Nuovissimidettagli Su Ps3 Secondo Sony!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 87

Discussione: Nuovissimidettagli Su Ps3 Secondo Sony!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione keiji
    Kaz Hirai di Sony Computer Entertainment America è stato intervistato per avere delle nuove informazioni sulla prossima Playstation.

    Hiraj ha parlato molto sotto metafora e non ha divulgando nuovi dati sulla console, ma le sue risposte sono state interessanti e molto pungenti.

    “Definire il salto evolutivo della console è molto difficile, ma si potrebbe definire in colori:
    La Playstation ha 4 colori, la Playstation 2 ne ha 12, mentre la Playstation 3 ne ha 64”.

    Il gioco online avrà un ruolo molto importante e PS3 punterà molto su questo punto. Hiraj paragona l’online all’airbag: “Una volta l’airbag si trovava solo sulle macchine di lusso, mentre oggi si trova in ogni macchina. La stessa cosa accadrà con l’online”.

    Quando gli viene domandato che cosa ne pensa di un possibile lancio anticipato della prossima X-Box, risponde che loro non si preoccupano chi esce per primo sul mercato e che non modificheranno i loro piani.
    “Non siamo mai stati i primi ad uscire sul mercato. Ricordate il Saturn? Il Dreamcast? Doveva essere la Next Generation Online-Console, invece sappiamo com’è andata a finire“.
    ------------------------

    Io penso che la cosa che ha detto nell'ultima parta mi sa troppo di sborone, qualcuno dovrebbe ricordargli che anche loro potrebbero fare la fine di sega (saturn e dreamcast) in fondo nessuna società è infallibile.

    mkadonna che nervi l'ultima frase dio bono!!!

    che nerviiiiii

  2. #17
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    a me invece ha fatto sorridere, mi ricorda i tempi dell asilo...
    ho passato un secondo vergognandomi di essere un pleistescionaro, oltre che cubaro e boxaro... ma poi mi è passata subito!!!
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  3. #18
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    La Sega non ne ha mai fatta una dritta, mi sembra l'esempio più calzante che potesse trovare
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  4. #19
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione iamalfaandomega
    La Sega non ne ha mai fatta una dritta, mi sembra l'esempio più calzante che potesse trovare
    a parte rivoluzionare sempre il modo di concepire il videogioco

  5. #20
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione keiji

    Io penso che la cosa che ha detto nell'ultima parta mi sa troppo di sborone, qualcuno dovrebbe ricordargli che anche loro potrebbero fare la fine di sega (saturn e dreamcast) in fondo nessuna società è infallibile.
    emh...ma stiamo parlando di SONY qui..una delle poche società che crea un settore solo per lei(come i mini-disc)e riesce a non fallire(..incredibile)...non puoi paragonarmi sega(''solo videogiochi'') a sony(intrattenimento multimediale su tutti i settori, numero uno su molti) perfavore..

    ..imho la prossima console sony sarà nuovamente la punta di cristallo, anche perchè hanno pagato caro il fatto dell'online schifoso(molti sono passati a x-box per questo), la lezione sembra essere stata appresa(vedi psp)...ma queste sono solo supposizioni ancora lontane..
    Ultima modifica di =Sentenza=; 6-01-2005 alle 00:24:32

  6. #21
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione =Sentenza=
    emh...ma stiamo parlando di SONY qui..una delle poche società che crea un settore solo per lei(come i mini-disc)e riesce a non fallire(..incredibile)...non puoi paragonarmi sega(''solo videogiochi'') a sony(intrattenimento multimediale su tutti i settori, numero uno su molti) perfavore..

    ..imho la prossima console sony sarà nuovamente la punta di cristallo, anche perchè hanno pagato caro il fatto dell'online schifoso(molti sono passati a x-box per questo), la lezione sembra essere stata appresa(vedi psp)...ma queste sono solo supposizioni ancora lontane..
    con la psp si sono presi un'altra bastonata.

  7. #22
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione keiji
    con la psp si sono presi un'altra bastonata.

    cazzata da nintendaro-fan-paraocchi-cisoamosoloioemario-man
    troppo,davvero troppo presto per dare giudizzi sommari su psp e ds
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  8. #23
    Bannato L'avatar di MoZzy
    Registrato il
    12-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    731
    Citazione gardos
    cazzata da nintendaro-fan-paraocchi-cisoamosoloioemario-man
    troppo,davvero troppo presto per dare giudizzi sommari su psp e ds
    MUHAHAHAHAHAHAHAHAH
    CMq hai ragione...troppo presto....

  9. #24
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    interessante il ruolo chiave dell'online, per il resto banalità assolute.

  10. #25
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione gardos
    cazzata da nintendaro-fan-paraocchi-cisoamosoloioemario-man
    troppo,davvero troppo presto per dare giudizzi sommari su psp e ds
    nintendaro fan?ma leggiti la firma.
    cmq non vorrei abbatterti ma mi fanno ridere le persone che dicono che è ancora presto, quando il ds ha venduro 3milioni di copie e la psp 700mila, ma finitela e guardate i dati che parlano da soli.

  11. #26
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione keiji
    Kaz Hirai di Sony Computer Entertainment America è stato intervistato per avere delle nuove informazioni sulla prossima Playstation.

    Hiraj ha parlato molto sotto metafora e non ha divulgando nuovi dati sulla console, ma le sue risposte sono state interessanti e molto pungenti.

    “Definire il salto evolutivo della console è molto difficile, ma si potrebbe definire in colori:
    La Playstation ha 4 colori, la Playstation 2 ne ha 12, mentre la Playstation 3 ne ha 64”.

    Il gioco online avrà un ruolo molto importante e PS3 punterà molto su questo punto. Hiraj paragona l’online all’airbag: “Una volta l’airbag si trovava solo sulle macchine di lusso, mentre oggi si trova in ogni macchina. La stessa cosa accadrà con l’online”.

    Quando gli viene domandato che cosa ne pensa di un possibile lancio anticipato della prossima X-Box, risponde che loro non si preoccupano chi esce per primo sul mercato e che non modificheranno i loro piani.
    “Non siamo mai stati i primi ad uscire sul mercato. Ricordate il Saturn? Il Dreamcast? Doveva essere la Next Generation Online-Console, invece sappiamo com’è andata a finire“.
    ------------------------

    Io penso che la cosa che ha detto nell'ultima parta mi sa troppo di sborone, qualcuno dovrebbe ricordargli che anche loro potrebbero fare la fine di sega (saturn e dreamcast) in fondo nessuna società è infallibile.
    si e poi cosa si vogliono inventare di altro?
    la PS3 si potrà utilizzare come Space Shuttle?ma vaffan.......và!

  12. #27
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione keiji
    nintendaro fan?ma leggiti la firma.
    cmq non vorrei abbatterti ma mi fanno ridere le persone che dicono che è ancora presto, quando il ds ha venduro 3milioni di copie e la psp 700mila, ma finitela e guardate i dati che parlano da soli.

    appunto guarda i dati,le psps disponibili era quelle e sono state vendute tutte in molti hanno già ordinato che poi si può essere d'accordo o meno con la scelta di sony di lanciare con cosi pochi esemplari(io per esempio non li capisco)è un'altra storia ma la psp ha venduto tutto il vendibile ed è presto,vorresti dirmi che i giochi sono conclusi dopo un mese???!!!!

    edit:resti comunque un nintendo-fan,mascherato ma ci rimani
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  13. #28
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione keiji
    nintendaro fan?ma leggiti la firma.
    cmq non vorrei abbatterti ma mi fanno ridere le persone che dicono che è ancora presto, quando il ds ha venduro 3milioni di copie e la psp 700mila, ma finitela e guardate i dati che parlano da soli.
    unico piccoliiiiiiiiisimo problema:
    il ds sta vendendo perche aveva le scorte, la PSP ora come ora non sta vendendo perche ha finito le scorte,non si aspettava una simile vendita,appena usciranno i prossimi pezzi vedremo,intanto aspettiamo anche perche non credo che le persone che volevano la PSP si sono prese il ds solo perche non ce ne erano piu,aspetteranno e fra poche settimane compreranno la PSP...comunque è sempre troppo presto per tirare le somme...si dovra aspettare l'arrivo dellle due console portatili qui da noi e dopo si potra veder....e poi dove sono questi risultati che hai appena dato? vorrei vederli....
    Ultima modifica di Solidus Snake; 6-01-2005 alle 10:23:58

  14. #29
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Effettivamente è prestino per tirare le somme su PSP vs DS ma per piacere evtate cazzate del tipo "PSP ha venduto di meno x via delle scorte" Se state a vedere solo i dati dovreste sapere che di PSP il giorno del lancio non erano poi molte ma una buona parte è cmq rimasta invenduta. Motivo per cui in molti si sono rivoltati per gli eccesivi prezzi dell'import con tale banalissima scusa. Di PSP ce ne sono, pochine ma ci sono se però non vengono vendute un motivo ci sarà ................. E risaputo che il jopposota è uno strano individuo e il mercato non è da meno. Vedremo cosa succederà al momento dell'uscita sia in Usa ed in Europa per entrambe le console, ma al momento DS vince su PSP che la cosa vi faccia inc@zzare o meno.

    Nintendo DS – 396.674 – [1.286.074]
    GameBoy Advance SP - 190.268 – [2.530.961]
    PlayStation 2 - 188.134 [2.691.666]
    GameCube - 108.311 [696.839]
    PlayStation Portable - 107.217 [352.295]
    GameBoy Advance - 3.877 [198.025]
    Xbox - 704 [37.083]
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  15. #30
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    infatti la cosa non mi fa incazzare per niente, chiedo solamente dove si trovano questi dati....

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •