TOMB RAIDER lo scarafaggio che non muore!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: TOMB RAIDER lo scarafaggio che non muore!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6

    Arrabbiato TOMB RAIDER lo scarafaggio che non muore!

    tomb raider, the angel of darkness
    Le ho provate tutte ma non riesco ad ammazzare lo scarafaggio gigante, lo sò che è un pò vecchiotto come gioco ma dopo tanti mesi l'ho ripreso in mano e spero che qualcuno mi possa dare una mano per riuscire ad ucciderlo.
    GRAZIE.

  2. #2
    Uomoplay
    Ospite
    scarafaggio gigante???? ma in tr ci sono gli scarafaggi giganti?!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6
    Citazione Uomoplay
    scarafaggio gigante???? ma in tr ci sono gli scarafaggi giganti?!
    mi sà che ce l'ho solo io nel mio gioco allora! è quello che sputa quella roba verde forse può essere un ragno ha anche una faccia davanti

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Località
    GamesRadar
    Messaggi
    87

    Lampadina

    veramente lo scarafaggio gigante si chiama BOAZ....veramente io lo battuto solo una volta e poi non ci sono mai riuscito...comunque ti dico un consiglio dopo che ammazzi BOAZ c'è un'altra trasformazione di BOAZ che è formato umano che uccide kurtis....comunque mi dispiace che non ti ho aiutato ...se vuoi ti do il trucco del salta il livello...lo vuoi?

  5. #5
    /Metallo insidE\ L'avatar di rusty_cage
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.045
    Citazione argan
    veramente lo scarafaggio gigante si chiama BOAZ....veramente io lo battuto solo una volta e poi non ci sono mai riuscito...comunque ti dico un consiglio dopo che ammazzi BOAZ c'è un'altra trasformazione di BOAZ che è formato umano che uccide kurtis....comunque mi dispiace che non ti ho aiutato ...se vuoi ti do il trucco del salta il livello...lo vuoi?
    Lo voglio io!!!!!!!!!!!!!!
    Dai che sono bloccato proprio lì da 6 mesi e ho voglia di finirlo!!!!!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Località
    GamesRadar
    Messaggi
    87

    Sorrisone trucco

    tenere premuto L1 R2 GIU TRIANGOLO e poi mollare i pulsanti e premere velocemente CERCHIO SU QUADRATO TRIANGOLO DESTRA GIU

    prego in anticipo

  7. #7
    Bannato L'avatar di MoZzy
    Registrato il
    12-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    731
    Ma ke trucchi dai!! Per ammazzare boaz dovete sparare fino a quando inizia a sputare quella robaccia verde, dopodichè premete il tasto per cambiare oggetto di mira, il quadrato mi pare, e sparate alle alette posteriori...in teoria dovrebbe crepare...poi ammazzate la creatura che esca dal corpo di boaz e ci sarà il filmato

    ps: Kurtis non muore E' vivo...si capisce dal filmato finale

  8. #8
    Matto di natura L'avatar di Jackal
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a un tunnel
    Messaggi
    350
    allora prima devi spaccargli le due "ali"(buchi) laterali.
    appena l'hai rotti tutti e due..quando ti fa rimirare,premi quadrato e ti punterà ad un parte ancora illesa...dopo un po dovrebbe crepare

  9. #9
    Matto di natura L'avatar di Jackal
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a un tunnel
    Messaggi
    350
    Citazione MoZzy
    Ma ke trucchi dai!! Per ammazzare boaz dovete sparare fino a quando inizia a sputare quella robaccia verde, dopodichè premete il tasto per cambiare oggetto di mira, il quadrato mi pare, e sparate alle alette posteriori...in teoria dovrebbe crepare...poi ammazzate la creatura che esca dal corpo di boaz e ci sarà il filmato

    ps: Kurtis non muore E' vivo...si capisce dal filmato finale
    si giusto

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Località
    GamesRadar
    Messaggi
    87
    pero nel filmato finale si vede le macchie di sangue di kurtis e lui e scomparso...secondo me è stato disntegrato dallo scoppio dopo che hai messo il pugnale nella gamba del corpo perzonlante poi non so come sono andate veramante le cose..

  11. #11
    Bannato L'avatar di MoZzy
    Registrato il
    12-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    731
    Citazione argan
    pero nel filmato finale si vede le macchie di sangue di kurtis e lui e scomparso...secondo me è stato disntegrato dallo scoppio dopo che hai messo il pugnale nella gamba del corpo perzonlante poi non so come sono andate veramante le cose..
    Il corpo penzolante era il nephilym (nn so km si scrive)

    Spoiler:
    L'arena dove si trovava kurtis non è quella dove lara ha ammazzato Karel! Lara torna li ma vede solo la makkia di sangue e la lama a terra...ma il corpo nn c'è...perciò si è salvato. Non appena lara raccoglie l'arma di kurtis, questa inizia a vibrare e gira in direzione di dove dovrebbe essere andato kurtis. La lama infatti tende a tornare dal suo padrone...lara allora si incammina verso la strada che ha indicato la lama...perciò non è morto

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6
    Grazie mille per l'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. #13
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione MoZzy
    ps: Kurtis non muore E' vivo...si capisce dal filmato finale
    PS: Almeno avvisa, quando spoileri qualcosa...

    Crash!

  14. #14
    Bannato L'avatar di MoZzy
    Registrato il
    12-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    731
    Citazione Crash
    PS: Almeno avvisa, quando spoileri qualcosa...

    Crash!
    ......ups.....

  15. #15
    ultracidio
    Ospite
    Citazione luca37z
    tomb raider, the angel of darkness
    Le ho provate tutte ma non riesco ad ammazzare lo scarafaggio gigante, lo sò che è un pò vecchiotto come gioco ma dopo tanti mesi l'ho ripreso in mano e spero che qualcuno mi possa dare una mano per riuscire ad ucciderlo.
    GRAZIE.
    Hai provato con qualche insetticida??


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •