Cosa ne pensate di halo 2??? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Cosa ne pensate di halo 2???

Cambio titolo
  1. #31
    Noob Inside L'avatar di necron88
    Registrato il
    01-05
    Località
    milano
    Messaggi
    330
    Citazione Lydser
    bel doppiaggio?quando dice mi serve un'arma sembra un ebete...
    cmq l'ho preso ieri,la prima impressione non è stata un granchè(soprattutto la grafica,niente di che per ora),ma ovviamente devo finirlo prima di giudicarlo
    ecco poi potrai parlarne

    CAMPIONI del MONDO


  2. #32
    sirkain
    Ospite
    Citazione Lydser
    ahah lo sapevo che qualcuno si sarebbe incavolato,hai letto il mio post voglio sperare,o subito è scattata la scintilla da utente schierato?
    ho detto a primo impatto non mi è parso un granchè,così come ritengo il doppiaggio ridicolo,ho risposto con una mia opinione personale al thread,stai tranquillo sù...
    il problema che x essere così sordo da dire doppiaggio penoso nn serve giocarci affondo...

  3. #33
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione sirkain
    il problema che x essere così sordo da dire doppiaggio penoso nn serve giocarci affondo...
    be forse dove vivi tu i pareri personali non esistono ma in questo forum sì...
    io mi metto a ridere ogni volta che sento parlare il personaggio principale(ha la voce di quello che fa i documentari dai...),che lo sento chiamare master cif(ovviamente penso al detersivo)o che sento parlare come dei bambini i mostri avversari...magari ora lo metto in inglese(riddick ha un doppiaggio fenomenale ad esempio)

  4. #34
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Dovrei comprarlo questa settimana e poi potro valutare.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #35
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione Lydser
    bel doppiaggio?quando dice mi serve un'arma sembra un ebete...
    cmq l'ho preso ieri,la prima impressione non è stata un granchè(soprattutto la grafica,niente di che per ora),ma ovviamente devo finirlo prima di giudicarlo
    Preferivi il solito Rovatti a Melazzi?
    Fidati che il doppiaggio è bello.

  6. #36
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione rede9
    Preferivi il solito Rovatti a Melazzi?
    Fidati che il doppiaggio è bello.
    ma nn è questione di fiducia,ma di gusti,a me nn piace affatto,credo metterò l'audio americano se c'e'...ognuno

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •