Progetto filadelfia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Progetto filadelfia

Cambio titolo
  1. #1
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141

    Progetto filadelfia

    Ne ho sentito parlare da un pò di amici, ma non so quanto di vero ci possa essere dietro.
    Ho cercato su internet ma non sono riuscito a capire cosa è vero e cosa no.
    Voi cosa ne sapete?
    Ultima modifica di Nipote; 3-01-2005 alle 13:57:03
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  2. #2
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113

  3. #3
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    si, è quello.
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  4. #4
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Qui c'è la prima parte: http://www.scienzeemisteri.it/pagina_principale_15.htm

    E qui un altro sito, amatoriale: http://digilander.libero.it/mirkopel...ladelphia.html

    Beh, che dire...sono un pò scettico su queste cose

  5. #5
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    bello, finalmente qualcuno ha riaperto un thread sui misteri

    cmq, io nn so se crederci o no, contando ke una cosa del genere sarebbe stata possibile a quel tempo, forse nn proprio il viaggio nel tempo ma la tecnologia stealth si

  6. #6
    fab31_wrc
    Ospite
    in poche parole una macchina del tempo?

  7. #7
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione fab31_wrc
    in poche parole una macchina del tempo?
    si e no, volevano rendere prima invisibile ai radar una nave (la USS Elridge, mi pare ke si scrive così) utilizzando un campo elettromagnetico, arrivati a questo la nave è scomparsa ed è riapparsa dall'altra parte dell'america x poi riapparire al suo posto, in un secondo esperimento la nave è scomparsa nuovamente e ha fatto un viaggio nel tempo

  8. #8
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    alla maggior parte delle storielle non ci credo, solo che su questa non ho trovato grosse smentite, per questo volevo sapere se qualcuno ne sapeva di più.
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    01-05
    Località
    Casa mia.
    Messaggi
    81

    ah beh...

    Citazione Wolf01[WDD]
    si e no, volevano rendere prima invisibile ai radar una nave (la USS Elridge, mi pare ke si scrive così) utilizzando un campo elettromagnetico, arrivati a questo la nave è scomparsa ed è riapparsa dall'altra parte dell'america x poi riapparire al suo posto, in un secondo esperimento la nave è scomparsa nuovamente e ha fatto un viaggio nel tempo
    dopo che arrifilano il bin laden è una caxxata per loro arrifilare anche sta storia.

  10. #10
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Ok, allora dite che siete tutti d'accordo. A cadenza ciclica spuntano sempre gli stessi thread!
    Sondaggio: Meglio Adriano o Shevchenko?
    Consiglio: il miglior album degli Iron Maiden?
    Il progetto Filadelfia.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  11. #11
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione dirkpitt
    Ok, allora dite che siete tutti d'accordo. A cadenza ciclica spuntano sempre gli stessi thread!
    Sondaggio: Meglio Adriano o Shevchenko?
    Consiglio: il miglior album degli Iron Maiden?
    Il progetto Filadelfia.
    no, di solito sono

    Sesso: Gay, matrimoni etc
    Religione: credete in dio, atei etc...
    Misteri: oobe, project Filadelfia
    Politica: comunismo e fascismo


    a cadenza moolto ciclica, e sn sempre quelli, nn si scappa, c'è poca immaginazione in questo mondo (come nell'episodio di oggi di spongebob )

  12. #12
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Una favola diffusa ad arte per coprire qualcosa di più importante e distogliere l'attenzione. Se fosse vero non lo sapresti, nè ne sentiresti paralre.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  13. #13
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Nipote
    Ne ho sentito parlare da un pò di amici, ma non so quanto di vero ci possa essere dietro.
    Ho cercato su internet ma non sono riuscito a capire cosa è vero e cosa no.
    Voi cosa ne sapete?
    non voglio leggere l'articolo, puoi farmi un breve, ma brevissimo riassunto?
    GRAZIE!!

  14. #14
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Marcus85
    Una favola diffusa ad arte per coprire qualcosa di più importante e distogliere l'attenzione. Se fosse vero non lo sapresti, nè ne sentiresti paralre.
    Eh certo, mi pare ovvio. Queste teorie del complotto segreto sono molto diffuse al giorno d'oggi, mi piacerebbe sapere come le motivate.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  15. #15
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione dirkpitt
    Eh certo, mi pare ovvio. Queste teorie del complotto segreto sono molto diffuse al giorno d'oggi, mi piacerebbe sapere come le motivate.
    Non mi riferisco a complotti e altro, semplicemente al fatto che in tempo di guerra fredda, il modo migliore per distogliere l'attenzione da incidenti che non si desiderava la stampa conoscesse o progetti militari di vario tipo, la soluzione migliore era diffondere ad arte voci e indiscrezioni per sviare dal vero nucleo della questione.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •