Commenti sugli horror
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 95

Discussione: Commenti sugli horror

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di PippoStrange
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    989

    Commenti sugli horror

    Ormai ogni film horror che deve uscire è accompagnato da frasi tipo "più terrorizzante dell'esorcista", "il film che ha sconvolto gli usa" e così via. Ma vorrei sapere:i paragoni con gli altri film, con che giudizio lo danno?
    E poi, sti dannati statunitensi si terrorizzano x tutto? O siamo noi italiani che non abbiamo paura di niente?

  2. #2
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Penso che gli americani si terrorizzino più facilmente di noi italiani!!!

  3. #3
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione Sephiroth'88
    Penso che gli americani si terrorizzino più facilmente di noi italiani!!!

    questo non lo so

  4. #4
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Citazione Sephiroth'88
    Penso che gli americani si terrorizzino più facilmente di noi italiani!!!
    Questo è chiaro visto che la loro società è una società più grande. Cmq è vero... ho visto in pochi mesi due film con "e' più spaventoso di Hannibal"...

    Cmq è una voce o è vero che spesso nei cinema statuintensi durante gli horror gli spettatori urlano? Lo vedo spesso nei film americani oltre che, rimanendo in tema di horror, ad esempio dopo un primo testing di Nightmare la gente urlava tutto il tempo.... insomma, a me al cinema non è mai successo di ritrovarmi in una situazione del genere

  5. #5
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Freddy Kruger
    questo non lo so
    Beh, se si terrorizzano per film come Jeepers Creepers, Scream e film vari!!!
    Non è che voglio dire che siano brutti (forse alcuni lo sono ma questo è un altro discorso) ma spaventarsi per quelli mi sembra un pò eccessivo!!!

  6. #6
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Chingensai
    Questo è chiaro visto che la loro società è una società più grande. Cmq è vero... ho visto in pochi mesi due film con "e' più spaventoso di Hannibal"...

    Cmq è una voce o è vero che spesso nei cinema statuintensi durante gli horror gli spettatori urlano? Lo vedo spesso nei film americani oltre che, rimanendo in tema di horror, ad esempio dopo un primo testing di Nightmare la gente urlava tutto il tempo.... insomma, a me al cinema non è mai successo di ritrovarmi in una situazione del genere
    Non lo so se è vero però nei contenuti speciali di Non aprite quella porta (il remake) durante il testing c'era gente che urlava in modo pazzesco!!!
    Rimanevano tipo così
    Tra l'altro non solo per quel film!!!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Citazione Sephiroth'88
    Non lo so se è vero però nei contenuti speciali di Non aprite quella porta (il remake) durante il testing c'era gente che urlava in modo pazzesco!!!
    Rimanevano tipo così
    Tra l'altro non solo per quel film!!!

    Infatti, non riesco proprio a capire come possa succedere... o lo fanno di proposito o non riesco a trovare una soluzione plausibile perché anche a me capita di prendermi qualche colpo improvviso o di passare momenti di tensione, però da qui al dire di urlare per tutto il proseguimento del film non riesco proprio a concepirlo.

  8. #8
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Chingensai
    Infatti, non riesco proprio a capire come possa succedere... o lo fanno di proposito o non riesco a trovare una soluzione plausibile perché anche a me capita di prendermi qualche colpo improvviso o di passare momenti di tensione, però da qui al dire di urlare per tutto il proseguimento del film non riesco proprio a concepirlo.
    Se vai a vedere un film horror ti aspetti di prendere qualche colpo improvviso ma forse da loro urlare è normale!!!
    A parte l'urlare il problema è per i film per cui urlano!!!

  9. #9
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Citazione Sephiroth'88
    Se vai a vedere un film horror ti aspetti di prendere qualche colpo improvviso ma forse da loro urlare è normale!!!
    A parte l'urlare il problema è per i film per cui urlano!!!

    Ma poi come fanno a capire il film?
    Sarà un fatto psicologico che porta a un'isteria di massa In un'intervista Craven (per il primo Nightmare) aveva detto di essere stato sodisfatto del testing perché c'era gente che urlava

    E cmq a parte questo negli ultimi tempi non ho visto nessun horror che mi faccia paura, a partire da "La Cosa" (così noioso che viene da dormire, altroché) e finendo con molti altri... a quanto pare anche "Non aprite quella porta" è un film scadente...

  10. #10
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    vi consiglio di vedere la cosa,di carpenter

  11. #11
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Citazione hauzer
    vi consiglio di vedere la cosa,di carpenter
    come non detto Cioè, come detto

  12. #12
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Chingensai
    Ma poi come fanno a capire il film?
    Sarà un fatto psicologico che porta a un'isteria di massa In un'intervista Craven (per il primo Nightmare) aveva detto di essere stato sodisfatto del testing perché c'era gente che urlava

    E cmq a parte questo negli ultimi tempi non ho visto nessun horror che mi faccia paura, a partire da "La Cosa" (così noioso che viene da dormire, altroché) e finendo con molti altri... a quanto pare anche "Non aprite quella porta" è un film scadente...
    Non aprite quella porta, il remake, non lo considero scadente in confronto ad altri film horror (che tra l'altro fanno paura agli americani, chissà come mai!!!) perchè la tensione c'è e ti tiene!!!
    Comunque neanch'io ultimamente ho visto film horror che mi fanno paura, forse qualche colpo improvviso ma paura...
    Poi non ho mai visto nessuno urlare a Nightmare neanche un mio amico che non viene a vedere i film horror al cinema perchè dice che fan paura , felice Craven...

  13. #13
    None
    Ospite
    ad urlare poi...cioè vedono una cose improvvisa e cosa fanno "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!" ma che so scemi sti americani,io nei film horror(e credo che sia per tutti italiani o meno)faccio "oh caz.." o mi scappa l'urlettino "AH!" oppure ho dei sussulti ma non "la gente si mette ad urlare" mai visto...e poi come lo fanno all' unisono?tutti per la stessa scena?

  14. #14
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione PippoStrange
    Ormai ogni film horror che deve uscire è accompagnato da frasi tipo "più terrorizzante dell'esorcista", "il film che ha sconvolto gli usa" e così via. Ma vorrei sapere:i paragoni con gli altri film, con che giudizio lo danno?
    E poi, sti dannati statunitensi si terrorizzano x tutto? O siamo noi italiani che non abbiamo paura di niente?

    Lo fanno per attirare pubblico... ovviamente.
    Noi italiani siamo un pubblico esigente, agli americani piace tutto

  15. #15
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione None
    ad urlare poi...cioè vedono una cose improvvisa e cosa fanno "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!" ma che so scemi sti americani,io nei film horror(e credo che sia per tutti italiani o meno)faccio "oh caz.." o mi scappa l'urlettino "AH!" oppure ho dei sussulti ma non "la gente si mette ad urlare" mai visto...e poi come lo fanno all' unisono?tutti per la stessa scena?

    La solita cagata è che è sempra una ragazza ad essere l'ultima sopravvissuta... sempre

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •