Esiste un futuro? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 82

Discussione: Esiste un futuro?

Cambio titolo
  1. #46
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Citazione legion
    A mio modesto parere il tuo atteggiamento rispecchia piuttosto fedelmente quello della società umana odierna.
    "Ma si, mi sistemo per domani, 20 anni sono lunghi"
    non proprio (io mi impegno affinchè il mio futuro sia migliore)....solo che il sole mi "aiuta"...la luce mi piace e mette allegria

    EDIT: poi come si dice....Carpe Diem

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione madc
    alcuni possono vedere il mondo tutto rose e fiori perchè basta volerlo....lui ha programmato tutto e vivrà sereno(beato lui )
    c'è chi invece si butta nello sconforto e non pensa che domani è un altro giorno e che il sole gli farà venire nuovamente l'allegria...così come succede a me
    Ma non è rose e fiori, l'orto non si coltiva da solo e le pecore senz'acqua e cibo schiattano, ma di certo è meglio che crepare per strada o in guerra.

  3. #48
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Noble Vampire
    Ma non è rose e fiori, l'orto non si coltiva da solo e le pecore senz'acqua e cibo schiattano, ma di certo è meglio che crepare per strada o in guerra.
    quoto

    io mi ritirerò in campagna appena adulto, nn aspetterò la guerra mondiale, filo nell allevamento di mio nonno in cima alla collina e ki si è visto si è visto

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione Celsius
    quoto

    io mi ritirerò in campagna appena adulto, nn aspetterò la guerra mondiale, filo nell allevamento di mio nonno in cima alla collina e ki si è visto si è visto
    Infatti.
    Poi questa locazione è facilmente difendibile

  5. #50
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Citazione Celsius
    quoto

    io mi ritirerò in campagna appena adulto, nn aspetterò la guerra mondiale, filo nell allevamento di mio nonno in cima alla collina e ki si è visto si è visto
    visto? un pò di buona volontà e tutto si risolve...nel suo piccolo

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  6. #51
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Citazione Noble Vampire
    Infatti.
    Poi questa locazione è facilmente difendibile

    cmq hai ragione....il lavoro duro c'è.....altro che heidi e il suo caro nonnino

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  7. #52
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001
    Citazione Noble Vampire
    Ma non è rose e fiori, l'orto non si coltiva da solo e le pecore senz'acqua e cibo schiattano, ma di certo è meglio che crepare per strada o in guerra.
    Titire tu patulae recubans sub tegmine fagi...


    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

  8. #53
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Noble Vampire
    Infatti.
    Poi questa locazione è facilmente difendibile
    venderò cara la pelle (mia nonna è piena di rughe dovremmo campare 1 bel po')

  9. #54
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Le nuove fonti di energia già esistono, ma costano troppo. Il loro utilizzo verrà a verificarsi con la fine del petrolio e da ciò il prezzo di queste fonti diminuirà sensibilmente.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione pupendiablo
    Titire tu patulae recubans sub tegmine fagi...
    Parla potabile, la scuola inizia domani, quindi non mi metto a tradurre fino a domani [ ti prego XD ]

    @celsius, riguardo le rughe della nonna:

  11. #56
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Celsius
    mio padre mi ripete sempre: "figliuolo, pensaci 2 volte prima di fare figli, i tuoi discendenti potrebbero NN AVERE UN FUTURO" qualke anno fa nn ci facevo conto, ma ora, comincio a dargli ragione, come pensate ke sarà la terra nel 2050, ad esempio? parlano tanto di noduli polimetallici sottomarini, di energie alternative, ecc ecc, ma il mondo riuscirà a reggersi in piedi? i nostri futuri eredi, come vivranno il ventiduesimo secolo con tutti i problemi economici e ambientali del nostro pianeta? a voi la parola
    FREGATENE!

  12. #57
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Quando la gente parla di "terra desolata" mi vien da ridere... neanche 30 secondi di un piccolo movimento tellurico e 150.000 vite umane, oltre a tutte le loro costruzioni, è stato spazzato via dalla crosta terrestre.
    Se credete davvero che l'uomo possa avere una minima influenza sul nostro pianeta, siete degli inguaribili romantici.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  13. #58
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Bisognerà andare avanti cmq, mica possiamo estinguerci

  14. #59
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione iamalfaandomega
    Quando la gente parla di "terra desolata" mi vien da ridere... neanche 30 secondi di un piccolo movimento tellurico e 150.000 vite umane, oltre a tutte le loro costruzioni, è stato spazzato via dalla crosta terrestre.
    Se credete davvero che l'uomo possa avere una minima influenza sul nostro pianeta, siete degli inguaribili romantici.
    Beh l'uomo ha avuto un'influenza a dir poco enorme sulla terra (in senso più che altro negativo )

    Sicuramente non può far fronte a fenomeni naturali di questa portata però

  15. #60
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Non cambierà molto, i paesi ricchi lo diverranno sempre di più, i paesi poveri saranno sempre più poveri, la tecnologia diverrà parte integrante della nostra vita, in ogni momento, le guerre per il controllo delle risorse aumenteranno, ma saranno sempre più guerre tra poveri, e non parlo solo di risorse minerarie, ma soprattuto di acqua e terra coltivabile, mentre i paesi ricchi si lasceranno alle spalle il petrolio per fonti energetiche alternative. La bioingegneria ci consentirà di trasformare deserti sterili e distese di roccia in giardini dell'Eden che sopperiranno ad ogni nostro bisogno, ma questo benessere sarà sempre più concentrato, sempre più ampio il divario tra paesi ricchi e poveri: aumenterà il numero dei paesi ricchi, con la Cina che si affaccia verso il libro mercato, ma la sostanza rimarrà la stessa.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •