oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: oblivion

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924

    oblivion

    ciao a tutti....
    qualcuno ha visto le immagini di oblivion su GMC????
    ehm... mi e caduta la lingua dall shock.... siamo sicuri che non sia uno scherzo????
    e magnifico nn ho mai visto nulla di simile arriva sui livelli dei migliori sparatutto come grafica
    qualcuno ha notizie aggiuntive???
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione er_mejo
    ciao a tutti....
    qualcuno ha visto le immagini di oblivion su GMC????
    ehm... mi e caduta la lingua dall shock.... siamo sicuri che non sia uno scherzo????
    e magnifico nn ho mai visto nulla di simile arriva sui livelli dei migliori sparatutto come grafica
    qualcuno ha notizie aggiuntive???
    Io le ho viste ma dalle poche immagini non è che si è visto tanto!. Cmq la grafica è ottima e pensare che se a te è caduta la lingua ad un mio amico è caduta la minchi@! Fa anche rima!!!!!!!!!!!!!!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178


  4. #4
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    a me mi cade la lingua sapendo quanti soldi devo spendere per permettermi una scheda video con le palle che regga quel game!

  5. #5
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione V3N0M
    a me mi cade la lingua sapendo quanti soldi devo spendere per permettermi una scheda video con le palle che regga quel game!
    Al mio amico invece è caduta la minchi@ quando ha saputo che probabilmente non ci sarà un editor per creare mod(e non vi dico quali mod....)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque ci sia un monitor
    Messaggi
    305
    Citazione V3N0M
    a me mi cade la lingua sapendo quanti soldi devo spendere per permettermi una scheda video con le palle che regga quel game!
    tragicamente vero la mia Radeon 9600 nn ce la farà mai

  7. #7
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    ma le immagini prese sono immagini di gioco e immagini da filmati?????

    se sono da gioco nn esiste macchina per far girare tale capolavoro
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

  8. #8
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione er_mejo
    ma le immagini prese sono immagini di gioco e immagini da filmati?????
    ...
    Sono immagini di gioco.
    Non so quante e quali immagini ci siano su GMC (devo ancora comprarlo), ma sul thread principale ho messo un link ad una serie di immagini.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  9. #9
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •