Sono quasi giunto alla fine.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sono quasi giunto alla fine.

Cambio titolo
  1. #1
    EdivaD 91
    Ospite

    Sono quasi giunto alla fine.

    Allora,la mia play2 si è rotta e ho provato ad aggiustarla ma senza nessun risultato,allora ho contattato mio cugino che è un tecnico di informatica e mia ha detto che un suo amico fa rottamazione di play e pagandogli 149 euro per il mio modello mi dà lo stesso nuova,pero con la modifica e la garanzia.sono andato a Nocera a portare la play (solo la play senza niente)da mio cugino che pero mi dice che forse per fare la rottamazione dovevo portare anche il joystick e i fili della play.ormai gia c'ero e gli ho dato la play lo stesso,ma ho paura che il suo amico voglia anche il joystick e i fili per rottamare.
    Voi sapete dirmi se ce bisogno anche dei Joy e i fili per la rottamazione?
    (scusate gli errori ortografici)

  2. #2
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione EdivaD 91
    Allora,la mia play2 si è rotta e ho provato ad aggiustarla ma senza nessun risultato,allora ho contattato mio cugino che è un tecnico di informatica e mia ha detto che un suo amico fa rottamazione di play e pagandogli 149 euro per il mio modello mi dà lo stesso nuova,pero con la modifica e la garanzia.sono andato a Nocera a portare la play (solo la play senza niente)da mio cugino che pero mi dice che forse per fare la rottamazione dovevo portare anche il joystick e i fili della play.ormai gia c'ero e gli ho dato la play lo stesso,ma ho paura che il suo amico voglia anche il joystick e i fili per rottamare.
    Voi sapete dirmi se ce bisogno anche dei Joy e i fili per la rottamazione?
    (scusate gli errori ortografici)
    mai sentita una cosa del genere...però sul fatto del joypad e dei fili sono un pò scettico...

  3. #3
    xxgtoxx
    Ospite
    può essere che nn fa la rottamazione in un centro sony e faccia qualche altra rottamazione e x questo che ti ha chiesto sia il pad che i cavi

  4. #4
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Ma scusa con 149 Euro ti prendi la slim

  5. #5
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    Citazione alecha
    Ma scusa con 149 Euro ti prendi la slim
    ma se nn gli va + la play fa bene a riprenderla a 149 € con la modifica


  6. #6
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione alecha
    Ma scusa con 149 Euro ti prendi la slim
    cioè

  7. #7
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    Citazione EdivaD 91
    cioè
    se nn sbaglio dovrebbe essere una scheda che ti funge da mod x la play... cmq io dico che se nn ti va la play è inutile prendere la slim (o come si chiama)...


  8. #8
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione BAD®
    se nn sbaglio dovrebbe essere una scheda che ti funge da mod x la play... cmq io dico che se nn ti va la play è inutile prendere la slim (o come si chiama)...
    quella è la slide card... con slim immagino intendesse la PsTwo, quella nuova più sottile...

  9. #9
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione BAD®
    se nn sbaglio dovrebbe essere una scheda che ti funge da mod x la play... cmq io dico che se nn ti va la play è inutile prendere la slim (o come si chiama)...
    Infatti,ha detto che 149 euro è per il modello.la modifica è gratis perche la mia play gia la teneva

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •