Esiste un futuro? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 82

Discussione: Esiste un futuro?

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    3.804
    Citazione pupendiablo
    nn penso che sia così facile avere un pil alto se la popolazione è di 1 300 000 000
    si certo

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione Celsius
    aidi è tanto dolce, vive in montagna col nonnino, c ha l amiketta storpia, vive in pace col mondo ed è tanto tanto innocente... (vi immaginate se fosse violentata da un pedofilo? o in versione sadomaso?)

    cmq sono troppo curioso di come sarà il 2050... mi sa ke leggo le spoiler
    Ma ti sei fatto di oppio?

  3. #33
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Noble Vampire
    Ma ti sei fatto di oppio?
    nn andare in OT !

  4. #34
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Citazione pupendiablo
    non mi pare che il petrolio centri molto con le centrali nucleari
    Ah no?
    Per effettuare l' operazione di scissione dell'atomo occorrono quantità di petrolio piuttosto grandi, non solo per i macchinari (ovvio) ma anche per le grandissime spese energetiche della scissione nucleare.
    Ovviamente la centrale nucleare non può "autofornirsi di energia" e se non lo sapevi per ogni centrale nucleare é necessaria una sottostazione elettrica, sottostazione elettrica che NON SAREBBE ATTIVA senza petrolio
    Una soluzione sarebbe la fusione nucleare, ma nessun macchinario é ancora in grado di sostenerla, nonstante il principio fisico esista da oltre 50 anni

  5. #35
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Citazione Celsius
    nn andare in OT !
    we non ci arrabbiamo così facilmente.....solo che vuole sapere che azzo centra heidi con il uo agriturismo

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  6. #36
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione legion
    Ah no?
    Per effettuare l' operazione di scissione dell'atomo occorrono quantità di petrolio piuttosto grandi, non solo per i macchinari (ovvio) ma anche per le grandissime spese energetiche della scissione nucleare.
    Ovviamente la centrale nucleare non può "autofornirsi di energia" e se non lo sapevi per ogni centrale nucleare é necessaria una sottostazione elettrica, sottostazione elettrica che NON SAREBBE ATTIVA senza petrolio
    Una soluzione sarebbe la fusione nucleare, ma nessun macchinario é ancora in grado di sostenerla, nonstante il principio fisico esista da oltre 50 anni
    ti sei informato, vedo

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione madc
    we non ci arrabbiamo così facilmente.....solo che vuole sapere che azzo centra heidi con il uo agriturismo
    Appunto.
    E se vuoi paragonarmi a heidi sei fuori strada, non sono uno sfigato, anzi, sono pieno di amici, ho una ragazza topa, scopo come un coniglio, faccio arti marziali e vado anche bene a scuola.

  8. #38
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione madc
    we non ci arrabbiamo così facilmente.....solo che vuole sapere che azzo centra heidi con il uo agriturismo
    skerzavo, nel senso ke io ho fumato oppio, ma è OT, capito? dobbiamp parlarne da 1 altra parte

    cmq volevo sottolineare ke le loro risp mi parevano infantili, poikè sembrava ke vedessero tutto il mondo rose e fiori, la realtà è 1 altra, amici miei... 8(

  9. #39
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001
    Citazione legion
    Ah no?
    Per effettuare l' operazione di scissione dell'atomo occorrono quantità di petrolio piuttosto grandi, non solo per i macchinari (ovvio) ma anche per le grandissime spese energetiche della scissione nucleare.
    Ovviamente la centrale nucleare non può "autofornirsi di energia" e se non lo sapevi per ogni centrale nucleare é necessaria una sottostazione elettrica, sottostazione elettrica che NON SAREBBE ATTIVA senza petrolio
    Una soluzione sarebbe la fusione nucleare, ma nessun macchinario é ancora in grado di sostenerla, nonstante il principio fisico esista da oltre 50 anni
    ok lo so
    ma poi esistono anche centrali a carbone e gas...
    cmq il fatto è che per far funzionare una centrale nucleare ci vuole certamente meno petrolio piuttosto che usare il combustibile in centrali termoelettriche

    EDIT
    la fusione nucleare è quella attuata sulle stelle...
    non esiste per ora materiale che tenga le temperature per cui è inapplicabile
    Ultima modifica di pupendiablo; 6-01-2005 alle 18:48:58


    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

  10. #40
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Citazione Celsius
    ti sei informato, vedo
    Dai, mi inbarazzi Comunque queste cose le ho studiate per 2 anni alle medie, e conosco alla perfezione il funzionamento delle centrali idroelettriche, nucleari, solari, eoliche ecc. é stato il mio argomento d'esame e lo sto ripassando adesso a scuola.

  11. #41
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Citazione Celsius
    skerzavo, nel senso ke io ho fumato oppio, ma è OT, capito? dobbiamp parlarne da 1 altra parte

    cmq volevo sottolineare ke le loro risp mi parevano infantili, poikè sembrava ke vedessero tutto il mondo rose e fiori, la realtà è 1 altra, amici miei... 8(
    alcuni possono vedere il mondo tutto rose e fiori perchè basta volerlo....lui ha programmato tutto e vivrà sereno(beato lui )
    c'è chi invece si butta nello sconforto e non pensa che domani è un altro giorno e che il sole gli farà venire nuovamente l'allegria...così come succede a me

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  12. #42
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Celsius
    mio padre mi ripete sempre: "figliuolo, pensaci 2 volte prima di fare figli, i tuoi discendenti potrebbero NN AVERE UN FUTURO" qualke anno fa nn ci facevo conto, ma ora, comincio a dargli ragione, come pensate ke sarà la terra nel 2050, ad esempio? parlano tanto di noduli polimetallici sottomarini, di energie alternative, ecc ecc, ma il mondo riuscirà a reggersi in piedi? i nostri futuri eredi, come vivranno il ventiduesimo secolo con tutti i problemi economici e ambientali del nostro pianeta? a voi la parola
    secondo me sarà meglio di adesso

    per chi ha detto "torneremo all'età della pietra": si, così dico addio al lavoro

  13. #43
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Citazione pupendiablo
    ok lo so
    ma poi esistono anche centrali a carbone e gas...
    cmq il fatto è che per far funzionare una centrale nucleare ci vuole certamente meno petrolio piuttosto che usare il combustibile in centrali termoelettriche
    Vero

  14. #44
    Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    3.804
    Citazione legion
    Ah no?
    Per effettuare l' operazione di scissione dell'atomo occorrono quantità di petrolio piuttosto grandi, non solo per i macchinari (ovvio) ma anche per le grandissime spese energetiche della scissione nucleare.
    Ovviamente la centrale nucleare non può "autofornirsi di energia" e se non lo sapevi per ogni centrale nucleare é necessaria una sottostazione elettrica, sottostazione elettrica che NON SAREBBE ATTIVA senza petrolio
    Una soluzione sarebbe la fusione nucleare, ma nessun macchinario é ancora in grado di sostenerla, nonstante il principio fisico esista da oltre 50 anni
    la fusione nucleare avviene a milione di gradi celsius, si cerca infatti la fusione fredda...

  15. #45
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Citazione madc
    alcuni possono vedere il mondo tutto rose e fiori perchè basta volerlo....lui ha programmato tutto e vivrà sereno(beato lui )
    c'è chi invece si butta nello sconforto e non pensa che domani è un altro giorno e che il sole gli farà venire nuovamente l'allegria...così come succede a me
    A mio modesto parere il tuo atteggiamento rispecchia piuttosto fedelmente quello della società umana odierna.
    "Ma si, mi sistemo per domani, 20 anni sono lunghi"

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •