Il futuro dei videogiochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Il futuro dei videogiochi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425

    Il futuro dei videogiochi

    io ho la play 2 da poco e il pc e gioco dal 1996(sono dell'89) e ho giocato a giochi molto vecchi come il vostro supermario.e di giochi ne so quanto ne basta per non sparare cavolate su 3d di questo tipo.

    Non ho provato molti giochi per gamecube e N64(visto che risalite così inidetro) ma devo dire che la loro qualità è di molti titoli è molto bassa... per me non esistono giochi maturi o non ma ci sono giochi seri e i "troiai" cioè giochi corti, semplici,con una grafica che appare bella ma non è complessa,trame sciocche,giocabilità che ti diverte all'inizio e basta e longevità alta se vuoi giocare e finire il gioco per vantartene con gli amici ma il motivo che ti spinge a giocarci è questo.
    Volete un'esempio???bè pensate ad una valanga di giochi giappo per GC e PS2(i giochi in questo modo non sono pochi per x-box ma su pc sono quasi inesistenti e se ci sono vendono poco e so sottoprezzati):devil may cry,final fantasy,resident evil,metroid prime,pokemon vari, di giochi giappo si salvano MGSqualche Super Mario,zelda, Silent hill,PES,Gran Turismo,dragon quest e animal crossing.
    questi giochi vengono spesso giocati perchè fanno tendenza, anche se da una capitolo all'altro non offrono miglioramenti il giocatore occasionale e modaiolo ci gioca perche tutti li ritengono capolavori e perchè i personaggi sono tamarri giudicandoli dalle img(si ci possono essere pers tamaarri ma non si giudicano solo dalle img basti pensare a cj di gta).insomma facciano cio che gli pare quelli delle software house basta che sfornino sempre titoli deenti e belli (che cmq vengono comprati da una sacco di persone)come
    gothic,morrowind,max payne,half life,age of empires,total war,the sims,isola lego,castle wolfenstein,sw:jedi knight,kotor,moto racer,monkey island e qualche vg per ps2 che oltre ai pochi giochi giappo dcenti citati prima sono: GTA,driver,call of duty,MOH,NFSU,medievil , i pimi spyro.

    naturalmente ci sono giochi scadenti anche occidentali e per pc ma non sono molto:domm3, alcuni sparatutto, e molti altri ma vendono poco e sono pochi.

    concludendo non dico che gc e ps2 sono delle brutte consolle ma purtroppo vengono sviluppati molti vg che molta gente compra per moda e basta, cmq di questo me ne frego a patto che vengono svilippati anche dei bei giochi purtroppo mi dispiace è che su PSM molto di questi giochi prendano voti alti....





    ho riporoposto questo 3d pima che l'altro decada e perchè questo è un pò diverso, non lo chiudete...

  2. #2
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Preferisco giocare con le console che con i PC e non credo che i titoli Giappo che te hai citatato siano gli unici belli! C'è ne ma tanti iniziando dai capolavori Sega per finire a quelli Konami!
    Comunque ognuno ha i suoi gusti!
    Per PSM sono daccordo che con i voti stra-esagera!

  3. #3
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Citazione lefantome
    io ho la play 2 da poco e il pc e gioco dal 1996(sono dell'89) e ho giocato a giochi molto vecchi come il vostro supermario.e di giochi ne so quanto ne basta per non sparare cavolate su 3d di questo tipo.

    Non ho provato molti giochi per gamecube e N64(visto che risalite così inidetro) ma devo dire che la loro qualità è di molti titoli è molto bassa... per me non esistono giochi maturi o non ma ci sono giochi seri e i "troiai" cioè giochi corti, semplici,con una grafica che appare bella ma non è complessa,trame sciocche,giocabilità che ti diverte all'inizio e basta e longevità alta se vuoi giocare e finire il gioco per vantartene con gli amici ma il motivo che ti spinge a giocarci è questo.
    Volete un'esempio???bè pensate ad una valanga di giochi giappo per GC e PS2(i giochi in questo modo non sono pochi per x-box ma su pc sono quasi inesistenti e se ci sono vendono poco e so sottoprezzati):devil may cry,final fantasy,resident evil,metroid prime,pokemon vari, di giochi giappo si salvano MGSqualche Super Mario,zelda, Silent hill,PES,Gran Turismo,dragon quest e animal crossing.
    questi giochi vengono spesso giocati perchè fanno tendenza, anche se da una capitolo all'altro non offrono miglioramenti il giocatore occasionale e modaiolo ci gioca perche tutti li ritengono capolavori e perchè i personaggi sono tamarri giudicandoli dalle img(si ci possono essere pers tamaarri ma non si giudicano solo dalle img basti pensare a cj di gta).insomma facciano cio che gli pare quelli delle software house basta che sfornino sempre titoli deenti e belli (che cmq vengono comprati da una sacco di persone)come
    gothic,morrowind,max payne,half life,age of empires,total war,the sims,isola lego,castle wolfenstein,sw:jedi knight,kotor,moto racer,monkey island e qualche vg per ps2 che oltre ai pochi giochi giappo dcenti citati prima sono: GTA,driver,call of duty,MOH,NFSU,medievil , i pimi spyro.

    naturalmente ci sono giochi scadenti anche occidentali e per pc ma non sono molto:domm3, alcuni sparatutto, e molti altri ma vendono poco e sono pochi.

    concludendo non dico che gc e ps2 sono delle brutte consolle ma purtroppo vengono sviluppati molti vg che molta gente compra per moda e basta, cmq di questo me ne frego a patto che vengono svilippati anche dei bei giochi purtroppo mi dispiace è che su PSM molto di questi giochi prendano voti alti....





    ho riporoposto questo 3d pima che l'altro decada e perchè questo è un pò diverso, non lo chiudete...

    IMO questa è solo una terrificante accozzaglia di idiozie detta da chi di VG non ci capisce una mazza.


    Ma potrei anche sbagliarmi...

  4. #4
    Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bèrghem/Bergamo(svizzera)
    Messaggi
    3.725
    su game cube personalmente non vedo molti giochi creati per la massa.
    anzi, a detta di molti si differenzia dalle altre console proprio per la sua originalità.

    scusa ma non sono d'accordo con il tuo discorso.


    un'altra cosa: come caxxo fai a dire che i giochi giappo che si salvano sono pochi?
    nintendo e sega sono le due case produttrici migliori al mondo.
    Ultima modifica di LOCA86; 8-01-2005 alle 17:50:33

  5. #5
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione LOCA86
    sega sono le due case produttrici migliori al mondo.
    si certo,un tempo lo era

  6. #6
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione lefantome
    Volete un'esempio???bè pensate ad una valanga di giochi giappo per GC e PS2(i giochi in questo modo non sono pochi per x-box ma su pc sono quasi inesistenti e se ci sono vendono poco e so sottoprezzati):devil may cry,final fantasy,resident evil,metroid prime,pokemon vari, di giochi giappo si salvano MGSqualche Super Mario,zelda, Silent hill,PES,Gran Turismo,dragon quest e animal crossing.
    questi giochi vengono spesso giocati perchè fanno tendenza, anche se da una capitolo all'altro non offrono miglioramenti il giocatore occasionale e modaiolo ci gioca perche tutti li ritengono capolavori e perchè i personaggi sono tamarri giudicandoli dalle img
    Sì, certo, gioco ad un capolavoro perché fa tendenza...
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  7. #7
    Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bèrghem/Bergamo(svizzera)
    Messaggi
    3.725
    Citazione Uomoplay
    si certo,un tempo lo era
    ha fatto grandi cosa sega in questo settore.
    attualmente si trova in una situazione precaria, ma sono fiducioso per il futuro

  8. #8
    Bannato L'avatar di Kakemir
    Registrato il
    09-03
    Località
    Provenienza:
    Messaggi
    69
    Citazione Snake_eater
    Sì, certo, gioco ad un capolavoro perché fa tendenza...
    quoto

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    43
    Citazione lefantome
    Non ho provato molti giochi per gamecube e N64(visto che risalite così inidetro) ma devo dire che la loro qualità è di molti titoli è molto bassa... per me non esistono giochi maturi o non ma ci sono giochi seri e i "troiai" cioè giochi corti, semplici,con una grafica che appare bella ma non è complessa,trame sciocche,giocabilità che ti diverte all'inizio e basta e longevità alta se vuoi giocare e finire il gioco per vantartene con gli amici ma il motivo che ti spinge a giocarci è questo.
    Lefantome, ti svelo una cosa, anche un puzzle game su Game Boy Color sa essere dannatamente divertente

    E di certo non è di massa!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •