Top 500 Brani Pop - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: Top 500 Brani Pop

Cambio titolo
  1. #31
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione pity
    e tu tra tutte quelle canzoni ti accorgi solo di sweet child of mine?
    Io si.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  2. #32
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Valiant
    dubito che stairway to heaven sia stata apprezzata,conosciuta e ascoltata anche dai non estimatori dei Led Zeppelin o del rock... Forse all'epoca si, visto che il rock era cmq il genere più "di massa" insieme alla musica black.. ma con l'inizio degli '80 penso sia diventata una canzone di nicchia, da appassionati al genere, o al gruppo. La stessa cosa vale per i Pink Floyd...
    val nn direi proprio... quelle 20 canzoni sono proprio tutte dei grandi successi...

  3. #33
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione x-max
    val nn direi proprio... quelle 20 canzoni sono proprio tutte dei grandi successi...
    ma questo non fa di loro canzoni pop...

  4. #34
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Valiant
    ma questo non fa di loro canzoni pop...
    ma infatti è quello che stiamo dicendo tutti. solo che quelle 20 canzoni lì sono tutte strafamose (i led zeppelin sono tutt'ora un gruppo seguitissimo, non come i blue, certo, ma hanno un seguito molto importante). del resto è naturale che se fai un sondaggio tra persone "normali" non possono che uscire fuori canzoni famosissime e soprattutto datate visto che c'è ancora qualche imbecille che crede in una presunta età dell'oro della musica
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  5. #35
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Citazione pity
    e tu tra tutte quelle canzoni ti accorgi solo di sweet child of mine?
    no ma è quella a cui sn più affezionato tra queste e mi dispiace di vederla catalogata cosi

  6. #36
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione sticazzi.it
    1. Stairway to Heaven - Led Zeppelin
    7. Bohemian Rhapsody - Queen
    9. Hotel California - Eagles
    20. Another Brick In The Wall - Pink Floyd
    Citazione Squall the beast
    nn sò perchè am nn sopposto quasi nessuno di questi artisti!
    Senza offesa
    Peccato, non sai che ti perdi (e ho citato solo quelle belle che conoscevo)

  7. #37
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione pity
    c'è ancora qualche imbecille che crede in una presunta età dell'oro della musica
    bhè, ognuno ha la propria, no? in relazione ai suoi gusti... per esempio io adoro le produzioni degli anni 70 (la maggior parte dei dischi che ho sono di quel periodo) nonostante io sia nato nell'87... per me è quella l'età dell'oro della musica... sempre in relazione ai miei gusti, ovvio. Questo non vuol dire che non ascolti o disprezzi dischi e gruppi al di fuori di quella decade.. giammai!

  8. #38
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Valiant
    bhè, ognuno ha la propria, no? in relazione ai suoi gusti... per esempio io adoro le produzioni degli anni 70 (la maggior parte dei dischi che ho sono di quel periodo) nonostante io sia nato nell'87... per me è quella l'età dell'oro della musica... sempre in relazione ai miei gusti, ovvio. Questo non vuol dire che non ascolti o disprezzi dischi e gruppi al di fuori di quella decade.. giammai!
    appunto, una cosa sono i gusti e una cosa è ritenere che oggettivamente la musica dei 60 per esempio è migliore di quella dei 90
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  9. #39
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione pity
    appunto, una cosa sono i gusti e una cosa è ritenere che oggettivamente la musica dei 60 per esempio è migliore di quella dei 90
    ah certo

  10. #40
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione pity
    appunto, una cosa sono i gusti e una cosa è ritenere che oggettivamente la musica dei 60 per esempio è migliore di quella dei 90
    Hai ragione. Spostando il discorso sulla produzione per così dire "di massa", però, Valiant non ha totalmente torto... non può trattarsi di verità oggettiva, ma guardando ciò che andava di moda negli anni 70 e ciò che va di moda ora, beh...

  11. #41
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Svishmell
    Hai ragione. Spostando il discorso sulla produzione per così dire "di massa", però, Valiant non ha totalmente torto... non può trattarsi di verità oggettiva, ma guardando ciò che andava di moda negli anni 70 e ciò che va di moda ora, beh...
    ma c'entra la moda? moda e musica dovrebbero essere due mondi separati, ergo non è giusto ritenere artisticamente un'epoca inferiore ad un'altra solo perchè andava di moda qualche altra cosa
    e poi gli anni 70 non erano l'el dorado della musica, certo c'erano gli stones, i pink floyd i king crimson che sbancavano, ma moltissimi gruppi non erano ascoltati a dovere. i led zeppelin ad esempio stentavano a raggiungere le prime posizioni, come si può leggere sulle copertine dei loro cd
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  12. #42
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Citazione Valiant
    dubito che stairway to heaven sia stata apprezzata,conosciuta e ascoltata anche dai non estimatori dei Led Zeppelin o del rock... Forse all'epoca si, visto che il rock era cmq il genere più "di massa" insieme alla musica black.. ma con l'inizio degli '80 penso sia diventata una canzone di nicchia, da appassionati al genere, o al gruppo. La stessa cosa vale per i Pink Floyd...



    ah... non era una battuta??

  13. #43
    mr.fr4GGone L'avatar di sticazzi.it
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alcatraz
    Messaggi
    459
    Citazione pity
    appunto, una cosa sono i gusti e una cosa è ritenere che oggettivamente la musica dei 60 per esempio è migliore di quella dei 90
    o viceversa
    Si quid habet mammas vel rotas, ves habebis difficiles aliquando

  14. #44
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione sticazzi.it
    o viceversa
    beh, è sottinteso
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  15. #45
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Citazione pity
    i led zeppelin ad esempio stentavano a raggiungere le prime posizioni, come si può leggere sulle copertine dei loro cd
    mi dispiace contraddirti in qs. caso pity, gli zep hanno infilato, iniziando da LZ II, 7 o 8 (nn ricordo) numeri 1 di fila che, sempre se non sbaglio, è record assoluto a tutt'oggi

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •