Nuovissimidettagli Su Ps3 Secondo Sony!!!! - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 87 di 87

Discussione: Nuovissimidettagli Su Ps3 Secondo Sony!!!!

Cambio titolo
  1. #76
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    Citazione Solidus Snake
    ....mmmm...l'ho fatto con la paly2 questa cosa...potrei benissimo rifarla con la play3.......
    6 pazzo
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  2. #77
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione pja_123
    6 pazzo
    lo so.....ma se ne ho la possibilita perche non approffittarne?

  3. #78
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Costi esagerati ed importatori che ci speculano, giochi per la maggiore incomprensibili per la lingua, problemi per la diversa alimentazione, giochi che costano il doppio rispetto alla versione pal, difficoltà a far girare i giochi pal su una console di territorialità diversa. No grazie aspetterò la versione nostrana. Troppe volte ho dovuto affrontare tutti questi problemi per poi sobbarcarmi la spesa per l'acquisto della versione europea della console.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  4. #79
    Tidus Ponto
    Ospite
    l'importante è che non sia una console al burro... cioè non è possibile che devo aspettare fino a maggio San Andreas per PC, perchè se lo usi con la play 2 si rompe... dai non è concepibile!

  5. #80
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    quello non è colpa della play2, ma del gioco sul quale hanno messo troppo....lo sapevi ceh gta sa ha piu di 140 caricamenti invisibili da una zona all'altra? è per questo che certe play2 partono...

  6. #81
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Solidus Snake
    quello non è colpa della play2, ma del gioco sul quale hanno messo troppo....lo sapevi ceh gta sa ha piu di 140 caricamenti invisibili da una zona all'altra? è per questo che certe play2 partono...
    non me ne frega niente dei dettagli tecnici, l'importante è che
    a) mi dia dei giochi con cui divertirmi
    b) non sia fragile come la play 2...
    P.S. si lo sapevo dei 140 caricamenti, però al riguardo non c'è solo la tesi di Corfy ^^

  7. #82
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Tidus Ponto
    non me ne frega niente dei dettagli tecnici, l'importante è che
    a) mi dia dei giochi con cui divertirmi
    b) non sia fragile come la play 2...
    P.S. si lo sapevo dei 140 caricamenti, però al riguardo non c'è solo la tesi di Corfy ^^
    a) su questo sono completamente d'accordo con te...
    b)la play2 fragile? ce l'ho da quando è uscita e mai una volta in riparazione....e di voli giu dal tavolino ad una altezza di 80 cm circa ne ha fatti parecchi, ma mai niente....il cubo ad esempio mi è cascato una sola volta da 20 cm perterra e.....in riparazione: non mi leggeva piu i dischi...
    lo so che l'ho presa da Corfy, non ho detto di averla messa io appunto questa scoperta....

  8. #83
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    Citazione the Joker
    Costi esagerati ed importatori che ci speculano, giochi per la maggiore incomprensibili per la lingua, problemi per la diversa alimentazione, giochi che costano il doppio rispetto alla versione pal, difficoltà a far girare i giochi pal su una console di territorialità diversa. No grazie aspetterò la versione nostrana. Troppe volte ho dovuto affrontare tutti questi problemi per poi sobbarcarmi la spesa per l'acquisto della versione europea della console.
    straquoto
    io infatti x acquistare la ps3 aspetterò qualke mese dopo l'uscita europea così ke cali anke il prezzo (a meno ke nn sia abbordabile già da subito )
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  9. #84
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Solidus Snake
    b)la play2 fragile? ce l'ho da quando è uscita e mai una volta in riparazione
    che PS2 sia composta di una lega di fette biscottate,burrro e marmellata è consolidato da tempo

  10. #85
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    veramente i vari pezzi sono uniti l'uno all'altro dalla gravità

    se la squoti un pò si smonta tutto.... deve rimanere ferma sul tavolo




    la mia però ha sempre funzionato bene
    Ultima modifica di E_Oda85; 8-01-2005 alle 14:54:30

  11. #86
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Bhe...dettagli...sono le solite parole che tutti sappiamo...
    Si sa che la ps3 sarà più potente della ps2...imho non ha detto niente di davvero sostanziale...

  12. #87
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione keiji
    Kaz Hirai di Sony Computer Entertainment America è stato intervistato per avere delle nuove informazioni sulla prossima Playstation.

    Hiraj ha parlato molto sotto metafora e non ha divulgando nuovi dati sulla console, ma le sue risposte sono state interessanti e molto pungenti.

    “Definire il salto evolutivo della console è molto difficile, ma si potrebbe definire in colori:
    La Playstation ha 4 colori, la Playstation 2 ne ha 12, mentre la Playstation 3 ne ha 64”.

    Il gioco online avrà un ruolo molto importante e PS3 punterà molto su questo punto. Hiraj paragona l’online all’airbag: “Una volta l’airbag si trovava solo sulle macchine di lusso, mentre oggi si trova in ogni macchina. La stessa cosa accadrà con l’online”.

    Quando gli viene domandato che cosa ne pensa di un possibile lancio anticipato della prossima X-Box, risponde che loro non si preoccupano chi esce per primo sul mercato e che non modificheranno i loro piani.
    “Non siamo mai stati i primi ad uscire sul mercato. Ricordate il Saturn? Il Dreamcast? Doveva essere la Next Generation Online-Console, invece sappiamo com’è andata a finire“.
    ------------------------

    Io penso che la cosa che ha detto nell'ultima parta mi sa troppo di sborone, qualcuno dovrebbe ricordargli che anche loro potrebbero fare la fine di sega (saturn e dreamcast) in fondo nessuna società è infallibile.
    Loro non si occpuando solo di Vg , la Sony compre decine di campi , figurati se fallisce ...( poi tutto puo succedere , ma il destino della società non dopende solo da questo campo ) .

    Mi fa piacere che punteranno sull'online , anche se francamente è una cosa d"obbligo" al giorno d'oggi .

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •