Nuovissimidettagli Su Ps3 Secondo Sony!!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 87

Discussione: Nuovissimidettagli Su Ps3 Secondo Sony!!!!

Cambio titolo
  1. #31

  2. #32
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    a quanto ho capito vuol dire che la play3 sara circa 5 volte superiore alla play2....

  3. #33
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione the Joker
    Effettivamente è prestino per tirare le somme su PSP vs DS ma per piacere evtate cazzate del tipo "PSP ha venduto di meno x via delle scorte" Se state a vedere solo i dati dovreste sapere che di PSP il giorno del lancio non erano poi molte ma una buona parte è cmq rimasta invenduta. Motivo per cui in molti si sono rivoltati per gli eccesivi prezzi dell'import con tale banalissima scusa. Di PSP ce ne sono, pochine ma ci sono se però non vengono vendute un motivo ci sarà ................. E risaputo che il jopposota è uno strano individuo e il mercato non è da meno. Vedremo cosa succederà al momento dell'uscita sia in Usa ed in Europa per entrambe le console, ma al momento DS vince su PSP che la cosa vi faccia inc@zzare o meno.

    Nintendo DS – 396.674 – [1.286.074]
    GameBoy Advance SP - 190.268 – [2.530.961]
    PlayStation 2 - 188.134 [2.691.666]
    GameCube - 108.311 [696.839]
    PlayStation Portable - 107.217 [352.295]
    GameBoy Advance - 3.877 [198.025]
    Xbox - 704 [37.083]
    a me fà incazzare la fanneria-paraocchi che si è ormai diffusa nel mondo nintendo,dire che la guerra è già belle che finita e vinta è solamente stupido

    per quel che vale poi io ho sempre pensato che ds la spuntarà
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  4. #34
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Tutti cercano di lodare la propria console, è sempre stato così e sicuramente non cambieranno mai le cose. Non si tratta di difendere un console piuttosto che un'altra, anche xchè questo non è il topic giusto, ma è anche vero che al momento i dati di vendita parlano chiaro. Per dare un giudizio obbiettivo bisognerà aspettare la distribuzione globale delle console, ma al momento questa è la realtà dei fatti. Cosi come il Nintendo fan, a tuo avviso, ostenta un comportamento poco corretto allo stesso modo trovo sbagliato il Sony-fan che si nascondersi dietro a scuse senza fondamento. Sono in molti i siti e testate specializzate a parlare della cosa Solidus Snake, non ti serve una ricerca approfondita per trovare qlkosa sull'argomento. E poi non usiamo il termine guerra, anche se è virtuale credo ce ne siano già fin troppe reali. Teniamo i conflitti lontani dalla nostra comune passione.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  5. #35
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    piu che guerra secondo me sta diventando peggio....POLITICA!!!!

  6. #36
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione the Joker
    Tutti cercano di lodare la propria console, è sempre stato così e sicuramente non cambieranno mai le cose. Non si tratta di difendere un console piuttosto che un'altra, anche xchè questo non è il topic giusto, ma è anche vero che al momento i dati di vendita parlano chiaro. Per dare un giudizio obbiettivo bisognerà aspettare la distribuzione globale delle console, ma al momento questa è la realtà dei fatti. Cosi come il Nintendo fan, a tuo avviso, ostenta un comportamento poco corretto allo stesso modo trovo sbagliato il Sony-fan che si nascondersi dietro a scuse senza fondamento. Sono in molti i siti e testate specializzate a parlare della cosa Solidus Snake, non ti serve una ricerca approfondita per trovare qlkosa sull'argomento. E poi non usiamo il termine guerra, anche se è virtuale credo ce ne siano già fin troppe reali. Teniamo i conflitti lontani dalla nostra comune passione.

    ma almeno i sony-fan dicono non ci sono le scorte e non si può sepere

    il nintendo-fan avrebbe detto appena arrivano le scorte il ds spacca tutto

    mahh....
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  7. #37
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione gardos
    ma almeno i sony-fan dicono non ci sono le scorte e non si può sepere

    il nintendo-fan avrebbe detto appena arrivano le scorte il ds spacca tutto

    mahh....
    si ma ragiona:
    ds:3milioni
    psp:700mila
    quando arriveranno le scorte psp ci saranno sempre ds da vendere e quindi la situazione non cambierà, magari la psp raggiungerà il milione ma ds continuerà a vendere e a restare avanti, è un dato di fatto altro che nintendo fan, e poi leggiti la mia firma "la mia collezione di vid" e guarda quanti giochi nintendo ho, di sicuro non sono un nintendo fan, anzi tu mi sembri un sony fan.

  8. #38
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    DS -> 2 milioni
    PSP -> 350 mila (500 mila era la quantità distribuita)

  9. #39
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione keiji
    si ma ragiona:
    ds:3milioni
    psp:700mila
    quando arriveranno le scorte psp ci saranno sempre ds da vendere e quindi la situazione non cambierà, magari la psp raggiungerà il milione ma ds continuerà a vendere e a restare avanti, è un dato di fatto altro che nintendo fan, e poi leggiti la mia firma "la mia collezione di vid" e guarda quanti giochi nintendo ho, di sicuro non sono un nintendo fan, anzi tu mi sembri un sony fan.

    ma non puoi dirlo con certezza,non puoi è inutile

    p.s. non ho nessuna console
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  10. #40
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    di psp ce ne sono, poche storie, e che ne sono rimaste invendute.

    Da quello che ne so ORA, fino a fine mese di psp non se ne trovano, perchè quelle avanzate sono già in ordine e quelle poche che metteranno sulla piazza sono già ordinate. E' da vedere QUANTE sono

  11. #41
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione nobu
    a parte rivoluzionare sempre il modo di concepire il videogioco
    Peccato non l'abbia mai fatto in maniera decente.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  12. #42
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione iamalfaandomega
    Peccato non l'abbia mai fatto in maniera decente.
    tranne che per le memory card, secondo me una figata assurda... mi ricordo quando allevavo i chao in sonic... mitico..
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione iamalfaandomega
    Peccato non l'abbia mai fatto in maniera decente.
    motiva no?

    perchè non l'ha mai fatto in maniera decente?

  14. #44
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    Citazione Giovann
    sta roba non e da di che sony sei?
    infatti dovrebbe farla spostare
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  15. #45
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione E_Oda85
    motiva no?

    perchè non l'ha mai fatto in maniera decente?
    perchè stava giocando a ace combat mente sega distribuiva il primo pad analogico della storia, mentre pubblicava il driving ed il racing arcade più famosi di tutti i tempi (Outrun e Daytona USA), mentre tirava fuori dal cilindro il primo picchiaduro 3D della storia (vf, e il migliore, aggiungerei) e il primo racing 3d di sempre (virtua racing), mentre pubblicava quel Dio di gioco che è Shenmue (che alfa disprezza senza aver mai giocato - me l'hai detto tu in chan), mentre mostrava al mondo le potenzialità del gioco online e distribuiva il primo MMorpg per console mai creato, mentre con un hardware economico aveva prestazioni da urlo, a differenza di *QUALCUNO* che con un hw costosissimo non ha mai fatto niente di eclatante, mentre pubblicava sui 32 bit conversioni FEDELI all'originale dei titoli arcade più blasonati, a differenza di una CHIAVICA nel 2D che era psx, mentre continua ancora oggi a far vivere il mercato arcade per console e sale giochi su suoi hardware (f355, club cart, VF4,beach spikers, F zero AX e GX, GG dall'X in poi, CvS,CvS2, Virtua tennis 1 e 2 e una marea infinita di altri) per poi non poterli convertire perfettamente per le console da casa, perchè quellA console da casa ha un hardware ridicolo. eh, ma non ha mai fatto nulla di decente...ma cammina va, che non sai manco giocare a kof

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •