CS:S-camper - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 63

Discussione: CS:S-camper

Cambio titolo
  1. #46
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592
    Citazione Lucious.CI_90
    Es. Half-Life 2, mappa della citta`. Tutti belli tranquilli, uno str***o sale sul tetto, si ripara dietro un muro, si arma di bazooka e fragga alla grande, non visto e del tutto al sicuro. Finche` non arrivo io, con la Gravity Gun, che gli lancio un cesso in testa da dietro.
    Quello e`un camper, ma esistono da che mondo e`mondo. Se poi giochi a CS........Li`e` lo sport nazionale.
    su quella mappa ho fatto na super camperata, sono salito sul tetto e ho bloccato le scale usando la gravity gun, ho buttato giu di tutto : sedie,bidoni,armadi e tavoli. e tanto x essere bastardino ho nascosto un bidone esplosivo nell'angolino. poi da la mi mettevo a sniperare con il bazooka la balestra e lo shotgun, e chi faceva il furbo cercando di muovere la mia barriera aspettavo che fosse abbastanza vicino al bidone nascosto e... BOOM

  2. #47
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592
    Citazione ike.nus
    Cmq Su cs:s ce ne sono moolti di meno, dato che ancora la niubbaggine è nell'aria e la tecnica è conosciuta solo dai vetereani importati..

    eh si adesso i pro sono tutti camper
    se mai i niubbi fanno i camper ma non sanno i posti migliori dove nascondersi (tipo il bug di italy che puoi salire sopra il tetto della casa) dove nessuno guarda

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    Citazione H2o
    su quella mappa ho fatto na super camperata, sono salito sul tetto e ho bloccato le scale usando la gravity gun, ho buttato giu di tutto : sedie,bidoni,armadi e tavoli. e tanto x essere bastardino ho nascosto un bidone esplosivo nell'angolino. poi da la mi mettevo a sniperare con il bazooka la balestra e lo shotgun, e chi faceva il furbo cercando di muovere la mia barriera aspettavo che fosse abbastanza vicino al bidone nascosto e... BOOM
    Ommioddio la tua firma è troppo LOL davverro esistono persone così fissa

  4. #49
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592
    ot: hhehehe a cs quando sono morto faccio di quelle battute da zelig che neanche immagini :P poi se vedo gente tonta o che sta al gioco lo screenshot è obbligo :P

  5. #50
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    Citazione Born to Kill
    dipende dal contesto: in CS & soci è tipicamente "fare l'appostino" per tutta la partita, in Quake & affini invece è giocare alla CS
    sleeping all day staying up all night

  6. #51
    Chege
    Ospite
    gli stronzi dei camper sono la cosa + odiosa di tutte
    anke quando campreano nella mia squadra un bel colpo di benelli in testa nn lo vieto mai

  7. #52
    megaman
    Ospite
    In Aztec camperano di brutto dietro casse e porte

  8. #53
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione megaman
    In Aztec camperano di brutto dietro casse e porte
    In prodigy invece i CT si mettono all'inizio del tunnel, dietro quelle specie di rotoli di cavi distanti pochissimo uno dall'altro. Chi passa più di lì?
    Il bello è che se piazzano un cecchino anche dall'altra parte, da quella specie di bunker, allora i terror si trovano accerchiati in meno di 1min.
    E poi mi chiedono perchè odio i camper...

  9. #54
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592
    Citazione megaman
    In Aztec camperano di brutto dietro casse e porte
    come non quotarti poi a me aztec fa proprio schifo, sono l'unico che non ama aztec...

  10. #55
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione Born to Kill

  11. #56
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione H2o
    come non quotarti poi a me aztec fa proprio schifo, sono l'unico che non ama aztec...
    Non sei l'unico...

  12. #57
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592
    Citazione Smuggler
    In prodigy invece i CT si mettono all'inizio del tunnel, dietro quelle specie di rotoli di cavi distanti pochissimo uno dall'altro. Chi passa più di lì?
    Il bello è che se piazzano un cecchino anche dall'altra parte, da quella specie di bunker, allora i terror si trovano accerchiati in meno di 1min.
    E poi mi chiedono perchè odio i camper...
    mah camperare li non è camperare.... li vedi bene e sai anche dove sono, butti una flash e sono cagati... e cmq ieri ho proprio giocato a prodigy terrorista e vincevamo sempre noi proprio xke loro non facevano altro che camperare, noi li accerchiavamo sempre (basta solo parlarsi un po tra team e organizzarsi)

  13. #58
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione H2o
    mah camperare li non è camperare.... li vedi bene e sai anche dove sono, butti una flash e sono cagati... e cmq ieri ho proprio giocato a prodigy terrorista e vincevamo sempre noi proprio xke loro non facevano altro che camperare, noi li accerchiavamo sempre (basta solo parlarsi un po tra team e organizzarsi)
    Scusa ma come fai a dire che li vedi bene?
    Al massimo sai dove sono, ma cosa ti cambia? Se c'è solo il camper OK, tiri la flash e via, ma quando c'è mezza squadra la cosa si fa più complicata, poi vabbè se giochi contro dei noob che si mettono in posa per la flash ho capito che passi...

    E tra l'altro prodigy è una delle mappe che preferisco, dopo piranesi ovviamente...

  14. #59
    Chege
    Ospite
    poi
    i camper sono odiosi quando si mettono col cecchino iperpotente

  15. #60
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592
    loro non sono da soli ma neanche tu..... se sai che li è pieno di ct, che stiano camperando o no e ovvio che è difficile ucciderli tutti da solo. il bello di cs è il gioco di squadra anche se dalla 1.1 in poi è stato dimenticato

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •