EURO !! che mazzata.....contenti o scontenti? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 76

Discussione: EURO !! che mazzata.....contenti o scontenti?

Cambio titolo
  1. #31
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione Beatrice
    Vorrei sapere perche nelle altre nazioni europee che hanno aderito alla moneta unica non si e' fatta la conversione 1000 lire -->1 euro
    Infatti...x esempio io un biglietto x il pulman lo pagavo 2000£ e adesso 2€...ke bastardi...

  2. #32
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione IL CONTE
    Ok, io sono in francia, ma soltanto alcune cose costano meno (l elettricità grazie al nucleare, assicurazione,adsl) altre cose costano di più (risto, benzina, acqua°
    Se è come dici te bisogna mettere a confronto le spese e il guadagno che si fanno qui e quelle che si fanno la, però da un indagine europea l'Italia è risultata lo Stato più costoso. Per questo già la vita dovrebbe essere difficle...mentre in altri paesi no.
    Cmq in merito ne so poco, chi vive in Francia e in altri paesi saprà spiegarmi meglio.

  3. #33
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Citazione Garet
    €?

    una maledizione
    pensate che un mio prof è dovuto andare a comprare un farmaco che costava 2000 lire, adesso ha visto che costa 8 €.

    prezzo quadruplicato
    Da 1 a 8 allora non è quadruplicato, duquadriplikato!
    Comuqnue l'euro è una gran infamata, i prezzi, sopratutto quelli più bassi sono raddoppiati, ora costa tutto il doppio, però se ci pensate, basta raddoppiare tutto, ma propio tutto e tutto ritorna uguale...

  4. #34
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Alex Tofa
    Infatti...x esempio io un biglietto x il pulman lo pagavo 2000£ e adesso 2€...ke bastardi...
    il biglietto del pulman è una delle poche cose rimaste invariate, non lo pagavo prima, non lo pago adesso

  5. #35
    Nathan L'avatar di Alen Van
    Registrato il
    12-04
    Località
    big apple
    Messaggi
    794
    Citazione x-max
    il biglietto del pulman è una delle poche cose rimaste invariate, non lo pagavo prima, non lo pago adesso
    e la metro??? cazz0!
    La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.

    La donna che la dà a poco è donna da poco

    sorridi! domani sarà peggio !

  6. #36
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Ma la piantiamo di dare la colpa all'Euro? Se non fosse per la moneta unica, dopo i crack Cirio e Parmalat saremmo ridotti alla stregua dell'Argentina.

    Non si può dare la colpa ad una moneta: ha una precisione maggiore, quindi in teoria non ci sarebbero dovuti essere rialzi di nessun genere. Sono mancati i controlli e i commercianti ne hanno approfittato, ma è insensato prendersela con una moneta.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  7. #37
    Nathan L'avatar di Alen Van
    Registrato il
    12-04
    Località
    big apple
    Messaggi
    794
    Citazione neosamus
    Ma la piantiamo di dare la colpa all'Euro? Se non fosse per la moneta unica, dopo i crack Cirio e Parmalat saremmo ridotti alla stregua dell'Argentina.

    Non si può dare la colpa ad una moneta: ha una precisione maggiore, quindi in teoria non ci sarebbero dovuti essere rialzi di nessun genere. Sono mancati i controlli e i commercianti ne hanno approfittato, ma è insensato prendersela con una moneta.
    Io impreco tutti i gioni verso un fantasma vedi un pò tu
    La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.

    La donna che la dà a poco è donna da poco

    sorridi! domani sarà peggio !

  8. #38
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione neosamus
    Ma la piantiamo di dare la colpa all'Euro? Se non fosse per la moneta unica, dopo i crack Cirio e Parmalat saremmo ridotti alla stregua dell'Argentina.
    purtroppo la gente non se ne rende minimamente conto di questo...

  9. #39
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione x-max
    sicuramente è una cazzata, cioè hai detto una cosa non vera... ok i prezzi sono aumentati... ma non così tanto.
    e poi cmq da 2000 lire a 8 euro il prezzo aumenta di 8 volte, non quadruplica.
    vabbè aumenta di 8 volte, ma ti assicuro che è una cosa vera, ti ripeto. me l' ha raccontata il mio prof. Perchè non prendi mai sul serio quello che dico?
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  10. #40
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    chissà perchè in ogni paese che ha adottato l'Euro come moneta non è successo niente...
    non è l'euro che ti sta ammazzando, sono i commercianti che sono stati ladri.
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  11. #41
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Garet
    vabbè aumenta di 8 volte, ma ti assicuro che è una cosa vera, ti ripeto. me l' ha raccontata il mio prof. Perchè non prendi mai sul serio quello che dico?
    xkè è come se dicessi ke hai visto 1 fantasma... come faccio a prenderti sul serio?

  12. #42
    Utente L'avatar di Langella89
    Registrato il
    12-04
    Località
    IGLESIAS (sardegna)
    Messaggi
    1.031
    x me era prevedibile una cosa del genere...
    Sbannate gia88
    bannate lex

  13. #43
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    odio quelle minuscole e fastidiose monete di rame, le confondo sempre
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  14. #44
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    dunque... l'Euro, a mio parere, non ha la capacità di fare nulla.
    non è altro che un'unità di misura... esattamente come la Lira...
    1936,27£ = 1€
    tutto il resto è solo oera degli uomini.

    ...eppure non mi sembra ci voglia molto per capirlo... e non li capisco proprio quelli che dicono che l'Euro è la causa dell'inflazione, del carovita che c'è stato (e c'è) in questi ultimi due anni...
    -=Felix486=-

  15. #45
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Beatrice
    Vorrei sapere perche nelle altre nazioni europee che hanno aderito alla moneta unica non si e' fatta la conversione 1000 lire -->1 euro
    Ho parecchi coleghi tedeschi, spagnoli, francesi: tutti mi dicono la stessa cosa. Prezzi raddoppiati. Non è solo l'italia a essere colpita, anzi.

    Pape

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •