Con che criterio comprate i cd musicali? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 50 di 50

Discussione: Con che criterio comprate i cd musicali?

Cambio titolo
  1. #46
    Ace L'avatar di jim d
    Registrato il
    05-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    466
    x comprare i CD (almeno quelli originali), li ha ascolto tutti prima, oppure mi fido del parere dei miei amici, le recensioni non le uso...

  2. #47
    Knukles
    Ospite
    Scusate ragazzi, mi potreste dare un sito dove recensiscono i cd musicali? Vorrei vedere come sono, tanto per farmi un'idea.

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione Kelvan
    Evidentemente non ci conosciamo così a fondo ( ) come mi conosco col coldza
    Mi tradisce 8(
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  4. #49
    Evicaro
    Ospite
    x il black metal ... chiedo su black metal :

    a) se conosco il gruppo compro a occhi chiusi ...
    b) se non lo conosco vado da pagan moon e mi faccio mettere su il cd in questione per un 10 minuti .... e se mi piace lo prendo .....

    x il thrash : tra i consigli di slayo e di coldza ormai conosco praticamente tutti i gruppi famosi ... quindi basta che espando un pochino i vari gruppi ... ( uno di sti giorni mi prendo m16 dei sodom e zombie attack dei tankard )

  5. #50
    la,la L'avatar di Music
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    983
    Citazione Knukles
    Come da titolo. In base a cosa li comprate? Io molte volte li compro anche per una sola canzone che ho sentito. Per esempio, quando guardo le classifiche su MTV o ReteA, ascolto la canzone e se mi piace compro l'ablum del cantante o della cantante(metodo che fino ad ora non mi ha mai deluso). O altre volte chiedo informazioni ad amici. E ovi come fate?
    MOlto semplice...compro quelli del mio genere e quindi quelli che mi piacciono

    Kmq li ascolto sempre prima di prenderli.
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •