Bug di Zelda the wind waker!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Bug di Zelda the wind waker!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Citazione iamalfaandomega
    Per quanto riguarda i bug: spesso, quando miro col boomerang, prende di mira punti in cui non c'è nulla, molte volte anche punti che non sono nemmeno sullo schermo.
    Scusa ma vorrei farti una domanda che non centra con l'argomento: ricordo che all'uscita di WW tu lo criticavi molto per la grafica e il suo stile e mi pare che per questo non lo avresti comperato... Potrei anche sbagliarmi o ricordarmi male e quindi correggimi. Bene, la dmanda era questa: come trovi questo zelda dopo averlo criticato abbastanza duramente? Ti ha sorpreso positivamente o ha confermato le tue perplessità?

  2. #17
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Ho ritrovato il buono stile di gioco di OOT, con un mondo molto vasto a disposizione e una gran varietà d'eventi.
    Sono rimasto però contrariato dallo stile grafico, quel "toon shading" coccoloso e morbidoso, che ha levato a Link quell'atmosfera più profonda e matura che aveva acquisito nel capitolo su N64.
    Nel complesso, l'ho preso più che altro per la riedizione di OOT inclusa, ma non ritengo di aver buttato i 30€ spesi; un buon gioco che, se realizzato diversamente a livello visivo, avrebbe potuto essere un vero capolavoro.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  3. #18
    ......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1.502
    Non mi è capitato.
    Al massimo mi si è bloccato una volta,ma poi non è più successo

  4. #19
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    mai capitato.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  5. #20
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione alex89
    no, mai capitata una cosa del genere.
    sarà che nn ci faccio molto caso.
    Quoto

  6. #21
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione iamalfaandomega
    Ho ritrovato il buono stile di gioco di OOT, con un mondo molto vasto a disposizione e una gran varietà d'eventi.
    Sono rimasto però contrariato dallo stile grafico, quel "toon shading" coccoloso e morbidoso, che ha levato a Link quell'atmosfera più profonda e matura che aveva acquisito nel capitolo su N64.
    Nel complesso, l'ho preso più che altro per la riedizione di OOT inclusa, ma non ritengo di aver buttato i 30? spesi; un buon gioco che, se realizzato diversamente a livello visivo, avrebbe potuto essere un vero capolavoro.
    Secondo me il vero problema è il fatto che le isole sono minuscole...ma proprio minuscole...a parte due o tre...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #22
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Guarda, hanno semplicemente sostituito il mare alla prateria di OOT, per il resto le proporzioni dei dungeon sono estremamente simili.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  8. #23
    =Sentenza=
    Ospite
    tutto ciò che è bug, in zelda diventa magia...

  9. #24
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione iamalfaandomega
    Guarda, hanno semplicemente sostituito il mare alla prateria di OOT, per il resto le proporzioni dei dungeon sono estremamente simili.
    beh, bisogna ammettere ke l'esplorazione è moto + vasta in Wind waker, l'oceano è molto + grande della mappa di Ocarina quindi semplicemente dire "sostituire la prateria con l'oceano" è sbagliato in quanto l'esplorazione ha subito delle modifiche piuttosto rilevanti, quanto a dungeon, non sono affatto simili, dove li vedi simili? Cosa c'è del tempio dell'ombra nel santuariuo della terra di Wind waker x esempio? Assolutamente niente, senza contare ke la difficoltà degli enigmi è stata leggermente diminuita
    Ultima modifica di Daredevil; 10-01-2005 alle 13:52:02

  10. #25
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    No, hai capito male, parlavo delle proporzioni dei dungeon, che come estensione sono molto simili.
    E sebbene il mare sia effettivamente più esteso, c'é anche da dire che come esplorabilità siamo lì, cioè qualche cassa qui e là, nient'altro. Non che mi lamenti, l'effetto "orizzonte smisurato" è molto bello.
    Una cosa che mi ha dato fastidio è stata l'essere respinto indietro una volta arrivato ai bordi della mappa; la cosa era ragionevole nella pianura di OOT, mettendo delle montagne, ma nel mare ci si aspetta di sbucare dall'altra parte, stile "oooh, il mondo è rotondo!".
    E non spoilerate che non l'ho ancora finito WW
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  11. #26
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione iamalfaandomega
    No, hai capito male, parlavo delle proporzioni dei dungeon, che come estensione sono molto simili.
    E sebbene il mare sia effettivamente più esteso, c'é anche da dire che come esplorabilità siamo lì, cioè qualche cassa qui e là, nient'altro. Non che mi lamenti, l'effetto "orizzonte smisurato" è molto bello.
    Una cosa che mi ha dato fastidio è stata l'essere respinto indietro una volta arrivato ai bordi della mappa; la cosa era ragionevole nella pianura di OOT, mettendo delle montagne, ma nel mare ci si aspetta di sbucare dall'altra parte, stile "oooh, il mondo è rotondo!".
    L'esplorazione invece la trovo abbastanza diversa sia x la presenza di sottomarini in cui entrare e basi nemiche da attaccare a suon di cannonate, sia x la presenza della barca e dei vari strumenti utilizzabili su di essa ke modifica sostanzialmente il viaggio ke si faceva con Epona, poi il fattore del vento non è trascurabile, x il fatto ke si torni indietro quando si arriva ai confini della mappa io credo ke si possa interpretare come il fatto ke il mondo non sia stato reso esplorabile x intero, ma solo una parte di questo


    E non spoilerate che non l'ho ancora finito WW
    Ops, scusa ma cmq con un nome non è ke ti possa rovinare il senso di novità ke si prova giocando un vg la prima volta (almeno credo), non ti ho mica svelato cosa succede

  12. #27
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione Daredevil
    Ops, scusa ma cmq con un nome non è ke ti possa rovinare il senso di novità ke si prova giocando un vg la prima volta (almeno credo), non ti ho mica svelato cosa succede
    Prevenire è meglio che curare
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  13. #28
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    mai successo niente....

  14. #29
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    mai capitati

  15. #30
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione DANTE77
    PS:ho riscontato un'altro bug...ho tirato delle frecce a quelle mani che sbucano dal terreno e alcune di esse sono rimaste conficcate su di loro.
    Non credo sia un bug, ma una cosa voluta: è realistico che le frecce restino conficcate sui corpi dei nemici.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •