW ke collegano permettono all SO di pilotare l'HW



    ps: SW= software SO= sistema operativo HW=hardware
    pps: xò nella si potrebbe creare un specie di dizionario con tuti i termini "tecnici" ke si riscontrano + spesso parlando di pc e metterlo in top qui in mondo pc
    Il Fireware è l'insieme di tutte quelle "istruzioni" che una volta caricate(e non istallate su windows)sul masterizzatore permettono ad esso di capire tutto quello che esso può fare e come lo può fare. Insomma, il fireware sta al masterizzatore come il bios sta alla scheda madre.
    Di solito SW significa software
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  4. #34
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    eeh, io metto mani sui computer dal 1998 e nonostante sia un Middle User ho ancora una infinità di cose da imparare....

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  5. #35
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione er patata
    eeh, io metto mani sui computer dal 1998 e nonostante sia un Middle User ho ancora una infinità di cose da imparare....
    Tutti abbiamo sempre da imparare qualcosa, purtroppo(almeno non lo facciamo a scuola....)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •