[Gmc]Kevorkian - Non concordo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: [Gmc]Kevorkian - Non concordo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601

    [Gmc]Kevorkian - Non concordo

    Nel numero di gmc di gennaio, un certo Slamdunk scrive al kevorkian, dicendo in parole povere (in una parte della sua lettera) che CS al primo approccio si riesce a giocarlo, ed è per novellini...
    ...io spero si riferisse a css, che, bene o male è migliorato sotto questo aspetto.
    Purtroppo, per quanto mi riguarda, posso dire non è affatto così. Quando giocai la prima volta a cs, c'era la versione 1.6, ed ho provato una frustazione immensa vedendo con quanta facilità gli altri riuscivano ad uccidermi senza neanche darmi il tempo di reagire...tanto frustrante che l'ho abbandonato, e per fortuna, poi, ripreso. La seconda volta mi è andata meglio e sudando sette camice ad ogni match, ho acquisito esperienza che mi ha permesso di pareggiare in media, i frag con le death.

    Con questo voglio contraddire questo vger, dicendo che anche cs dimostra le sue difficoltà

  2. #2
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    quoto, in effetti leggendo la lettera mandata a kevo ho avuto la stessa reazione

  3. #3
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione asdrubale88
    quoto, in effetti leggendo la lettera mandata a kevo ho avuto la stessa reazione
    Come voi
    Cmq anche Css nn è ke sia proprio per novellini, diciamo ci si impara prima a giocare
    Ultima modifica di Marcomarco; 5-01-2005 alle 14:33:37

  4. #4
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    quando giocavo a quake3 con il 56 kakka riuscivi meglio che adesso a cs
    ma molte lune sono passate

  5. #5
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    Citazione Sygma
    Nel numero di gmc di gennaio, un certo Slamdunk scrive al kevorkian, dicendo in parole povere (in una parte della sua lettera) che CS al primo approccio si riesce a giocarlo, ed è per novellini...
    ...io spero si riferisse a css, che, bene o male è migliorato sotto questo aspetto.
    Purtroppo, per quanto mi riguarda, posso dire non è affatto così. Quando giocai la prima volta a cs, c'era la versione 1.6, ed ho provato una frustazione immensa vedendo con quanta facilità gli altri riuscivano ad uccidermi senza neanche darmi il tempo di reagire...tanto frustrante che l'ho abbandonato, e per fortuna, poi, ripreso. La seconda volta mi è andata meglio e sudando sette camice ad ogni match, ho acquisito esperienza che mi ha permesso di pareggiare in media, i frag con le death.

    Con questo voglio contraddire questo vger, dicendo che anche cs dimostra le sue difficoltà
    Quotissimo ci sto giocando la prima volta proprio in questi giorni e sn estremamente frustrato ma spero di acquisire un pò di esperienza e tanto tanto culo

  6. #6
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione Sygma
    Nel numero di gmc di gennaio, un certo Slamdunk scrive al kevorkian, dicendo in parole povere (in una parte della sua lettera) che CS al primo approccio si riesce a giocarlo, ed è per novellini...
    ...io spero si riferisse a css, che, bene o male è migliorato sotto questo aspetto.
    Purtroppo, per quanto mi riguarda, posso dire non è affatto così. Quando giocai la prima volta a cs, c'era la versione 1.6, ed ho provato una frustazione immensa vedendo con quanta facilità gli altri riuscivano ad uccidermi senza neanche darmi il tempo di reagire...tanto frustrante che l'ho abbandonato, e per fortuna, poi, ripreso. La seconda volta mi è andata meglio e sudando sette camice ad ogni match, ho acquisito esperienza che mi ha permesso di pareggiare in media, i frag con le death.

    Con questo voglio contraddire questo vger, dicendo che anche cs dimostra le sue difficoltà
    CS:S è molto più semplice della 1.6, questo c'è da dire.


  7. #7
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione djenculo
    CS:S è molto più semplice della 1.6, questo c'è da dire.
    Dal dire ke è più semplice a dire che è per novellini c'è una differenza notevole

  8. #8
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione The_Archangel
    Quotissimo ci sto giocando la prima volta proprio in questi giorni e sn estremamente frustrato ma spero di acquisire un pò di esperienza e tanto tanto culo
    stai giocando alla versione source?

  9. #9
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    se è più semplice per te è pure più semplice per il tuo avversario, certo poi bisogna vedere da che versione arrivi, per esempio chi arriva dalla 1.6 gli resta difficile sparare (almeno le prime volte) perkè ha un sistema di mira completamente facilitato, spero che con i prossimi aggiornamenti venga rimessa come la 1.6 (che era + stimolante in effetti)


  10. #10
    il Rifiutato L'avatar di Brian
    Registrato il
    06-04
    Località
    A casa di tua madre....
    Messaggi
    822
    Citazione Sygma
    Quando giocai la prima volta a cs, c'era la versione 1.6, ed ho provato una frustazione immensa vedendo con quanta facilità gli altri riuscivano ad uccidermi senza neanche darmi il tempo di reagire...
    IMHO..non me ne parlare..mi ricordo quando giocavo (anche insieme a te) mi facevano fuori subito perchè ero ancora un noob...adesso ho aquisito esperienza e me la cavo bene a CS e devo dire la verita che ho dovuto imparare molte cose prima di imparare a giocare bene....concordo il fatto che forse cs 1.6 era molto più difficile di css ma ciò non toglie che sia facile..ho sentito molta gente che al primo approccio con css erano disperati perchè morivano subito

  11. #11
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    Citazione Sygma
    stai giocando alla versione source?
    nu nu 1.6

  12. #12
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Sheker
    se è più semplice per te è pure più semplice per il tuo avversario, certo poi bisogna vedere da che versione arrivi, per esempio chi arriva dalla 1.6 gli resta difficile sparare (almeno le prime volte) perkè ha un sistema di mira completamente facilitato, spero che con i prossimi aggiornamenti venga rimessa come la 1.6 (che era + stimolante in effetti)
    non credo proprio la riporteranno com'era...io arrivo dalla 1.6 e il mio approccio alla source non è stato brusco

  13. #13
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    a me piace la 1.6 per allenarmi e pcw, ma la source per fraggare niubboli

  14. #14
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione The_Archangel
    nu nu 1.6
    ecco perchè la trovi difficile...ti capisco

  15. #15
    Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova/Toulouse
    Messaggi
    1.807
    Citazione djenculo
    CS:S è molto più semplice della 1.6, questo c'è da dire.
    Io ho giocato per un po' a condition zero, che differenza c'è dalla 1.6?
    Perchè tra condition zero e css non ho notato molta differenza di difficoltà...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •