il sigaro ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: il sigaro ...

Cambio titolo
  1. #1
    Evicaro
    Ospite

    il sigaro ...

    ragazzi è da ormai una settimana che ho smesso di fumare le sigarette ... ho imparato ad apprezzare il mondo del slow-smoke con i sigari .... ma tutti mi dicono : spegnilo che puzza/mi dà fastidio ..... ma le considerazioni che faccio sono :

    le sigarette per me ( da quando fumo il sigaro ) puzzano tantissimo .. eppure la gente fà molte meno storie .

    le componenti chimiche delle sigarette sono molto più nocive di delle foglie di tabacco arrotolate con un po' di colla naturale ..... eppure la gente si lamenta molto di più con il fumatore di sigaro che con quello di sigaretta ....

    il puzzo della sigaretta rimane per giorni ... mentre quello del sigaro , apri 10 min la finestra e tutto sen'è andato ...

    i sigari in quanto non vengono aspirati fanno meno male a chi li fuma ....

    il sigaro è un piacere e non un vizio da nevrotici .... io fumo un toscano in tutta la giornata e mi soddisfa molto di più di un pacchetto di sigarette piene di sostanze di ***** ......


    ma io mi chiedo ... ma la gente non ci pensa a ste cose ???

    inoltre ... mi fanno ridere quelli che fumano sigarette e mi vengono a dire di spegnere il sigaro ... ma io vado mai dai fumatori di sigarette a dirgli le tue sigarette con il loro puzzo mi rovinano l'aroma del sigaro ???

    bah ... che ne pensate ?

    mi aspetto tante mazzate lo so ...

  2. #2
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Il sigaro ha un odore piuttosto forte, per questo può dar fastidio. A scegliere, sicuramente le sigarette nel cestino...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  3. #3
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Quando la gente mi chiede di spegnere lo faccio sempre volentieri....
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  4. #4
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Dynamite
    Quando la gente mi chiede di spegnere lo faccio sempre volentieri....
    spegnere un sigaro equivale a buttarlo ... lo sai ??? se lo riaccendi fà schifo ......

  5. #5
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Evicaro
    spegnere un sigaro equivale a buttarlo ... lo sai ??? se lo riaccendi fà schifo ......
    si si.
    Parlavo di sigarette. Personalmente mi fumo un sigaro al mese si e no, e lo faccio sempre all'aperto.
    Non puoi farlo anche tu?
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  6. #6
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Dynamite
    si si.
    Parlavo di sigarette. Personalmente mi fumo un sigaro al mese si e no, e lo faccio sempre all'aperto.
    Non puoi farlo anche tu?
    si ma vedi ... ti spiego ... fumarsi un sigaro ... all'aperto .. al freddo e da solo non è un piacere ... è una tortura ...

    io di solito lo fumo tranquillo facendo 2 chiacchere o con un libro .... come ho detto non è un vizio ma è un piacere ....

    ma quello che mi viene da ridire è il fatto : perchè le sigarette che fanno MOLTO più male molti le sopportano mentre l'odore un po' forte del sigaro no ???

    tel'ho detto ... è una cosa particolare ... ormai per me le sigarette puzzano ... davvero ... non ne sopporto l'odore .... mentre l'odore del sigaro è genuino ... è dolce ... e avvolgente ....

    bah

  7. #7
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Evicaro
    si ma vedi ... ti spiego ... fumarsi un sigaro ... all'aperto .. al freddo e da solo non è un piacere ... è una tortura ...

    io di solito lo fumo tranquillo facendo 2 chiacchere o con un libro .... come ho detto non è un vizio ma è un piacere ....

    ma quello che mi viene da ridire è il fatto : perchè le sigarette che fanno MOLTO più male molti le sopportano mentre l'odore un po' forte del sigaro no ???

    tel'ho detto ... è una cosa particolare ... ormai per me le sigarette puzzano ... davvero ... non ne sopporto l'odore .... mentre l'odore del sigaro è genuino ... è dolce ... e avvolgente ....

    bah
    Beh allora insomma che vuoi che ti dica.
    Fumali pure ma sappi che ti romperanno le scatole finchè non si abitueranno.

    Notte a tutti.^^
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  8. #8
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Dynamite
    Beh allora insomma che vuoi che ti dica.
    Fumali pure ma sappi che ti romperanno le scatole finchè non si abitueranno.

    Notte a tutti.^^
    ecco ... forse è questo il problema ... è che ormai è normale trovare persone che fumano sigarette ovunque ... e la gente si è abituata ........

  9. #9
    Follettotia
    Ospite
    Provero anche io, sono curioso.

  10. #10
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Squall!!!
    Provero anche io, sono curioso.
    no fermo ... sei un non fumatore ?????? se si NON INIZIARE .. CAPITO ?

    NON INIZIARE

  11. #11
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Evicaro
    no fermo ... sei un non fumatore ?????? se si NON INIZIARE .. CAPITO ?

    NON INIZIARE
    Quoto



    Cmq penso che è sbagliato dire no a chi fuma il sigaro ma poi accettare volentieri un fumatore di sigarette, o tutti o nessuno.
    Personalmente direi di no a tutt'e due.

  12. #12
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    non fumo i sigari.... solo qualke volta di rado , ma mi piace solo xchè hai scelta...intendo x il gusto, al caffè..ecc.

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  13. #13
    Evicaro
    Ospite
    Citazione robus2
    Quoto



    Cmq penso che è sbagliato dire no a chi fuma il sigaro ma poi accettare volentieri un fumatore di sigarette, o tutti o nessuno.
    Personalmente direi di no a tutt'e due.
    ma infatti sento che mi stia sparendo questa mania del fumo ... ormai fumare un sigaro è un piacere come bersi una buona birra ..... non è un bisogno irrinunciabile ........

  14. #14
    None
    Ospite
    Citazione Evicaro
    ragazzi è da ormai una settimana che ho smesso di fumare le sigarette ... ho imparato ad apprezzare il mondo del slow-smoke con i sigari .... ma tutti mi dicono : spegnilo che puzza/mi dà fastidio ..... ma le considerazioni che faccio sono :

    le sigarette per me ( da quando fumo il sigaro ) puzzano tantissimo .. eppure la gente fà molte meno storie .

    le componenti chimiche delle sigarette sono molto più nocive di delle foglie di tabacco arrotolate con un po' di colla naturale ..... eppure la gente si lamenta molto di più con il fumatore di sigaro che con quello di sigaretta ....

    il puzzo della sigaretta rimane per giorni ... mentre quello del sigaro , apri 10 min la finestra e tutto sen'è andato ...

    i sigari in quanto non vengono aspirati fanno meno male a chi li fuma ....

    il sigaro è un piacere e non un vizio da nevrotici .... io fumo un toscano in tutta la giornata e mi soddisfa molto di più di un pacchetto di sigarette piene di sostanze di ***** ......


    ma io mi chiedo ... ma la gente non ci pensa a ste cose ???

    inoltre ... mi fanno ridere quelli che fumano sigarette e mi vengono a dire di spegnere il sigaro ... ma io vado mai dai fumatori di sigarette a dirgli le tue sigarette con il loro puzzo mi rovinano l'aroma del sigaro ???

    bah ... che ne pensate ?

    mi aspetto tante mazzate lo so ...
    non lo so...che dirti io sono per le cose più spartane e preferisco le sigarette al più raffinato sigaro...sai il bello delle sigarette è fumarle davanti a un caffè è quello è un vero piacere..nulla contro il sigaro anzi...ma preferisco le sigarette anche per il solo gusto di tirarle fuori dal pacchetto ecc. è un piacere..poi a ognuno il suo..io preferisco le più spartane sigarette..

  15. #15
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Anche se aspirare il fumo dei sigari fa meno male rispetto alle sigarette,la puzza è insopportabile,quindi è difficile che la gente si abitui al tuo nuovo piacere.

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •