bermuda! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 88

Discussione: bermuda!

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione Marcus85
    L'unica vicenda realmente insolita era la scomparsa della Mary Celeste, ma è comunque avvenuta ad una certa distanza dal triangolo, almeno nei suoi confini tradizionali (due dei vertici sono le isole Bermuda e la Florida, il terzo al momento non ricordo).
    parli della misteriosa e improvvisa scomparsa dell'equipaggio? davvero affascinante a parer mio. Qualche tempo fa avrei voluto scriverne una storia...

  2. #17
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Marcus85
    Un'area di mare dove hanno fatto naufragio numerose navi e sono scomparsi aerei, in realtà molti dei casi spesso addotti di navi o aerei scomparsi nel trinagolo non vi fecero neppure mai naufragio, ma solamente a centinaia di miglia dal trinagolo. Sembra comunque che sia tutto imputabile a condizioni meteorologiche avverse e venti in quota, in ogni caso considerato che è una zona tra le più intensamente interessate dal traffico marittimo e aereo, il numero di mezzi scomparsi nel triangolo non ha nulla di misterioso, è semplice statistica.
    niente di tanto importante quindi....

  3. #18
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione 2005
    ho visto tempo fa su rai2 un film a riguardo ma nn spiegavano molto...forse perke ho visto solo il secondo tempo...
    L'avevo visto anche io. Il film faceva kakare e parlava di uno che ha assassinato i suoi amici perchè era impossessato da un assassino. Un film molto alla "esorcista"...

  4. #19
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Zahk
    parli della misteriosa e improvvisa scomparsa dell'equipaggio? davvero affascinante a parer mio. Qualche tempo fa avrei voluto scriverne una storia...
    Esatto, mette i brividi quella storia, alla deriva senza equipaggio, con tutti gli oggetti al proprio posto e tutte le scialuppe a bordo. Inoltre è molto ben documentata, diversamente dalla larga parte degli altri casi.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  5. #20
    Utente L'avatar di 2005
    Registrato il
    11-04
    Località
    milano3(mi)
    Messaggi
    1.125
    Citazione Quester
    L'avevo visto anche io. Il film faceva kakare e parlava di uno che ha assassinato i suoi amici perchè era impossessato da un assassino. Un film molto alla "esorcista"...
    gia'
    me lo ricordo
    ma non spiegava niente..vero???
    faceva vede' solo sto indemoniato armato di una spada

  6. #21
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Raga, organizziamo una gita alle bermuda? ...

  7. #22
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione 2005
    gia'
    me lo ricordo
    ma non spiegava niente..vero???
    faceva vede' solo sto indemoniato armato di una spada
    Non era armato con un ombrello?
    Comunque era incentrato sui riti voodoo, non sulle bermuda.

  8. #23
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione Marcus85
    Esatto, mette i brividi quella storia, alla deriva senza equipaggio, con tutti gli oggetti al proprio posto e tutte le scialuppe a bordo. Inoltre è molto ben documentata, diversamente dalla larga parte degli altri casi.
    puoi raccontarmi la storia completa o magari linkarmi qualcosa?


  9. #24
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    è una zona in cui ci sono state numerose sparizioni di navi e aerei che transitavano lì
    quasi sicuramente la causa è dovuta ad un forte magnetismo che fa "impazzire" gli strumenti. Tali guasti, quando c'è brutto tempo, rendono il cammino molto difficile

  10. #25
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione Marcus85
    Esatto, mette i brividi quella storia, alla deriva senza equipaggio, con tutti gli oggetti al proprio posto e tutte le scialuppe a bordo. Inoltre è molto ben documentata, diversamente dalla larga parte degli altri casi.
    e il cibo lasciato a metà, macomunque tutto in ordine? a me mette i brividi! tra l'altro ne sono venuto a conoscenza attraverso "Atlantide" (credo), il programma di La7, molto bello, fatto davvero bene, te lo suggerisco perchè è molto interessante.

  11. #26
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione lord mark 87
    è una zona in cui ci sono state numerose sparizioni di navi e aerei che transitavano lì
    quasi sicuramente la causa è dovuta ad un forte magnetismo che fa "impazzire" gli strumenti. Tali guasti, quando c'è brutto tempo, rendono il cammino molto difficile
    Che paura...

  12. #27
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione djenculo
    puoi raccontarmi la storia completa o magari linkarmi qualcosa?
    http://www.horrormagazine.it/rubriche/13/

    mettendo Mary Celeste in un qualsiasi motore di ricerca vengono parechci siti, se non bastasse.

  13. #28
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Quester
    Che paura...
    poi nascono queste storie attorno che dovrebbero far "paura" ma in quasi tutti i casi sono spiegabili scientificamente

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Marcus85
    il numero di mezzi scomparsi nel triangolo non ha nulla di misterioso, è semplice statistica.
    Pero e' una leggenda affascinante



  15. #30
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione djenculo
    puoi raccontarmi la storia completa o magari linkarmi qualcosa?
    Prova con google, di link ne dovresti trovare a centinaia. In ogni caso la nave fu avvistata in vari punti dell'Atlantico, e alla fine abbordata dalla nave Dei Gratia 600 miglia al largo di Gibilterra. A bordo l'intero equipaggio era scomparso, il carico intatto, così come il denaro e l'oro dei passeggeri, tutto al proprio posto meno i passeggeri, scomparsi, con le scialuppe a bordo, in definitiva la classica nave fantasma. Avevo visto un documentario su Discovery Channel in cui parlavano anche del ritrovamento del relitto nei Caraibi.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •