Aumento Di Prezzo Gmc... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Aumento Di Prezzo Gmc...

Cambio titolo
  1. #16
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Però se è come dici tu, Gorman, allora questa è una speculazione. Pagare sempre 6,70 € anche per un numero che ha 120 pagine... mi sembra esagerato (parlo della versione CD).

  2. #17
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    potete fare così: dopo 5 numeri cd regalate automaticamente un dvd così è + conveniente...per noi ovviamente....


    cervello di vamp:














    copyright by monkey rufy

  3. #18
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Peppigno
    Però se è come dici tu, Gorman, allora questa è una speculazione. Pagare sempre 6,70 € anche per un numero che ha 120 pagine... mi sembra esagerato (parlo della versione CD).
    Prendila così, paghi 6,70€ anche quando la rivista ha più pagine.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trino (Vercelli)
    Messaggi
    8
    Dai, in effetti il prezzo era già stampato dal primo numero con dvd anche se crociato, dopotutto anche ora con l'aumento il prezzo resta comunque giusto, io compro anche **** e costa guardacaso 7,70.
    Vedila così, fino a oggi hai usufruito di uno sconto, una sorta di prezzo lancio.
    Ultima modifica di Neo; 26-01-2003 alle 20:23:55

  5. #20
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Inviato da Shadowman
    Dai, in effetti il prezzo era già stampato dal primo numero con dvd anche se crociato, dopotutto anche ora con l'aumento il prezzo resta comunque giusto, io compro anche **** e costa guardacaso 7,70.
    Vedila così, fino a oggi hai usufruito di uno sconto, una sorta di prezzo lancio.
    non nominare la concorrenza....
    Ultima modifica di Neo; 26-01-2003 alle 20:24:27

  6. #21
    Bannato L'avatar di IRONMILL's
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    98
    Io nn sono d'accordo cn sti aumenti però li trovo giustificabili..apparte la qualità ddel giornale e dei giochi secondo me hanno capito che comunque avrebbero avuto un tot di clienti anche con qualche centesimo in più e in tal modo ragguagliare i guadagni con i prezzi non inferiori alla concorrenza..cioè l'avrei fatto anche io..

  7. #22
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    Devo dire che GMC ha rinnovato il suo Look mettendo le copertine dei CD in cartone e allegando un cartoncino con su tutti i contenuti e le dimensioni dei CD.
    Il difetto è che è aumentata di prezzo, ma specialmente per chi compra l'ed. DVD (come me) non dovrebbe poi importare troppo
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •