half life2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: half life2

Cambio titolo
  1. #1
    HERMUS
    Ospite

    half life2

    scusate come si mettono i sottotitoli?e come si scappa dalle guardie quando fuggi dal tetto..e ti trovi in quella cantina?
    e un altra cosa..ma io sapevo che potevo utilizzare la modalita offline su steam per giocarci..ma non e' cosi..mi dite dov'è gentilmente l'opzione salva password su steam?
    Ultima modifica di HERMUS; 4-01-2005 alle 07:07:37

  2. #2
    PSP OwNeR L'avatar di hypno
    Registrato il
    07-04
    Località
    Predazzo (Trento)
    Messaggi
    1.182
    Per la prima domanda basta che vai sulle opzioni e metti il tasto per i sottotitoli codificati, per la seconda non ho capito bene dove sei..se sei in quella casa dove entrano soldati da tutte e 2 le porte e ti coppano sempre devi lasciarti accoppare che poi arriva alix.. altrimenti non so

  3. #3
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione HERMUS
    scusate come si mettono i sottotitoli?e come si scappa dalle guardie quando fuggi dal tetto..e ti trovi in quella cantina?
    e un altra cosa..ma io sapevo che potevo utilizzare la modalita offline su steam per giocarci..ma non e' cosi..mi dite dov'è gentilmente l'opzione salva password su steam?
    La password di Steam te la devi ricordare!
    Comunque non te la chiede. Basta che quando avvii il computer stai sconnesso, cosi poi viene una schermata di steam dove puoi scegliere modalita offline, e poi puoi avviare il gioco senza internet.

  4. #4
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    si kmq posta nel trhead ufficiale..
    Hearthstone: #Alcolica2701

  5. #5
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •