Patente a punti !! Serviva veramente ?? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 73

Discussione: Patente a punti !! Serviva veramente ??

Cambio titolo
  1. #31
    Ha ridotto gli incidenti per qualche mese, poi sono tornati nella norma, ed è una forma di prelievo fiscale indiretto di una certa portata.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  2. #32
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Toad
    Ma nn è questione del numero di alcolici bevuti,ma di come reagisce l'organismo all'alcol e questo varia di persona a perosna,il fatto e che c'è un limite di tasso alcolemico nel sangue,quindi quando lo superi è giusto che tu venga punito,perchè se si guida ubriachi si rischia di ammazzare qualcuno.
    quoto!

  3. #33
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Attualmente ho 10 punti su 20 nella patente.

  4. #34
    Nathan L'avatar di Alen Van
    Registrato il
    12-04
    Località
    big apple
    Messaggi
    794
    Citazione Inuyasha89
    scusa, ma 2 o 3 montenegri per te sono pochi? cioè vorresti che uno per essere fermato e per fargli ritirare la patente ce ne vogliono 7 o 8??
    ma nn diciamo cazz@te nn usare le scritte a tuo vantaggio io ho detto 2 o 3 se in un bicchiere diverso! dipende dal servizio del bar!! e poi 2 montenegri li beve anche mia cugina di 14 anni
    La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.

    La donna che la dà a poco è donna da poco

    sorridi! domani sarà peggio !

  5. #35
    Nathan L'avatar di Alen Van
    Registrato il
    12-04
    Località
    big apple
    Messaggi
    794
    Citazione Lex
    Ma quali abusi di potere scusa? I vigili vengono a casa tua e ti spostano la macchina in mezzo alla strada per farti la multa?
    nn quelli, ad esempio la guardia forestale che ti becca in campagna col cell alla guida e ti leva 5 punti nn sono palle!! poi i vigili in bicicletta nn spaventano neanche + i marocchi all' angolo io parlavo della sbirraglia in generale
    La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.

    La donna che la dà a poco è donna da poco

    sorridi! domani sarà peggio !

  6. #36
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione Alen Van
    ma nn diciamo cazz@te nn usare le scritte a tuo vantaggio io ho detto 2 o 3 se in un bicchiere diverso! dipende dal servizio del bar!! e poi 2 montenegri li beve anche mia cugina di 14 anni
    Alen,non mi sembra molto carino etichettare come "cazzate" il pensiero altrui...
    Suvvia,ci son tante parole belle,prova ad usarle per esprimere il tuo dissenso verso gli altri discorsi
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  7. #37
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Inuyasha89
    scusa, ma 2 o 3 montenegri per te sono pochi? cioè vorresti che uno per essere fermato e per fargli ritirare la patente ce ne vogliono 7 o 8??
    7/8 no... ma 4/5 sarebbe più ragionevole...
    la pena è pesante e l'infrazione deve essere pesante...
    Perdere la patente ( con i relativi danni economici che superano di molto la pena pecuniaria prevista ) per essersi concessi un limoncello dopo la pizza+birra è ridicolo... e deriva dalla collaudata formula italica: inasprisco la pena per supplire all'incertezza ( enorme ) della pena...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  8. #38
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Alen Van
    ma nn diciamo cazz@te nn usare le scritte a tuo vantaggio io ho detto 2 o 3 se in un bicchiere diverso! dipende dal servizio del bar!! e poi 2 montenegri li beve anche mia cugina di 14 anni
    scusa ma che c'entrano i bicchieri, mica quando ti fermano vengono a controllarti i bicchieri che hai bevuto???

  9. #39
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione cerberus
    7/8 no... ma 4/5 sarebbe più ragionevole...
    la pena è pesante e l'infrazione deve essere pesante...
    Perdere la patente ( con i relativi danni economici che superano di molto la pena pecuniaria prevista ) per essersi concessi un limoncello dopo la pizza+birra è ridicolo... e deriva dalla collaudata formula italica: inasprisco la pena per supplire all'incertezza ( enorme ) della pena...
    Io non bevo quindi non mi interessa più di tanto, cmq se la legge dice così, si deve rispettare anche se non dice una cosa nel senso corretto, hai voluto bere? E adesso ti toccano via i punti dalla patente!! Ci sono tante leggi scritte male, e bisogna purtroppo rispettarle...

  10. #40
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Alen Van
    nn quelli, ad esempio la guardia forestale che ti becca in campagna col cell alla guida e ti leva 5 punti nn sono palle!! poi i vigili in bicicletta nn spaventano neanche + i marocchi all' angolo io parlavo della sbirraglia in generale
    E cosa c'è di sbagliato? Usare il cellulare in auto, oltre a diminuire l'attenzione alla guida, impegna anche una mano e rende molto difficile reagire ad eventuali situazioni di emergenza.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #41
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    E' l'unica cosa che mette tutti daccordo (o quasi) fatta dal governo.

  12. #42
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Inuyasha89
    Io non bevo quindi non mi interessa più di tanto, cmq se la legge dice così, si deve rispettare anche se non dice una cosa nel senso corretto, hai voluto bere? E adesso ti toccano via i punti dalla patente!! Ci sono tante leggi scritte male, e bisogna purtroppo rispettarle...
    Bhe... questo è certo...
    le rispetto ( non è vero... ma accetto le conseguenze delle mie azioni ), e le critico...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  13. #43
    Utente L'avatar di Angel '86
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    620
    Citazione IL CONTE
    E' l'unica cosa che mette tutti daccordo (o quasi) fatta dal governo.
    Infatti, e poi essere contrari a questa legge è come ammettere di voler trasgredire al codice stradale, se uno la rispetta è uguale identica a quella precedente
    The vampire with his soul

  14. #44
    Nathan L'avatar di Alen Van
    Registrato il
    12-04
    Località
    big apple
    Messaggi
    794
    Citazione Inuyasha89
    scusa ma che c'entrano i bicchieri, mica quando ti fermano vengono a controllarti i bicchieri che hai bevuto???
    era (se nn si era capito ) x fare l' esempio della quantità di alcohol immessa! vedo manovali bersi casse di birra e poi guidare e gente che beve 2 birre e gli ritirano la patente:



    si capisce nò?
    La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.

    La donna che la dà a poco è donna da poco

    sorridi! domani sarà peggio !

  15. #45
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione cerberus
    Bhe... questo è certo...
    le rispetto ( non è vero... ma accetto le conseguenze delle mie azioni ), e le critico...
    purtroppo anche se sono fatte male bisogna pur sempre rispettarle...

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •