mortal kombat 2 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: mortal kombat 2

Cambio titolo
  1. #31
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    yep, al 1000000000%, visto che tra le altre cose, i tre personaggi segreti del due sono chiamati "the three unchallenged warriors of mortal kombat 1"

    The Future is Now.

  2. #32
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Mortal Kombat può piacere o meno, personalmente preferisco di gran lunga il picchiaduro di casa Capcom Re Street Fighter, ma se ne sono stati fatti tanti seguiti e spin-off un motivo ci sarà o no? Nel bene o nel male anch'esso ha segnato in maniera indelebile il genere a cui appartiene e credo che ci farà compagnia ancora un bel pò.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  3. #33
    Utente ke skrikkiola L'avatar di FrankieHiNrg
    Registrato il
    12-04
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    51

    Ok! Ah! Ah! W MKII!!!

    Dannazione, una volta che trovo una discussione seria ci arrivo pure in ritardo... Mi dispiace per i trucchi che cercavi, ma io sono un grandissimo fan del MKII da sala gioco... sai, quello da livello extrimly hard dove qualsiasi avversario ci prova subito con la pit già dal I° livello (cioè, era troppo gajardo) Però il gioco non mi è piaciuto solo per la trama, la grafica, il sonoro... mi piace perché secondo me è troppo divertente! Al solo pensiero di giocare ad un MK con i miei amici (e anche i prof volendo) al posto dei personaggi, con loro mosse e fatality specifiche, mi fa sbudellare dalle risate! (vabbè, magari non proprio esageratamente... ) Io credo fermamente che il picchiaduro definitivo è quello dove tu puoi aggiungere giocatori da te creati a quelli già esistenti
    Non vogliono niente di meglio, fanno un acquisto per ogni consiglio, pigliano tutto e non battono ciglio: più si somigliano meno si sbagliano... [Gli Accontentabili, Ero un Autarchico]


  4. #34
    Utente L'avatar di Niko90
    Registrato il
    09-03
    Località
    casa mia
    Messaggi
    711
    io mi ricordo che a 3 anni giocavo a Mortal Kombat 2 e il mio idolo era (e lo è ancora) Baraka eprchè riiuscivo a fare una mossa che mi esaltava. E pensate che ero riuscito pure a fare una fatality (per caso) di Reptile che si toglie la maschera e con la lingua mangia la testa all'avversario......

  5. #35
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione FrankieHiNrg
    Dannazione, una volta che trovo una discussione seria ci arrivo pure in ritardo... Mi dispiace per i trucchi che cercavi, ma io sono un grandissimo fan del MKII da sala gioco... sai, quello da livello extrimly hard dove qualsiasi avversario ci prova subito con la pit già dal I° livello (cioè, era troppo gajardo) Però il gioco non mi è piaciuto solo per la trama, la grafica, il sonoro... mi piace perché secondo me è troppo divertente! Al solo pensiero di giocare ad un MK con i miei amici (e anche i prof volendo) al posto dei personaggi, con loro mosse e fatality specifiche, mi fa sbudellare dalle risate! (vabbè, magari non proprio esageratamente... ) Io credo fermamente che il picchiaduro definitivo è quello dove tu puoi aggiungere giocatori da te creati a quelli già esistenti
    Scaricati il Mugen. Beh non puoi propio crearti i pg ma quasi se hai un sacco di pazienza. Vedi cosa hanno fatto con i Cavlieri dello Zodiaco.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  6. #36
    Hypercat
    Ospite
    Citazione exchpoptrue
    No dai...non mi uccidere un mito
    Beh! Il primo era proprio misero Col secondo gia si ragiona un po'

  7. #37
    Hypercat
    Ospite
    Citazione FrankieHiNrg
    Io credo fermamente che il picchiaduro definitivo è quello dove tu puoi aggiungere giocatori da te creati a quelli già esistenti
    Ne discutiamo sulla sezione "a che gioco giochiamo"!

  8. #38
    Hellgatsu
    Ospite
    Purtroppo non ricordo i trucchui per Mega Drive,io ce l'avevo per Snes.Comunque il migliore rimane il II,mitico,il III faceva schifo tant'è che molti personaggi(se non tutti)del terzo sono scomparsi...che assurdità quel SUb Zero senza maschera

  9. #39
    Utente L'avatar di Djscanf
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    15
    eppure mi ricordo ke c'erano dei trucchi comuni a tutti i personaggi da premere nel menu delle opzioni
    Visita il mio forum CALCIOMANIA: http://freeforum.hwitalia.net/?mforum=calciomania

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •