GR Movie Awards: Miglior Film Drammatico dell'Anno - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Miglior Film Drammatico

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 21 Grammi

    7 19,44%
  • Non ti Muovere

    2 5,56%
  • Monster

    3 8,33%
  • La Passione di Cristo

    24 66,67%
  • La Mala Educacion

    0 0%
Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: GR Movie Awards: Miglior Film Drammatico dell'Anno

Cambio titolo
  1. #16
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Sephiroth'88
    Secondo te agli Oscar o ai Golden Globes prendono in nominations tutti i film di ogni categoria!!! Se tu guardi avrai visto che prendono cinque e a volte tre nominations senza contare che lì non ci sono tutte le categorie dei film perciò vengono presi in considerazione molti meno film!!!
    scusami, ma tu segui il cinema? se sì dovresti sapere che gli oscar e i golden globe premiano il successo commerciale di un film, non hanno certo la pretesa di vedere quale film è migliore di un altro.
    è chiaro poi che non si possono mettere tutti i film usciti in nominations, ma visto che state facendo una divisione per categorie e che in ogni sondaggio è possibile mettere fino a 10 opzioni, si potevano fare le cose un poco meglio e realizzare un sondaggio più serio. dopotutto qui non siamo agli oscar, possiamo permetterci di fare liste più lunghe
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  2. #17
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Vabbè, dai quel che è fatto è fatto... magari dai prossimi sondaggi si rinnovano i metodi...

  3. #18
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione pity
    scusami, ma tu segui il cinema? se sì dovresti sapere che gli oscar e i golden globe premiano il successo commerciale di un film, non hanno certo la pretesa di vedere quale film è migliore di un altro.
    è chiaro poi che non si possono mettere tutti i film usciti in nominations, ma visto che state facendo una divisione per categorie e che in ogni sondaggio è possibile mettere fino a 10 opzioni, si potevano fare le cose un poco meglio e realizzare un sondaggio più serio. dopotutto qui non siamo agli oscar, possiamo permetterci di fare liste più lunghe
    senti se sei venuto a fare il saputello, sei decisamente fuori strada ! Il topic dei GRMA è in top da tre giorni non era poi tanto difficile da notare, se volevi partecipare alla commissione bastava postare !

    e cmq non sei dio sceso in terra e il tuo giudizio vale come il mio e come quello di tutti quelli che hanno partecipato alle candidature ! se pretendi di fare il cinefilo esperto facendoci sembrare degli stupidelli che non sanno una mazza di cinema sei pregato di aprire un topic apposito, altrimenti non venirci a rimproverare a casa nostra !

    P.S. non accetto lezioni di cinema da te !!

  4. #19
    mr.fr4GGone L'avatar di sticazzi.it
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alcatraz
    Messaggi
    459
    Citazione pity
    mancano:
    le conseguenze dell'amore
    primo amore
    29 palms
    film parlato

    tra quelli proposti non c'è un migliore sono tutti piuttosto pessimi, come si fa a votare?
    allora:

    Un Film parlato non ha avuto affatto successo, molto scadente
    29 palms e' stato una vera schifezza cinematografica, 110 minuti di puro nulla, un affronto per chi lo ha guardato
    Gli unici decenti da te postati sono Le conseguenze dell'amore e Primo amore, che se paragonati a quelli citati nel sondaggio, non sono un granche'
    Si quid habet mammas vel rotas, ves habebis difficiles aliquando

  5. #20
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    PS: ecco il logo:

  6. #21
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione Sandopep
    PS: ecco il logo:
    avresti dovuto postarlo nel topic in top !

  7. #22
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Citazione alexdiro
    avresti dovuto postarlo nel topic in top !
    fatto!

  8. #23
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione alexdiro
    senti se sei venuto a fare il saputello, sei decisamente fuori strada ! Il topic dei GRMA è in top da tre giorni non era poi tanto difficile da notare, se volevi partecipare alla commissione bastava postare !

    e cmq non sei dio sceso in terra e il tuo giudizio vale come il mio e come quello di tutti quelli che hanno partecipato alle candidature ! se pretendi di fare il cinefilo esperto facendoci sembrare degli stupidelli che non sanno una mazza di cinema sei pregato di aprire un topic apposito, altrimenti non venirci a rimproverare a casa nostra !

    P.S. non accetto lezioni di cinema da te !!
    non ci sono stato per questo non ho partecipato al topic sopra, ho visto questo e su questo ho postato.
    è inutile che ti risenti, dico quello che penso, per me le cose o si fanno bene o non si fanno, nessuna regola del forum mi vieta di postare qui il mio pensiero, visto che sono assolutamente in topic.
    ho fatto notare come mancassero alcuni film e in un sondaggio che vuole incoronare il miglior film dell'anno questo è un controsenso, poi fate come volete, ma è ovvio che perdete di credibilità.
    riguardo alle lezioni di cinema non ho tempo da perdere, nè capacità di farne
    Citazione sticazzi.it
    allora:

    Un Film parlato non ha avuto affatto successo, molto scadente
    29 palms e' stato una vera schifezza cinematografica, 110 minuti di puro nulla, un affronto per chi lo ha guardato
    Gli unici decenti da te postati sono Le conseguenze dell'amore e Primo amore, che se paragonati a quelli citati nel sondaggio, non sono un granche'
    il successo non è il metro di paragone di un film e le tue critiche sono del tutto immotivate, difettano della seppur minima argomentazione. ma non è il caso di parlarne qui perchè saremmo off topic.
    mandami un messaggio privato magari dove mi spieghi cosa non trovi di valido perchè sono due film di assoluto spessore e non è un mio giudizio personale, ma un dato di fatto.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  9. #24
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione pity
    scusami, ma tu segui il cinema? se sì dovresti sapere che gli oscar e i golden globe premiano il successo commerciale di un film, non hanno certo la pretesa di vedere quale film è migliore di un altro.
    è chiaro poi che non si possono mettere tutti i film usciti in nominations, ma visto che state facendo una divisione per categorie e che in ogni sondaggio è possibile mettere fino a 10 opzioni, si potevano fare le cose un poco meglio e realizzare un sondaggio più serio. dopotutto qui non siamo agli oscar, possiamo permetterci di fare liste più lunghe
    E se noi vorremmo fare su per giù la stessa cosa? Cioè premiare dei film di successo e tra quelli vedere quello che merita veramente!!!

  10. #25
    mr.fr4GGone L'avatar di sticazzi.it
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alcatraz
    Messaggi
    459
    Citazione pity
    non ci sono stato per questo non ho partecipato al topic sopra, ho visto questo e su questo ho postato.
    è inutile che ti risenti, dico quello che penso, per me le cose o si fanno bene o non si fanno, nessuna regola del forum mi vieta di postare qui il mio pensiero, visto che sono assolutamente in topic.
    ho fatto notare come mancassero alcuni film e in un sondaggio che vuole incoronare il miglior film dell'anno questo è un controsenso, poi fate come volete, ma è ovvio che perdete di credibilità.
    riguardo alle lezioni di cinema non ho tempo da perdere, nè capacità di farne
    il successo non è il metro di paragone di un film e le tue critiche sono del tutto immotivate, difettano della seppur minima argomentazione. ma non è il caso di parlarne qui perchè saremmo off topic.
    mandami un messaggio privato magari dove mi spieghi cosa non trovi di valido perchè sono due film di assoluto spessore e non è un mio giudizio personale, ma un dato di fatto.
    Ti rimando ad una tua affermazione
    dovresti sapere che gli oscar e i golden globe premiano il successo commerciale di un film, non hanno certo la pretesa di vedere quale film è migliore di un altro.
    Personalmente, tra i film da te citati, non ho visto nessuno che ha avuto un grande successo
    Si quid habet mammas vel rotas, ves habebis difficiles aliquando

  11. #26
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione pity
    non ci sono stato per questo non ho partecipato al topic sopra, ho visto questo e su questo ho postato.
    Ecco appunto....

    Citazione pity
    è inutile che ti risenti, dico quello che penso, per me le cose o si fanno bene o non si fanno.
    ti ripeto non sei l'onnipotente ! non hai la capacità (ne il diritto) di giudicare il lavoro degli altri e, sopratutto, se 20 persone hanno votato e nessuno si è lamentato delle candidature, poniti almeno il dubbio di essere in torto !

    Citazione pity
    ma è ovvio che perdete di credibilità.
    Leggi sopra

    Citazione pity
    riguardo alle lezioni di cinema non ho tempo da perdere, nè capacità di farne
    ah davvero ?
    ma che secondo il mio giudizio, mancano molti film importanti, è un dato di fatto. poi ognuno è libero di votare the passion, che ci posso fare io se uno ha visto così pochi film da considerare the passion il migliore?
    allora evita di farle !

  12. #27
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    e cmq se vuoi continuare, mandami un MP o contattami via ICQ/MSN Messenger, perchè non voglio che il sondaggio venga chiuso dai mod !

  13. #28
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    La passione sta stravincendo con ben 14 voti su 21. agli altri solo le briciole !

  14. #29
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    E diamo il voto a "The Passion" va....

  15. #30
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    pity, invece di fare il ganzo. Perchè non ci dai una mano? Invece di continuare a sbeffeggiarci per la nostra "incapacità". Non credi? Comunque cosa hai contro la passione? Mi devi dire tu chi devo votare?

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •