delusione half life 2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: delusione half life 2

Cambio titolo
  1. #16
    =Sentenza=
    Ospite
    imho dopo attenta riflessione...hl2 è un ottimo gioco: grafica superba, giocabilità ridefinità(solo per gli fps non esageriamo eh..),sonoro ''giusto'', longevità purtroppo è quella che è(mediocre).
    .ma se c'è una cosa deludente, beh quella è la storia...ora le cose sono 2, o si vedono le cose in negativo o in positivo...
    Spoiler:
    ....se la cosa si vuole vedere in positivo(ma imho forzata), si può dire che riprende la situazione di hl e si evolve in maniera drastica su tutto il pianeta...gli alieni governano il mondo e così via(non mi metto a dire i particolari perchè sono influenti al fine del discorso)e, mistero dei misteri, il tempo alla fine si ferma, perchè la missione a noi data è stata compiuta ed ora dobbiamo aspettare un nuovo lavoro...beh, niente male come fine direte,quasi quasi geniale....
    ...ora vi dico l'impressione che ha dato hl2 a me(..ed ad altre molte persone)...il finale, la prima volta che l'ho finito ho detto fra me e me:''ma valve ci sta prendendo per il culo?!''..non è un finale se lo si analizza, nè nel bene nè nel male...se avesse posto degli interoggativi(tipo mgs2) ma con una storia solida, la cosa poteva essere presa anche come intrigante, un piccolo pezzo di un puzzle da completare, ma ragazzi, il finale di hl2 non dice proprio niente...sembra messo lì solo per consegnare il gioco in tempo ai negozionanti per non subire un ulteriore ritardo....una presa per il culo generale...la cosa che diverte di + è che i migliaia di fan si fanno le pippe mentali per capire una storia che non esiste, che valve non ha creato....un gioco aspettato 6 anni, si stupendo nella tecnica, ma povero di storia(un semplice susseguirsi di eventi per sbloccare parte dei scenari)...


    ps x i fan: non la prendete a male, ma ho visto che molti la pensano come me e così ho voluto scrivere un altro punto di vista di hl2...

  2. #17
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957
    poi dicono che hl2 è il miglior fps della storia...

  3. #18
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Scusate l'intrusione ma ho appena finito half life 2 e volevo dire la mia;

    il gioco dà il meglio di sè negli ultimi capitoli(stryder è davvero una figata),mentre la prima metà sinceramente mi ha un po' rotto i cosidetti.
    Non mi è piaciuta la totale linearità ma vabbè;il sonoro nn è male e la grafica è stupenda,magnifica,anke se è un peccato avere scenari cosi ampi e dover per forza essere limitati ad una strada unica,senza poter esplorarli.

    Cmq quello ke mi ha fatto incazzare è la storia;oltre ad essere molto breve ed a dare l'impressione di essere una piccola parte di un concetto molto + grande,nn ti da gli elementi per poterla capire,quindi uno alla fine si trova spiazzato ed è costretto ad aspettare....! ! .
    Un conto è fare una storia enigmatica,un altro è non dare gli elementi per poterla decifrare,e questo è imperdonabile,una presa per i fondelli.

    scusate ma sono incacchiato !
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  4. #19
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione raiden45
    poi dicono che hl2 è il miglior fps della storia...
    e infatti è così

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4
    dire che e il migliore fps mi sembra esagerato ,anche far cray e halo non sono da buttar via

  6. #21
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione az42
    dire che e il migliore fps mi sembra esagerato ,anche far cray e halo non sono da buttar via
    FarCry è nettamente inferiore, halo2 è l'unico che se la contende

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4
    Citazione Ghost85
    FarCry è nettamente inferiore, halo2 è l'unico che se la contende
    sei sicuro che far cry e nettamente inferiore?ci hai giocato hai massimi livelli?
    se non sbaglio jha avuto un buon successo,e comunque hanno fatto anche un BEnchmark

  8. #23
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Hl2 , almeno x me...rimane il migliore.
    Ho giocato anke a far cry ecc. ed hl2 (conoscendo benissimo anke il primo) miha stupito ancora di + .
    Grafica mozzafiato , realismo , e molti altri particolari che solo un vero accanito della serie può notare...e dare un giudizio come : "stupendo".

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  9. #24
    =Sentenza=
    Ospite
    imho hl2 è il migliore fps attualmente grazie al gameplay, ma è lontano dal perfetto...

    ps:farcry non è per niente inferiore ai vari d3 ed hl2, anche perchè offre una cosa che gli altri non danno, maggiore libertà e poca linearirà, ed è un grandissimo pregio per gli fps..mentre d3 sappiamo che per gameplay è lineare, h2 concede una falsa libertà,che si riduce ad un unica porta...(un pò triste visto il ben di dio che può offrire il gioco)..

  10. #25
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    grafica da capogiro,trama sufficiente per essere uno sparatutto,longevità corta e scarsa varietà di creature e mostri.

  11. #26
    Hellgatsu
    Ospite
    Il motore grafico è spettacolare,perchè è l'unico gioco che con quella grafica gira sul mio pc al massimo dettaglio 1024x ecc.. persino KOTOR mi andava a scatti per non parlare di FAr Cry o D3.Il gioco è originale grazie alla semplice implementazione della fisica,la trama non c'è e il doppiaggio...beh il doppiaggio...
    IMHO è pari a Far Cry e inferiore ad Halo2,distanzia notevolmente DOom3,bello si ma monotono

  12. #27
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014
    Citazione Mignolo
    se come no

    counter strike source da solo vale il prezzo del gioco
    Quoto completamente. Anche HL2: deadmatch lo trovo un piacevole diversivo... Ma poi vogliamo discutere sul motore fisico di HL2 che non ha eguali?

  13. #28
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957
    bhè, che hl2 sia il miglior fps dal punto di vista grafico non c'è dubbio.
    Ma un halo2 o un far cry non hanno niente da invidiare, neanche graficamente (anche se sono comunque al di sotto da questo punto di vista)

  14. #29
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    Citazione Ghost85
    e infatti è così
    ma difatti qualcono lo prende per essere perfetto,io lo prendo solo come migliore.
    c' è differenza.
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  15. #30
    Wii60 fan L'avatar di Gray Fox
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.400
    Citazione az42
    !GRANDE DELUSIONE!


    Ho finito il gioco e sono molto deluso,e vi spiego il perche

    rima di tutto come grafica e molto bello pero mi aspettavo qualcosa in piu,e comunque con piu varieta di mostri
    piu effetti ,piu luci,e mezzi piu definiti e piu fantasiosi
    seconda cosa e stato molto corto come gioco lo finito in poco meno di 16h,per i 54 euro secondo me e un furto
    La trama troppo semplice e prevedibile

    In poche parole il primo half life e stato molto meglio in tutti i fronti,in commercio secondo me ci sono prodotti che forse sono anche meglio di half life 2(call of duty,doom3,paynkiller,halo alcuni esempi).
    Questo giudizio e puramente personale molti secondo me si sono fatti influenzare dal nome e dal mistero che haavuto durante lo sviluppo del gioco,e dal tempo che c e voluto

    Ciao a tutti
    Non pensavo potesse esistere una persona a cui non piacesse HL2.....
    painkiller meglio? boh....

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •