Come faccio ad acquistare un evento in PPV su Sky?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Come faccio ad acquistare un evento in PPV su Sky?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Come faccio ad acquistare un evento in PPV su Sky?

    Come faccio ad acquistare un evento in PPV su Sky? Come deve essere configurato il mio decoder (NDS, quello che ha mandato Sky agli abbonati)? Faccio queste domande perchè già in passato avevo provato ma non aveva funzionato, risultato? 10 € buttati nel cesso. 8(
    Cercate di essere il più precisi possibile, grazie in anticipo.

  2. #2
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Basta chiamare l'199100200 e seguire le istruzioni conoscendo il codice scritto sotto la smart-card e quello dell'evento da acquistare. Lo chiedi per NEW YEARS REVOLUTION, con l'ELIMINATION CHAMBER?

  3. #3
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione razorback17
    Basta chiamare l'199100200 e seguire le istruzioni conoscendo il codice scritto sotto la smart-card e quello dell'evento da acquistare. Lo chiedi per NEW YEARS REVOLUTION, con l'ELIMINATION CHAMBER?
    Come hai fatto a indovinare?
    Cmq non devo collegare cavi alla linea telefonica o qualcosa del genere?

  4. #4
    None
    Ospite
    una volta c'era scary movie 3 mi ricordo che avevo premuto il tasto ok e basta tutto apposto...non so neanche se mi hanno addebitato il conto di 3 euro o no e non era il 13 dicembre che hanno dato la ppv gratis.

  5. #5
    Wellens
    Ospite
    Quando hanno aumentato i canali di Primafila hanno anche dato circa 15 euro di "carica" sulle smart-card, con i quali potevi comprare gli eventi semplicemente premendo ok e ti addebitavano il costo.
    Quando li ho finiti ho chiamato il servizio clienti e il tipo (anche se mi sembrava che non capisse un caxxo) mi ha detto che con il vecchio Goldbox (che ho ancora) puoi comprare per telefono e con l'NDS no, solo attaccando il decoder alla linea telefonica.
    Io compro sempre tutto per telefono, cmq non so se fidarsi di ciò che mi disse il tipo di Sky, perchè non mi pareva affidabile.

  6. #6
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione Wellens
    Quando hanno aumentato i canali di Primafila hanno anche dato circa 15 euro di "carica" sulle smart-card, con i quali potevi comprare gli eventi semplicemente premendo ok e ti addebitavano il costo.
    Quando li ho finiti ho chiamato il servizio clienti e il tipo (anche se mi sembrava che non capisse un caxxo) mi ha detto che con il vecchio Goldbox (che ho ancora) puoi comprare per telefono e con l'NDS no
    Questo solo fino a poco tempo fa, comunque segui semplicemente le istruzioni dell'199100200 e WBatista!!!! E un po' HHH...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •