vampire bloodlines aiuto :D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: vampire bloodlines aiuto :D

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235

    Domanda vampire bloodlines aiuto :D

    allora... bellissimo gioco... ti prende subito... sono arrivato all hotel sulla spiaggia... dopo essere letteralmente cagato addosso da tutti gli eventi paranormali che succedevano in casa, sono riuscito a prendere il medaglione, che devo riportare alla maggiore delle 2 sorelle in città... solo che leggendo il diario noto che ho anche la quest del fantasma della moglie, che dice: sembra ti stia indicando un modo per liberarla... cosa devo fare per fare questa quest??? un altra cosa... la quest dell'omicidio alla spiaggia..., non sono riuscito ad ottenere nessun indizio... troverò qualcosa che sblocca questa quest durante la missione principale, o mi è sfuggito qualcosa ???
    ultima cosa essendo del clan ta(e qualcos' altro... quelli della magia insomma) ho come quest quella di andare a trovare uno del mio clan che abita nel downtown (a cui ora nn posso arrivare, essendop a santa monica...) devo quindi aspettare immagino??? grassie per le risposte...

  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    per la quest secondaria dell'hotel (sinceramente non ho capito cosa devo fare... ), per quella dell'omicidio e del clan a cui appartieni devi sbloccare Downtown

  3. #3
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    ok grazie... allora 2 su 3 andate... solo che quella che mi fa più paura è rimasta ... non voglio tornare di nuovo in quel postaccio

  4. #4
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Allora la quest del "fantasma della moglie" la risolvi dando il medaglione a Therese, mi raccomando non darlo a Jeanette. Per la quest della spiaggia devi aspettare di andare a Downtown: questa parte di città si sbloccherà quando avrai fatto saltare per aria la "Warehouse" con l'Astrolite.
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  5. #5
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione smokey_joe82
    Allora la quest del "fantasma della moglie" la risolvi dando il medaglione a Therese, mi raccomando non darlo a Jeanette. Per la quest della spiaggia devi aspettare di andare a Downtown: questa parte di città si sbloccherà quando avrai fatto saltare per aria la "Warehouse" con l'Astrolite.
    scusa, ma dando il medaglione a Therese, cosa mi dice? (sai in inglese non sono una cifra).

  6. #6
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    si ma dando il mesaglione a therese risolvo la quest che permette di fermare il feud fra lei e un altro se non ho capito male... ma la moglie che chiede aiuto ? te dici che si risolve anche quella così ???

  7. #7
    Beato Angelico
    Ospite
    Citazione Freddie
    si ma dando il mesaglione a therese risolvo la quest che permette di fermare il feud fra lei e un altro se non ho capito male... ma la moglie che chiede aiuto ? te dici che si risolve anche quella così ???
    esattamente.Peccato perchè non ti vine assolutamente spiegato...anche io credevo che dovevi liberarla tu in qualche modo

  8. #8
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    mmm ok allora farò così... grazie... in neanche un ora ho avuto a tutte le domande una risposta

  9. #9
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    beh dai.. è passato troppo tempo senza che ponessi domande...
    (e sono tante ^^ ) in ordine :

    1) missione a downton: la tizia nell'ospedale abbandonato... quella che mangiava le persone, e che ha mangiato la troupe del tipo... l'ho aiutata e le ho fatto uccidere anche il presentatore (andandolo a ripescare nel suo appartamento) ora mi ha dato una nuova quest... ossia portare un libro che si trova in una villa (di giovanni mi pare ) e un alta cosa in un museo... non ci posso ancora andare vero??? a santa monica e downtown nn ci sono sti posti...
    2) sempre downtown... la missione della prostituta che stava facendo ammalare tutti quanti... ( che mi viene data nel bar dalla tizia dietro al bancone... che poi si scopre che paul è morto e la sua ragazza sta per morire... ) ho ucciso la donna promiscua e sono tornato al bar dalla tipa a riferire... mi ha detto che ce ne sono altri in città di persone malate e che devo ucciderele... ma intende città solo downtown o ovunque??? poi mi dicedi chiedere in giro per + informazioni... ma io ho provato a chiedere a quelli che trovavo in giro e non ci sono riuscito a ottenere info...
    3) sarebbero 2 ma sono assieme quella dell'omicidio... e anche di muddy... sono andato in un vicolo in downtown e ho trovato il barbone che mi ha detto che muddy è scappato e che il killer parlava di una presunta vendetta... ho visto anche la bella fine dell'amicol... ho trovato un paio di chiavi ma nn capisco dove usarle... poichè i vari hotel che ho provato nn avevano nessuna porta chiusa....



    grazie come sempre...

  10. #10
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    ehi ehi... dimmi come hai fatto i primi due punti... quella del presentatore non c'ho mai capito una mazza

  11. #11
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    rispondo ora ^^

    in pratica quando ero appena arrivato a downtown ho fatto la mia ispezione, e sono arrivato agli appartamenti... esaminando i 6 piani ne ho trovato 1 dove c'era un pc con 2 e mail, 1 dove diceva che stavano per girare un film o qualcosa del genere nell'ospedale abbandonato... sono andato là, e ho trovato il presentatore che stava urlando come un matto... dicendo che degli spiriti avevano fatto sparire la sua troupe... allora io scendo ai piani di sotto e vedo un allegra vampira che si ciba degli uomini... alla fine mi propone in segno della nostra amicizia di riportare indietro il presentatore... poochè ha visto troppo... il tizio intanto se l'è data a gambe... ed è tornato al suo appartamento.. vado la, gli dico "ehi... i tuoti amici sono spariti per scherzo... era tutta una messinscena..." lui credulone torna la e fa la sua brutta fine... ora torno ankio dalla tipa e mi da una missione... ossia trovare i 2 suddetti oggetti, dicendo che me ne avrebbe dati altri 2 utili a me

  12. #12
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    basta mi arrendo... vado a dormire... spero che qualche anima pia rallegri la mia povera vampira che non riescie a svolgere questi compitini

  13. #13
    Kelvan
    Ospite
    Spostato nella sezione corretta.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione Freddie
    allora... bellissimo gioco... ti prende subito... sono arrivato all hotel sulla spiaggia... dopo essere letteralmente cagato addosso da tutti gli eventi paranormali che succedevano in casa, sono riuscito a prendere il medaglione, che devo riportare alla maggiore delle 2 sorelle in città... solo che leggendo il diario noto che ho anche la quest del fantasma della moglie, che dice: sembra ti stia indicando un modo per liberarla... cosa devo fare per fare questa quest??? un altra cosa... la quest dell'omicidio alla spiaggia..., non sono riuscito ad ottenere nessun indizio... troverò qualcosa che sblocca questa quest durante la missione principale, o mi è sfuggito qualcosa ???
    ultima cosa essendo del clan ta(e qualcos' altro... quelli della magia insomma) ho come quest quella di andare a trovare uno del mio clan che abita nel downtown (a cui ora nn posso arrivare, essendop a santa monica...) devo quindi aspettare immagino??? grassie per le risposte...
    TREMERE !

    E poi che è 'sta storia ? QUELLI DELLA MAGIA ? Ma ragazzi informarvi un po' sul World Of Darkness no ? Se non lo conoscete, non potrete mai apprezzare questo gioco, datemi retta.

  15. #15
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    chiedo persono nn so neanche che è world of darkenss...

    ma allora nessuno risponde?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •