Iron maiden: the early days - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Iron maiden: the early days

Cambio titolo
  1. #31
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Damien7
    non vorrei darti un grosso shock... ma il live all'hammersmith odeon del 1982 è su the early days ^^ ... e non c'è solo prowler..
    Io voglio il cofanetto con 3 cd.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #32
    Cello
    Ospite
    Citazione dirkpitt
    Io voglio il cofanetto con 3 cd.
    Ribadisco, la riedizione la dovresti trovare da CDFlash.

  3. #33
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Cello
    Ribadisco, la riedizione la dovresti trovare da CDFlash.
    Sono andato ad ordinarlo oggi, mi fanno sapere venerdi se è disponibile. Ma la riedizione ha il cofanetto uguale alla prima che uscì? Tra l'altro su CDflash costa 92€!
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #34
    Cello
    Ospite
    Citazione dirkpitt
    Sono andato ad ordinarlo oggi, mi fanno sapere venerdi se è disponibile. Ma la riedizione ha il cofanetto uguale alla prima che uscì? Tra l'altro su CDflash costa 92€!
    Sì la confezione è identica in tutto e per tutto. Apparte la plastica sagomata all'interno che anzichè essere blu è rossa.

  5. #35
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Un Dvd spettacolare!Non vedo l'ora di prendere anche le altre parti!

  6. #36
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Citazione Damien7
    non vorrei darti un grosso shock... ma il live all'hammersmith odeon del 1982 è su the early days ^^ ... e non c'è solo prowler..
    Beh, Beast over Hammersmith c'e' in versione audio nell'Eddie's Archive in versione COMPLETA> Quella su Early Days e' la versione tagliata...
    La versione completa e' assolutamente mostruosa...
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  7. #37
    Hail Shaytan! L'avatar di Damien7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.924
    si lo so... perchè il resto del video se non sbaglio è andato distrutto...
    però io sono estimatore del video...


    <gambs666> Damien gli Slipknot sono più metal dei vari Iron Merden

  8. #38
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Citazione Kelvan
    A real live dead one è un SIGNOR live, è la produzione che fa schifo.
    Se fosse stato fatto con i mezzi di Rock in Rio, sarebbe stato probabilmente il migliore in assoluto (come live - raccolta).
    boh a me in certe canzoni di quel live la voce di Bruce mi da addirittura fastidio.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •