CoD MULTIPLAYER MA HA ABBANDONATO...SIGH!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: CoD MULTIPLAYER MA HA ABBANDONATO...SIGH!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657

    CoD MULTIPLAYER MA HA ABBANDONATO...SIGH!!!

    Cod mi e' sempre girato da Dio sulla mia vecchia radeon 9000, ma ora che ho montato su una abit radeon 9600xt 256MB Ram, ha iniziato a fare i capricci e mia portato verso un incredibile odissea.
    Il problema e' che se gioco in multiplayer online - solo in multi si presenta sto fottutissimo problema!!! - dopu circa 3/5 minuti di gioco - cronometrati! - il pc si blocca. La tastiera se ne fotte dei miei tentativi di aprire ilm taskmanager di windows, il mouse va in pausa caffe', il processore va a p***ane e io mi trovo solo, come un pirla difronte ad uno schermo su cui rimane impressa l'immagine del gioco. Non me ne intendo molto, ma questo si chiama crash del sistema, o no??
    Nel insulso tentativo di ovviare a questo problema ho gia' provato prima, a reinstallare il gioco, e in seguito ad aggiornare i driver (catalyst) per la Vga. Nessun cambiamento. !
    A questo punto sono disposto anche a fare un bel formattone, pur di poter tornare a giocare a cod.
    Datemi qualche consiglio a riguardo o saro' costretto a passare la notte a reinstallare tutto sul mio pc!!! 8(

    Il mio pc - allego configurazione perche' forse e' responsabile di sti casini!
    CPU: pentium IV 2.4GHz
    Vga: Abit radeon 9600xt 256MB Ram
    Ram: 768MB DDR
    Sys: windows xp home edition.

  2. #2
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    format c:
    dovresti risolvere tutto

  3. #3
    Bannato L'avatar di XII
    Registrato il
    06-04
    Località
    XboxWorld Messaggi: 9.999
    Messaggi
    1.410
    Citazione Bulz rulez
    Cod mi e' sempre girato da Dio sulla mia vecchia radeon 9000, ma ora che ho montato su una abit radeon 9600xt 256MB Ram, ha iniziato a fare i capricci e mia portato verso un incredibile odissea.
    Il problema e' che se gioco in multiplayer online - solo in multi si presenta sto fottutissimo problema!!! - dopu circa 3/5 minuti di gioco - cronometrati! - il pc si blocca. La tastiera se ne fotte dei miei tentativi di aprire ilm taskmanager di windows, il mouse va in pausa caffe', il processore va a p***ane e io mi trovo solo, come un pirla difronte ad uno schermo su cui rimane impressa l'immagine del gioco. Non me ne intendo molto, ma questo si chiama crash del sistema, o no??
    Nel insulso tentativo di ovviare a questo problema ho gia' provato prima, a reinstallare il gioco, e in seguito ad aggiornare i driver (catalyst) per la Vga. Nessun cambiamento. !
    A questo punto sono disposto anche a fare un bel formattone, pur di poter tornare a giocare a cod.
    Datemi qualche consiglio a riguardo o saro' costretto a passare la notte a reinstallare tutto sul mio pc!!! 8(

    Il mio pc - allego configurazione perche' forse e' responsabile di sti casini!
    CPU: pentium IV 2.4GHz
    Vga: Abit radeon 9600xt 256MB Ram
    Ram: 768MB DDR
    Sys: windows xp home edition.



























































































































    Vabbeh a parte gli scherzi anche secondo me devi formattare...

  4. #4
    Videogames = my life. L'avatar di Gian569
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    771
    Citazione asdrubale88
    format c:
    dovresti risolvere tutto
    Quoto...


  5. #5
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    quoto, forse c'è qualche cosa chr va in contrasto


  6. #6
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    Se riesci a risolvere il problema mi dici come hai fatto?
    Xke' ankio ho 1 problema del genere e il format non e' servito!
    Grazie
    Che devo firmare?

  7. #7

  8. #8
    Utente Personalizzato L'avatar di Rdn
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    345
    alura.. lo sai ke sembra? ke facciano conflitto i driver delle skede video.... se hai tempo fai prima na prova de sto tipo.. ma mi raccomando segui i miei passi alla lettera(ps nn ti costa nulla se vuoi formattare.. solo qualke min in +..)

    1. disinstalla completamente i driver della 9600 xt....
    2. spegni pc
    3. rimonta la 9000....
    4. disinstalla di nuovo la 9000.....
    5. spegni pc....
    6. rimonta la 9600xt come appena comprata....

    ti dico di fare ciò perkè a volte accade(a me è successo con passaggio da riva tnt->gf4mx ) ke i driver della vekkia skeda video se rimangono installati nel pc(nel senso nn li rimuovi TU MANUALMENTE) (o anke con l'installazione guidata.. o dal pannello periferiche hardware) possono (anzi lo fanno di sicuro) conflitto con la vekkia skeda... così dovresti risolvere....

    al max formatti
    Membro del clan GRR, vienici a trovare www.grracers.it

  9. #9
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657
    Grazie per il prezioso consiglio.

    Pero' sta roba di provare a togliere manualmente i driver della mia vecchia radoen 9000 l'ho gia' fatta. Poi ho disinstallaoto anke qelli della 9600xt e ho usdato come vga quella integrata nella mia mobo. poi ho re-installato con successo - almeno cosi' c'era scritto - i driver della 9600xt e infine ho aggiornato i catalyst alla versione 4.10. Non mi sembrava di aver fatto delle caxxxate...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •