Attenzione!!! : Per tutti coloro che vogliono acquistare il decoder creative dtts100
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Attenzione!!! : Per tutti coloro che vogliono acquistare il decoder creative dtts100

Cambio titolo
  1. #1
    flavis
    Ospite

    Esclamazione Attenzione!!! : Per tutti coloro che vogliono acquistare il decoder creative dtts100

    Contento mi sono fatto arrivare da casa questo decoder creative:Creative DTTS 100 pagato 149 euro s.s. incluse.L'ho fatto per tenermi pronto alla prossima generazione ma sopratutto perchè ha 3 ingressi ottici e 3 analogici.
    Il tutto per aggiornare questo sistema home theatre(di cui volevo tenere solo casse e sub) e che sono collegate a XBOX Play2 e Gamecube: Creative GD580

    Però dopo aver montato correttamente il tutto notavo che non usciva nessun suono,le casse erano mute.


    In effetti il decoder delle GD580 ha una specie di grosso cavo verde che si collega al sub...cosa che il DTTS100 non ha.

    Siccome in questi giorni mi sono arrivati i soldi dell'università non ci ho pensato due volte e sono andato ad acquistare queste casse:
    Creative Inspire P5800 pagate nella mia città 89 euro.
    Queste casse sono più potenti di quelle che avevo prima e finalmente la mia odissea è finita.
    Il sistema GD5800 ha sostituito interamente il vecchio obsoleto 5.1 DTT2002 del 2001 collegato al PC.Le ho attaccate tramite l'uscita digitale della Live! 5.1 che poi arriva tramite cavo coassiale al decoder.

    Morale della storia: se volete comprare questo decoder per aggiornare (o avere più ingressi ottici) sul sistema GD580 sappiate che non è possibile.
    Ultima modifica di flavis; 7-01-2005 alle 22:40:02

  2. #2
    flavis
    Ospite
    EDIT:
    Anche con le nuove casse è muto.E menomale che sullo scatolo delle casse viene consigliato questo decoder.Questo è il mio 3 impianto quindi non penso di essere tanto scemo da non saper collegare 5 casse del gazo.

    Male che và me lo faccio sostituire da eplaza.

  3. #3
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Avessi speso io 240€ di roba per non vederla funzionare mi sarei imminchiato come una belva
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  4. #4
    flavis
    Ospite
    Di certo non sono contento.Faccio le ultime prove e chiedo su altri forum altrimenti lunedì chiamo eplaza e me lo faccio cambiare.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    flavis,qui c'è la rece del ddts 100 ; spero possa aiutarti.

  6. #6
    flavis
    Ospite


    Ho risolto il problema!

    In poche parole bastava inserire il controllo volume via cavo del sistema inspire 5800 nel sub e il gioco è fatto!

    Creative perchè devi obbligare le persone a inserire il controllo volume?C'è il decoder!


    Comunque l'home theatre va che una meraviglia! Che bassi potenti in confronto alle gd580!

  7. #7
    [falkar]
    Ospite
    eheh, io per il pc ho due casse da 70 watt l'uno XD (tanto uso le mie cuffie... senno rompono...)
    cmq beati voi che vi potete pigliare sti mostri per pc.....

  8. #8
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    cioè spendi un fottio di soldi solo per avere l'impianti dolby coi bassi da paura?

    ma sticazzi

    io mi accontento dello stereo del televisore

    potevi spendere quei soldi per giochi nuovi o scheda video o altro
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  9. #9
    flavis
    Ospite
    Citazione Mignolo
    cioè spendi un fottio di soldi solo per avere l'impianti dolby coi bassi da paura?

    ma sticazzi

    io mi accontento dello stereo del televisore

    potevi spendere quei soldi per giochi nuovi o scheda video o altro

    Veramente l'ho fatto per avere 3 ingressi ottici e 4 analogici nel decoder visto che ho 3 consoles e poi si aggiungeranno le nuove.Inoltre il decoder supporta le future 7.1.
    L'altro home tathre l'ho trasferito al pc.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    se vabeh...

    altro che stereo della tv....

    se avessi 300€ mi fare anche io un impianto da fare tremare i muri

    curiosità: com'è halo2 in 5.1? :9

  11. #11
    flavis
    Ospite
    Citazione E_Oda85
    se vabeh...

    altro che stereo della tv....

    se avessi 300€ mi fare anche io un impianto da fare tremare i muri

    curiosità: com'è halo2 in 5.1? :9
    Da paura.Però penso che per fare tremare i muri ci vogliano le megaworks..le mie sono le inspire.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Anche le Z680 sono mostruose, comunque sono casse per giocare nulla a che fare con i veri home theatre ma per quelli ci voglioni migliaia di euro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •