MHOPA : nuovamente bloccato.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: MHOPA : nuovamente bloccato.....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    MOHPA : nuovamente bloccato.....

    Ciao sono nel pezzo in cui si pilota l'aereo e sono bloccato perchè non riesco ad affondare nè la portaerei (ci sono riuscito 1 volta senza nemmeno sapere come) nè il caccatorpediniere, e gli zero giapponesi mi fanno fuori molto velocmente.
    Vorrei sapere:
    a) qual'è la procedura per affodare le navi
    b) un metodo per cambiare visuale all'aereo, perchè da dentro non riesco a sparare gli zero
    c) un modo efficace per ammazzare gli zero che sono velocissimi e mi sfuggono sempre
    Ultima modifica di agente_47; 4-01-2005 alle 16:30:09

  2. #2
    Utente L'avatar di Frank_Ottobre
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    211
    Citazione agente_47
    Ciao sono nel pezzo in cui si pilota l'aereo e sono bloccato perchè non riesco ad affondare nè la portaerei (ci sono riuscito 1 volta senza nemmeno sapere come) nè il caccatorpediniere, e gli zero giapponesi mi fanno fuori molto velocmente.
    Vorrei sapere:
    a) qual'è la procedura per affodare le navi
    b) un metodo per cambiare visuale all'aereo, perchè da dentro non riesco a sparare gli zero
    c) un modo efficace per ammazzare gli zero che sono velocissimi e mi sfuggono sempre
    Ma che gioco è MHOPA

  3. #3
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione agente_47
    Ciao sono nel pezzo in cui si pilota l'aereo e sono bloccato perchè non riesco ad affondare nè la portaerei (ci sono riuscito 1 volta senza nemmeno sapere come) nè il caccatorpediniere, e gli zero giapponesi mi fanno fuori molto velocmente.
    Vorrei sapere:
    a) qual'è la procedura per affodare le navi
    b) un metodo per cambiare visuale all'aereo, perchè da dentro non riesco a sparare gli zero
    c) un modo efficace per ammazzare gli zero che sono velocissimi e mi sfuggono sempre
    ma sei dopo aver passato l'isoletta? quando credi che la portaaerei è americana e invece è giapponese?

    cmq non gi può cambiare visuale.............al massimo puoi guardarti intorno


  4. #4
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione Frank_Ottobre
    Ma che gioco è MHOPA
    credo sia Medal Of Honor Pacific Assault...ha commesso un errorino



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  5. #5
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione adrianoimperatore
    credo sia Medal Of Honor Pacific Assault...ha commesso un errorino
    si 8(

  6. #6
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione []DeadJeppe[]
    ma sei dopo aver passato l'isoletta? quando credi che la portaaerei è americana e invece è giapponese?

    cmq non gi può cambiare visuale.............al massimo puoi guardarti intorno
    allora sono dopo l'isoletta, c'è un cacciatorpediniere e una portaerei; io ho un siluro al centro e quattro bombe; nella portaerei posso distruggere 3 cannoni laterali sia a destra che a sinistra e gli zero pronti a partire nella pista; posso mandargli tutte le bombe e il siluro che ho ma non affonda, l'ho affondato una volta e non so nemmeno come ho fatto. Il cacciatorpediniere è difficle bombardarlo in pieno perchè è sottile, una volta l'ho bombardato ha preso fuoco davanti e di dietro ma non è affondato. Poi ci sono gli erei zero che appena comincio a fare un po di danni alle navi mi ronzano intorno e mi creano molti molti danni, e sono maledettamente veloci e imprendibili. La visuale si può csmbiare in terza persona, l'ho visto su una foto di GMC.

  7. #7
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione agente_47
    allora sono dopo l'isoletta, c'è un cacciatorpediniere e una portaerei; io ho un siluro al centro e quattro bombe; nella portaerei posso distruggere 3 cannoni laterali sia a destra che a sinistra e gli zero pronti a partire nella pista; posso mandargli tutte le bombe e il siluro che ho ma non affonda, l'ho affondato una volta e non so nemmeno come ho fatto. Il cacciatorpediniere è difficle bombardarlo in pieno perchè è sottile, una volta l'ho bombardato ha preso fuoco davanti e di dietro ma non è affondato. Poi ci sono gli erei zero che appena comincio a fare un po di danni alle navi mi ronzano intorno e mi creano molti molti danni, e sono maledettamente veloci e imprendibili. La visuale si può csmbiare in terza persona, l'ho visto su una foto di GMC.
    caxxo io neanche sapevo di avere un siluro...........le ho affondate a colpi di mitra o per sbaglio il siluro mi è partito e non me ne sono accorto!


  8. #8
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione []DeadJeppe[]
    caxxo io neanche sapevo di avere un siluro...........le ho affondate a colpi di mitra o per sbaglio il siluro mi è partito e non me ne sono accorto!
    rotfl! il bersaglio è al centro, basta che lo selezioni con la rotella del mouse, ti compare nella vita dell'aereo. Le 4 bombe sono 2 a destra e 2 a sinistra e si psara col destro del mouse. Mi dici a cosa hai sparato per per ammazzarle?

  9. #9
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    no soluzione?
    no party...
    anzi...
    no continue....

    chi mi da una mano?
    cmq questa messaggio era per l'UP

  10. #10
    kelzar
    Ospite
    allora per la nava portaaerei devi distruggere gli aereri e la torre del comandante,per l'altra barca gli scangi la bomba ed il gioco e fatto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •