Animazione 2005
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Animazione 2005

Cambio titolo
  1. #1
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215

    Animazione 2005

    Dopo Shrek2 e Gli Incredibili,il 2005 ci offre questi film di animazione:

    Shark Tale


    Robots


    Team America


    1)Questo genere di film mi piace sempre di più,è lo stesso per voi?
    2)Fra i 3 sopra citati,quale vi attrae maggiormente? (Per me il 2°)
    3)Se il topic fa schifo ditemelo pure

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  2. #2
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione $tr33t
    Dopo Shrek2 e Gli Incredibili,il 2005 ci offre questi film di animazione:

    Shark Tale


    Robots


    Team America


    1)Questo genere di film mi piace sempre di più,è lo stesso per voi?
    2)Fra i 3 sopra citati,quale vi attrae maggiormente? (Per me il 2°)
    3)Se il topic fa schifo ditemelo pure
    a me attira di più il terzo.

  3. #3
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Volevo aggiungere il sondaggio,mi sono dimenticato...

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  4. #4
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    mi attira il primo, ho visto qualke spezzone prima di shrek2 e mi è sembrato molto divertente!!!
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  5. #5
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Mah di quei 3 neanche uno mi attrae particolarmente. Cmq raga per me gli Incredibili sono stati una figata assurda, anche per voi?

  6. #6
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Avresti potuto anche citare film d'animazione provenienti da altre parti del mondo. Dove li metti "Howl's Moving Castle" o "Steam Boy"?
    Ah, scusa, questi non sono americani e quindi non verranno quasi distribuiti. 8(
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  7. #7
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione neosamus
    Avresti potuto anche citare film d'animazione provenienti da altre parti del mondo. Dove li metti "Howl's Moving Castle" o "Steam Boy"?
    Ah, scusa, questi non sono americani e quindi non verranno quasi distribuiti. 8(
    ottimo appunto, purtroppo hai anche terribilmente ragione.

    riguardo all'oggetto del topic su quali basi mi dovrebbe attirare di più uno fra quei tre, per il titolo? per la trama? come faccio a decidere se non li vedo.
    comunque shark tale sembrerebbe un tentativo di imitare la pixar e d'altra parte si può ben vedere come la dreamworks sia ossessionata dalla pixar, tanto da imitarla il più possibile, anche in un altro film in uscita sugli animali, di cui non ricordo il titolo. a ben vedere la dreamworks di originale ha fatto solo shrek, il secondo già puzza
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  8. #8
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    manca quel film dove i protagonisti sono animali dello zoo di central park... non mi ricordo come si intitoli, ma ricordo che mi ha fatto una buona impressione.Cmq Pixar e Dreamworks se le stanno dando di santa ragione... e io non posso che incitarle tutte e due

    ah, e cmq Shark Tale mi sa di un tentativo di imitazione di Nemo...

  9. #9
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    il film dreamworks sugli animali dello zoo si chiama "madagascar", dovrebbe uscire anche quello nel 2005 (forse verso natale) e sembra interessante.
    1)shark tale sembra un'imitazione solo dal punto di vista tecnico (personaggi e ambientazione) per il resto appare come una delle solite parodie dei gangstar movie (tipo terapia e pallottole dell'altra sera), non mi attira molto.
    2)quello dei robot non l'avevo mai sentito prima....leggo "dai creatori de l'era glaciale", speriamo bene.
    3)american team è un film fatto coi pupazzi, non in digitale ed è dai creatori di South Park....penso proprio che non me lo farò sfuggire
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  10. #10
    Utente L'avatar di ultras86
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    346
    Citazione Valiant
    manca quel film dove i protagonisti sono animali dello zoo di central park... non mi ricordo come si intitoli, ma ricordo che mi ha fatto una buona impressione.Cmq Pixar e Dreamworks se le stanno dando di santa ragione... e io non posso che incitarle tutte e due

    ah, e cmq Shark Tale mi sa di un tentativo di imitazione di Nemo...
    mi sembra che la dreamworks stia preparando anche un'altro film animazione che si intitola "Madagascar" ho visto il trailer al cinema e sembra divertente
    Nothing...

  11. #11
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    mi piacciono i film d'animazioine!
    fra quei tre mi attira molto il 3!!

  12. #12
    Utente L'avatar di PAPIX27
    Registrato il
    11-03
    Località
    Monte Urano
    Messaggi
    3.419
    http://www.pixar.com/theater/trailers/index.html

    a me gasa molto CARS, che dovrebbe uscire il prossimo Novembre

  13. #13
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione neosamus
    Avresti potuto anche citare film d'animazione provenienti da altre parti del mondo. Dove li metti "Howl's Moving Castle" o "Steam Boy"?
    Ah, scusa, questi non sono americani e quindi non verranno quasi distribuiti. 8(
    Howl's Moving Castle dovrebbe uscire quasi sicuramente dopo il successo della Città Incantata anche in Italia!!!
    Per Steamboy spero e così come per Ghost In The Shell 2: Innocence!!!

    Comunque mi attira molto il 3° perchè è dai creatori di South Park!!!

  14. #14
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Sephiroth'88
    Howl's Moving Castle dovrebbe uscire quasi sicuramente dopo il successo della Città Incantata anche in Italia!!!
    Per Steamboy spero e così come per Ghost In The Shell 2: Innocence!!!
    Lo spero. Il fatto è che "La Città Incantata" l'ho dovuto vedere all'interno di una rassegna, non alla sua uscita, dato che nelle vicinaze del mio paese (un raggio di 60 km circa) non si è visto.

    Questo purtroppo succede anche per i film con attori in carne ed ossa: per vedere "Zatoichi" (che ha raccolto molti consensi durante la sua partecipazione al festival del cinema di Venezia) ho dovuto aspettare una rassegna sul cinema d'autore.
    Se un film non proviene da Hollywood allora ha una distribuzione ridicola. Il resto lo fa il (quasi) monopolio di Medusa.

    Ah, mi stavo dimenticando di "Final Fantasy VII: The Advent Children"
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  15. #15
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione neosamus
    Lo spero. Il fatto è che "La Città Incantata" l'ho dovuto vedere all'interno di una rassegna, non alla sua uscita, dato che nelle vicinaze del mio paese (un raggio di 60 km circa) non si è visto.

    Questo purtroppo succede anche per i film con attori in carne ed ossa: per vedere "Zatoichi" (che ha raccolto molti consensi durante la sua partecipazione al festival del cinema di Venezia) ho dovuto aspettare una rassegna sul cinema d'autore.
    Se un film non proviene da Hollywood allora ha una distribuzione ridicola. Il resto lo fa il (quasi) monopolio di Medusa.

    Ah, mi stavo dimenticando di "Final Fantasy VII: The Advent Children"
    Da me La Città Incantata si è visto (forse perchè dove abito io è una città più grande della tua) e per FFVII: AC esce solo in dvd, così anche in Giappone, e spero che almeno quello arrivi anche da noi!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •