Recupero file hard disk formattato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Recupero file hard disk formattato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di M474554
    Registrato il
    06-04
    Località
    Tecnology City
    Messaggi
    572

    Recupero file hard disk formattato

    Ciao, è da un pò di giorni che ho formattato il mio pc, avevo un pò di file che mi servivano e anche alcuni salvataggi dei giochi come NFSU 2. Il gioco me lo ero passato su un'altra partizione, ma come uno sbadato mi sono scordato che i file di salvataggio erano dentro Documents and Settings. So che ci sono un pò di programmi in giro ma non so quale sia il migliore, anche perchè ho provato, ma niente non li recuperano i dati.
    Se ne sapete qualche d'uno linkatemelo...

    Grazie

  2. #2
    Muntaner
    Ospite
    Esistono servizi a pagamento che recuperano i salvataggi...mi sa che è la tua ultima speranza se i programmi non fanno effetto

  3. #3
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Recuperare file da un HD formattato?

    Come nel film con Tom Cruise: Mission Impossible

  4. #4
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    se falliscono i programmi, non rimane che il servizio di recupero, ma spendere 2000€ per recuperare i salvataggi non mi sembra una buona idea.
    il migliore programma è qui, ma è a pagamento, prova la demo e vedi se puoi recuperare qualcosa.
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  5. #5
    Utente L'avatar di M474554
    Registrato il
    06-04
    Località
    Tecnology City
    Messaggi
    572
    Citazione sca_2
    Recuperare file da un HD formattato?

    Come nel film con Tom Cruise: Mission Impossible
    Non è vero, i file si possono recuperare, alcuni li ho recuperati, mentre altri non l ho recuperati...

  6. #6
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione M474554
    Non è vero, i file si possono recuperare, alcuni li ho recuperati, mentre altri non l ho recuperati...
    So che quando ho formattato ho subito riprovato a recuperare dei file anche col programma che Antonio338 ha linkato sopra, ma non ci sono riuscito; inoltre penso che quando formatti (cioè riazzeri l'HD) difficilmente riesci a recuperare qualcosa... poi se ci riesci è solo meglio!

  7. #7
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Forse c'è qualche possibilità. Hai fatto una formattazione completa?

  8. #8
    Utente L'avatar di M474554
    Registrato il
    06-04
    Località
    Tecnology City
    Messaggi
    572
    No, quella rapida

  9. #9
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    Citazione sca_2
    So che quando ho formattato ho subito riprovato a recuperare dei file anche col programma che Antonio338 ha linkato sopra, ma non ci sono riuscito; inoltre penso che quando formatti (cioè riazzeri l'HD) difficilmente riesci a recuperare qualcosa... poi se ci riesci è solo meglio!
    nn è vero, con una singolo formattazione nn riazzeri totalmente l'HD, per esempio io dopo aver eseguito quella rapida sn riuscito a recuperar molti file
    poi vabbè ci sn dei laboratori specializzati ke riescono a recuperare i file da HD formatatti fino a 7/8 volte

    ps:ma cs cambia tra formattazione rapida e completa? x' io ho fatto un paio di volte quella rapida poi ho cominciato ad usare le distro di linux per formattare (faccio il boot da cd uso il partition manager ella distro e infine reinstallo winzoz)

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  10. #10
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    Citazione JCD_90
    nn è vero, con una singolo formattazione nn riazzeri totalmente l'HD, per esempio io dopo aver eseguito quella rapida sn riuscito a recuperar molti file
    poi vabbè ci sn dei laboratori specializzati ke riescono a recuperare i file da HD formatatti fino a 7/8 volte

    ps:ma cs cambia tra formattazione rapida e completa? x' io ho fatto un paio di volte quella rapida poi ho cominciato ad usare le distro di linux per formattare (faccio il boot da cd uso il partition manager ella distro e infine reinstallo winzoz)
    quella rapida di cancella solo la tabella dei contenuti in modo che un settore, anche se occupato, risulta libero e scrivibile.
    quella completa invece azzera completamente il disco impostando a 0 tutti i settori, e non c'è possibilità di recuperaro.
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  11. #11
    Utente L'avatar di M474554
    Registrato il
    06-04
    Località
    Tecnology City
    Messaggi
    572
    Mi puoi dire come devo fare con quel programma per recuperare i dati???
    Se puoi scrivimi una breve guida così capisco meglio...
    Grazie Mille

  12. #12
    Matto di natura L'avatar di Jackal
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a un tunnel
    Messaggi
    350
    prova il programma GetDataBack

  13. #13
    Matto di natura L'avatar di Jackal
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a un tunnel
    Messaggi
    350
    edit...doppio post

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •