Fondazione Clan : Half life 2 [No counter strike]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Fondazione Clan : Half life 2 [No counter strike]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eriol
    Registrato il
    09-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    214

    Fondazione Clan : Half life 2 [No counter strike]

    Salve a tutti avrei intenzione di Fondare un clan per il gioco "HAlf life 2 Deathmatch" La mia idea di clan è una massa di persone con un buon senso dell'umorismo e del divertimento e con una altrettanta buona dose di voglia di giocare, non per questo il clan sarebbe un clan ( quante ripetizioni il mio italiano = ) senza ambizioni ma come ben si sa chi ben inizia ... ...ben inizia e dal momento che una versione decente del gioco gira da poco ed i server a livello Nazionale sono inesistenti il clan avrebbe tempo di allenarsi ed espandersi prima di entrare in una qualsivoglia ladder (ex:clanbase).

    Al momento suppongo che per un clan che nasce uno strumento fondamentale sia un forum che provvederò a fare nel caso il progetto vada in porto ma per ora si potrebbe usare questo topic.

    Ora non mi rispondete "c'è gia un topic sopra il tuo" l'ho letto non mi interessa personalmente (ovviamente senza rancore ).

    Chi è interessato al progetto mi contatti al mio indirizzo msn [email protected] (<----- è nuovo non fidatevi di quello nel profilo che non è nuooooovoooo)
    O al mio indirizzo E-mail [email protected] (non contattatemi per uscire7provarci con me [no perchè è successo] anche perchè sono minorenne ).

    P.S. Non esistono ancora player pro quindi se anche solo ti piace i lgioco e ci giochicchi con una certa continuita rispondi al topic se poi èoptresti renderti utile con Fantasia/creatività (chessi per un nome) o sei un webmaster e mi vuoi bene...



    • I wont you

    Ultima modifica di Eriol; 8-01-2005 alle 21:56:45

  2. #2
    Bannato L'avatar di Eriol
    Registrato il
    09-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    214
    Scusate la floodata ma avevo dimenticato una cosa e colgo l'occasione per un uppettino ( lo so non sono passate 24 ore 8() comunque gente ci terrei a sottolineare ancora una volta che il clan si fonderebbe su principi da oratorio (amore, comunione, amicizia, chi ne ha più ne metta...) ma non per questo non vorrebbe essere competitivo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •