Esiste la vera magia? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 17 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 247

Discussione: Esiste la vera magia?

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Demonwarrior
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    79
    Citazione Dauntless
    Il ritorno di fiamma è una baggianata, io dovrei essere già morto una dozzina di volte
    allora anche tu sei un mago e ti intendi di che tipo di magia? di magia rossa,bianca,verde o nera? e perchè saresti dovuto morire almeno una dozzina di volte secondo la regola del tre? che incantesimi avevi fatto?

  2. #152
    Utente L'avatar di Demonwarrior
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    79
    Citazione y2k
    leggi mp

    cmq hai avuto già un rede?
    cosa vuol dire se ho già avuto un rede? cmq volevo chiedervi se vi va di aprire un topic per gente che si interessa di magia e scambiarci incantesimi,materiali e raccontarci le nostre esperienze, va bene anche il topic che hai già aperto tu se va bene agli altri

  3. #153
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Demonwarrior
    allora anche tu sei un mago e ti intendi di che tipo di magia? di magia rossa,bianca,verde o nera? e perchè saresti dovuto morire almeno una dozzina di volte secondo la regola del tre? che incantesimi avevi fatto?
    Non mi definisco "mago", puzza troppo di favole/GDR. Diciamo che mi diverto a giocare a fare Dio qualche volta, il primo link che ho in firma potrebbe interessarti. Che branca seguo? Mbeh il mio profilo è esauriente



  4. #154
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.354
    Riguardo agli effetti che ritornano, alcuni dicono che non è così se l'operatore cerca di distaccarsi dal concetto di bene e di male e/o riesce a parare/respingere le reazioni. Comunque, x il topic sulla magia, benissimo...

  5. #155
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione Fabreister
    Riguardo agli effetti che ritornano, alcuni dicono che non è così se l'operatore cerca di distaccarsi dal concetto di bene e di male e/o riesce a parare/respingere le reazioni. Comunque, x il topic sulla magia, benissimo...
    Si si , apritelo sto incominciando a leggere i "piccoli" documenti di Y2k
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  6. #156
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Demonwarrior
    cosa vuol dire se ho già avuto un rede? cmq volevo chiedervi se vi va di aprire un topic per gente che si interessa di magia e scambiarci incantesimi,materiali e raccontarci le nostre esperienze, va bene anche il topic che hai già aperto tu se va bene agli altri
    cmq l'hanno chiuso, vedo che dice maverick o continuamo qua
    un rede, credo, è un maestro, un iniziatore

  7. #157
    Utente L'avatar di Demonwarrior
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    79
    Citazione Fabreister
    Riguardo agli effetti che ritornano, alcuni dicono che non è così se l'operatore cerca di distaccarsi dal concetto di bene e di male e/o riesce a parare/respingere le reazioni. Comunque, x il topic sulla magia, benissimo...
    a me non è mai tornato nessun effetto visto che di negativi non ne ho mai avuti l'unica cosa è che quando mi riesce un incantesimo mi sento stanto,ma davvero molto stanco,su un libro che ho letto spiega che dato che usi la tua energia interiore per fare incantesimi poi consumando energia ti stanchi però altri effetti non ne ho mai avuti a parte gli incantesimi che hanno funzionato

  8. #158
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Demonwarrior
    a me non è mai tornato nessun effetto visto che di negativi non ne ho mai avuti l'unica cosa è che quando mi riesce un incantesimo mi sento stanto,ma davvero molto stanco,su un libro che ho letto spiega che dato che usi la tua energia interiore per fare incantesimi poi consumando energia ti stanchi però altri effetti non ne ho mai avuti a parte gli incantesimi che hanno funzionato
    come canalizzi la tua energia?

    *consiglio* niente pippe o sesso, consumano energia

  9. #159
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione Demonwarrior
    a me non è mai tornato nessun effetto visto che di negativi non ne ho mai avuti l'unica cosa è che quando mi riesce un incantesimo mi sento stanto,ma davvero molto stanco,su un libro che ho letto spiega che dato che usi la tua energia interiore per fare incantesimi poi consumando energia ti stanchi però altri effetti non ne ho mai avuti a parte gli incantesimi che hanno funzionato
    Ma si deve avere anke una solida conoscenza dell'astrologia?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  10. #160
    Utente L'avatar di Demonwarrior
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    79
    Citazione y2k
    cmq l'hanno chiuso, vedo che dice maverick o continuamo qua
    un rede, credo, è un maestro, un iniziatore
    per me si può continuare anche qui senza problemi, cmq non ho mai avuto un rede,ho conosciuto altri praticanti di magia che mi hanno spiegato un pò di cose però mai ho avuto un maestro,cmq io pratico magia Bianca:la magia buona,della fortuna e di tutte le cose positive,la magia Rossa:magie d'amore,la magia Verde:una magia legata alla natura all'uso di piante ecc. non ho però mai serimentato la magia nera

  11. #161
    Utente L'avatar di Demonwarrior
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    79
    Citazione chimera89
    Ma si deve avere anke una solida conoscenza dell'astrologia?
    no,però può essere utile

  12. #162
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione Demonwarrior
    per me si può continuare anche qui senza problemi, cmq non ho mai avuto un rede,ho conosciuto altri praticanti di magia che mi hanno spiegato un pò di cose però mai ho avuto un maestro,cmq io pratico magia Bianca:la magia buona,della fortuna e di tutte le cose positive,la magia Rossa:magie d'amore,la magia Verde:una magia legata alla natura all'uso di piante ecc. non ho però mai serimentato la magia nera
    Si ecco ,sinceramente io non voglio avere a ke fare con la magia nera ,
    di + la bianca e la rossa
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  13. #163
    Utente L'avatar di Demonwarrior
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    79
    Citazione y2k
    come canalizzi la tua energia?
    la mia energia la canalizzo con la creazione di un cerchio rituale,che puoi costituire in vari modi e che serve a mantenere la tua energia e a indirizzarla sull'incantesimo

    Citazione y2k
    *consiglio* niente pippe o sesso, consumano energia
    questo non lo so però magari è vero

  14. #164
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Ma in che senso hai compiuto un incantesimo d'amore? Spiegati meglio, che cosa hai fatto (una ragazza che prima non ti guardava adesso è ai tuoi piedi, hai riunito due persone che si odiavano...)?

  15. #165
    Utente L'avatar di Demonwarrior
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    79
    Citazione Melkor
    Ma in che senso hai compiuto un incantesimo d'amore? Spiegati meglio, che cosa hai fatto (una ragazza che prima non ti guardava adesso è ai tuoi piedi, hai riunito due persone che si odiavano...)?
    no ma va e poi quell'incantesimo è stato il mio Primo incantesimo l'ho fatto 2 anni fa,cmq no l'incantesimo in questione aveva il potere,se lei già minimamente era attratta da te, di aumentare in lei la voglia di te,tutto qui.

Pag 11 di 17 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •