And1 Mix Tape - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 54 di 54

Discussione: And1 Mix Tape

Cambio titolo
  1. #46
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione -vasco-
    NEGRO"relativo ad una delle grandi divisioni antropologike dell umanita, indigena della massima parte dell africa[...]colore scuro della pelle,DOVUTA AD UN ABBONDANZA DI PIGMENTO" ok genio leggi la frase in maiuscolo, ti pare ke sia un affermazione razzista? e poi ripeto, come si fa a a ridurre il razzismo ad una parola? il razzismo e un idea, un pensiero... siete ridicoli impuntandovi su sta parola...
    cmq qui stiamo parlando di basket, quello giocato nei gheti, ne sai?
    -vasco-
    1 agg., s.m., che, chi appartiene alle diverse razze del ceppo negride, originarie del continente africano, caratterizzate da pelle scura, naso largo e schiacciato, capelli crespi, labbra pronunciate (il termine talvolta è avvertito o usato con valore spreg. e sostituito da nero)

    se non hai un dizionario a casa, te ne procuro uno on-line

    comunque non ti sto dicendo che sei razzista, sto solo dicendo che usi un termine filorazzista.. va meglio così?

  2. #47
    Utente L'avatar di Lgb #4
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    439
    Citazione Shark107
    1 agg., s.m., che, chi appartiene alle diverse razze del ceppo negride, originarie del continente africano, caratterizzate da pelle scura, naso largo e schiacciato, capelli crespi, labbra pronunciate (il termine talvolta è avvertito o usato con valore spreg. e sostituito da nero)

    se non hai un dizionario a casa, te ne procuro uno on-line

    comunque non ti sto dicendo che sei razzista, sto solo dicendo che usi un termine filorazzista.. va meglio così?
    quoto!!!!!!!
    e cmq da che mondo e mondo negro è un dispreggiativo

  3. #48
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione Lgb #4
    quoto!!!!!!!
    e cmq da che mondo e mondo negro è un dispreggiativo
    infatti , letteralmente non è dispregiativo , ma nel sociale viene inteso così

  4. #49
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.893
    cmq negro è dispregiativo in quanto simile al termine nigger inglese assolutamente dispregiativo...
    quindi visto che i bianchi sono chiamati "bianchi" i neri sono chiamati "neri"...
    ma non capisco da dove è nata questa stupida discussione se uno dice negro ignorando il fatto non c'è problema... solo che visto che il razzismo è un'emerita cazzata non c'è neanke il problema di parlarne credo

  5. #50
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Citazione °)..(° MiKi$
    cmq negro è dispregiativo in quanto simile al termine nigger inglese assolutamente dispregiativo...
    quindi visto che i bianchi sono chiamati "bianchi" i neri sono chiamati "neri"...
    ma non capisco da dove è nata questa stupida discussione se uno dice negro ignorando il fatto non c'è problema... solo che visto che il razzismo è un'emerita cazzata non c'è neanke il problema di parlarne credo
    bhe ma allora qlk1 ke legge quello ke scrivo ce...
    a parte ke la definizione ke ho postato l ho preso da un vocabolario e poi tu hai scritto "(il termine talvolta è avvertito o usato con valore spreg. e sostituito da nero)" TALVOLTA, lo sai il significato di talvolta? ma poi ***** come fate a ridurre il razzismo alla parola negro? se io nn penso ai negri come razza diversa li kiamo come mi pare... ma pensa, vuoi ke li kiami colorati? (massi)...
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  6. #51
    Utente L'avatar di Lgb #4
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    439
    come sei ironico


  7. #52
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Citazione Lgb #4
    come sei ironico
    nn e questione di ironia, e questione di capire x voi cos e il razzismo, se una parola, o una "corrente" di pensiero...
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  8. #53
    Utente L'avatar di Lgb #4
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    439
    pensala come vuoi


  9. #54
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    cero ke la penso come voglio, sono libero di pensare con la mia testa... e x fortuna ke ce la liberta di pensiero, xke se no uno di noi 2 dovrebbe stare zitto.
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •