Problema Emule
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema Emule

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950

    Esclamazione Problema Emule

    Purtroppo c'e' stato 1 mancamento di corrente e il programma si sara' daneggiato: ora quando lo avvio esce 1 skermata ke dice ''errore,il file known.met e' danneggiato,impossibile caricare i file conosciuti'' 8(
    Cosa devo fare? Aiuto!
    Che devo firmare?

  2. #2
    Utente L'avatar di Frank_Ottobre
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    211
    Reinstallalo, non vedo cosa c'è da preocuparsi

  3. #3
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Non è che per caso da qualche parte emule crea un file di backup di quello? So che è importante! Cmq ho reinstalli emule oppure dovresti provare a cercare sulle faq nel sito www.emule-project.net quale programma serve per ricostruire il file
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  4. #4
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    Ma quel file a ke serve?
    Che devo firmare?

  5. #5
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Se non sbaglio questo(insieme ad altri file)serve ad identificarti. Quindi questo file dovrebbe tenere memoria di ciò che hai fatto col programma(forse compresi i crediti!)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  6. #6
    Utente L'avatar di Frank_Ottobre
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    211
    Citazione BEDBOI
    Ma quel file a ke serve?
    BAstava usare google

    Known.met
    Il file Known.met memorizza tutti i file che eMule sa essere condivisi o in download. Per ogni file ci sono informazioni come dimensione, percorso, set hash, valore dell'hash e altre statistiche.

  7. #7
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione Frank_Ottobre
    BAstava usare google
    Giusto hai ragione! Non ci avevo proprio pensato!
    Quindi senza quel file se lo reinstallo non avrei + nessun file sulla lista dei download?
    Cioe' li dovrei cercare nuovamente?
    Ma poi il download riprenderebbe da dove ho lasciato?
    Che devo firmare?

  8. #8
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione BEDBOI
    Quindi senza quel file se lo reinstallo non avrei + nessun file sulla lista dei download?
    Cioe' li dovrei cercare nuovamente?
    Ma poi il download riprenderebbe da dove ho lasciato?

    Ho deciso di reinstallare emule,e ho salvato la cartella CONFIG,ma devo salvare anke la TEMP (devo ancora finire di scaricare alcune cose)?
    Che devo firmare?

  9. #9
    Utente L'avatar di Frank_Ottobre
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    211
    Citazione BEDBOI

    Ho deciso di reinstallare emule,e ho salvato la cartella CONFIG,ma devo salvare anke la TEMP (devo ancora finire di scaricare alcune cose)?
    In teoria ti sono rimasti i file )o almeno la parte ke hai scaricato), però avendo perso il file prima citato devi riscaricarli

  10. #10
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione Frank_Ottobre
    In teoria ti sono rimasti i file )o almeno la parte ke hai scaricato), però avendo perso il file prima citato devi riscaricarli
    Se salvo la cartella TEMP riprenderanno da dove si era interrotto?
    Inoltre la cartella INCOMING verra' cancellata?
    Che devo firmare?

  11. #11
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Citazione BEDBOI
    Se salvo la cartella TEMP riprenderanno da dove si era interrotto?
    Inoltre la cartella INCOMING verra' cancellata?
    Salvati la temp. La incoming non verrà cancellata
    On n'échappe pas de la machine.

  12. #12
    Chege
    Ospite
    rinstallalo e vai sicuro

    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.
    uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •